Se Donzelli ha detto la verita', basta dire NO a queste richieste. Certo che si stanno riprendendo coraggio perche' finora il programma Meloni non e' stato troppo diverso da quello del Governo Draghi,Rosanna ha scritto: 1 feb 2023, 20:05 Roba da non credere!!!!!
La sinistra forcaiola insorge contro Donzelli e rivendica le sue dimissioni.
La voglia di potere risveglia gli istinti violenti del passato.
Occhio!!
Vero, assolutamente inaudito.Rosanna ha scritto: 1 feb 2023, 20:05 Roba da non credere!!!!!
Occhio!!
Io parlerei, prima di tutto, dell'operato del sig Bonafede ... a proposito di mafiosi.Sayon ha scritto: 1 feb 2023, 20:08Se Donzelli ha detto la verita', basta dire NO a queste richieste. Certo che si stanno riprendendo coraggio perche' finora il programma Meloni non e' stato troppo diverso da quello del Governo Draghi,Rosanna ha scritto: 1 feb 2023, 20:05 Roba da non credere!!!!!
Occhio!!
Confesso che ultimamente sto seguendo poco le vicende politiche, perché mi hanno stancato queste scaramucce interne quotidiane( che distraggono i cittadini dai problemi gravi e strutturali del Paese ).vatel ha scritto: 2 feb 2023, 11:06 Il PD è talmente incacchiato che sta finendo che a qualcosa deve pure appigliarsi![]()
Dopo la premessa di TreRagli parla Orlando, dal minuto 4.30 circa .ereticamente ha scritto: 2 feb 2023, 10:52 secondo me vi è un aperto attacco al 41 bis.
bisogna fermarsi e capire chi sono coloro che stanno armeggiando per una cosa e per l'altra.
qui vale più che mai il racconto del pulcino e della vacca di un celebre film con terence hill.
non posso fare a meno di notare che l'attacco al 41 bis è partito da quando c'è una maggioranza di destra.
questo è il primo dato su cui riflettere.
Pureeee !?Shamash ha scritto: 2 feb 2023, 17:55 Aggiungiamo anche la visita della Senatrice Cucchi, che di coscienza deve visitare il soggetto in questione.
Suggerirei di portare i pasticcini; quando si fa una visita di cortesia è sempre buona educazione non andare a mani vuote...![]()
https://www.corriere.it/politica/23_feb ... vwGiWOzX_A