BAIDEN il ptresidente della guerra atomca

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

BAIDEN il ptresidente della guerra atomca

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla guerra atomica, lo dimostra la sempre maggiore presenza di Zelenky nelle televione con i suoi discorsi assurdi, è lo strumento cinico della propaganda filo occidentale, decisa a mantenere i propri privilegi nel mondo.Biden è ilgrande regista,Zelenky il burattinaio. La Meloni è il vaso di coccio in questo terribile gioco al massacro, invece di interessarsi delle piccole faccende domestiche, invece di accontentarsi di essere accettata nei salotti lussuosi dei padroni del mondo, dovrebbe avere il coraggio di dare un vaf......... e far uscire l'Italia da una tragedia prevista e certa.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Re: BAIDEN il ptresidente della guerra atomca

Messaggio da leggere da vatel »

nuovagenerazione ha scritto: 9 feb 2023, 14:49 Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla guerra atomica, lo dimostra la sempre maggiore presenza di Zelenky nelle televione con i suoi discorsi assurdi, è lo strumento cinico della propaganda filo occidentale, decisa a mantenere i propri privilegi nel mondo.Biden è ilgrande regista,Zelenky il burattinaio. La Meloni è il vaso di coccio in questo terribile gioco al massacro, invece di interessarsi delle piccole faccende domestiche, invece di accontentarsi di essere accettata nei salotti lussuosi dei padroni del mondo, dovrebbe avere il coraggio di dare un vaf......... e far uscire l'Italia da una tragedia prevista e certa.
Se consideri che negli USA ormai anche i bambini possono acquistare le armi pensa un pò tè se Bidet si cura dello scoppio di una possibile guerra nucleare.

Io non credo che scoppi perchè sappiamo come andrebbe a finire, chi ci rimetterà sarà l'Ucraina, perchè quando Putin capirà che non può vincere la guerra la raderà al suolo con bombe se non atomiche quasi e lì finirà tutto perchè la Russia si ritirerà. E credo che avverrà proprio a febbraio cos' il 24 proclamerà la vittoria: qualche vittoria Putin la deve pur sciorinare in patria.
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Re: BAIDEN il ptresidente della guerra atomca

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

vatel ha scritto: 9 feb 2023, 15:49
nuovagenerazione ha scritto: 9 feb 2023, 14:49 Ci stiamo avvicinando a grandi passi alla guerra atomica, lo dimostra la sempre maggiore presenza di Zelenky nelle televione con i suoi discorsi assurdi, è lo strumento cinico della propaganda filo occidentale, decisa a mantenere i propri privilegi nel mondo.Biden è ilgrande regista,Zelenky il burattinaio. La Meloni è il vaso di coccio in questo terribile gioco al massacro, invece di interessarsi delle piccole faccende domestiche, invece di accontentarsi di essere accettata nei salotti lussuosi dei padroni del mondo, dovrebbe avere il coraggio di dare un vaf......... e far uscire l'Italia da una tragedia prevista e certa.
Se consideri che negli USA ormai anche i bambini possono acquistare le armi pensa un pò tè se Bidet si cura dello scoppio di una possibile guerra nucleare.

Io non credo che scoppi perchè sappiamo come andrebbe a finire, chi ci rimetterà sarà l'Ucraina, perchè quando Putin capirà che non può vincere la guerra la raderà al suolo con bombe se non atomiche quasi e lì finirà tutto perchè la Russia si ritirerà. E credo che avverrà proprio a febbraio cos' il 24 proclamerà la vittoria: qualche vittoria Putin la deve pur sciorinare in patria.

Sono stati investiti centinaia di milioni da parte dell' Occidente " democratico " , nessuno investe cifre enormi senza aspettarsi un ritorno utile, ad oggi la guerra in Ucraina appare strumentale a difendere i suoi interessi economici e geopolitici, di conseguenza non siamo a conoscenza della fine della storia, comunque è la prima volta che si parla tranquillamente di guerra atomica possibile anche da parte dell'occidente. Il ministro della difesa Crosetto ha dichiarato che se Putin invade Kiev interviene la Nato, compresa l'Italia con i suoi pochi cannoni e qualche decine di vecchi carrarmati. Chi ha autorizzato Crosetto ad inviare un ultimato di guerra, anche la nostra bistrattata Costituzione vieta l'uso della guerra.
Rispondi