FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Leno Lazzari ha scritto: 31 gen 2023, 10:54
Ho una grossa curiosità . Mi piacerebbe sapere esattamente quanto De Benedetti paghi Stefano Feltri per tirare fuori puttanate simili ?
Cospito, il Domani contro Meloni: "Pronta a lasciarlo morire"
Cuspito puo' salvare lui stesso. E' grande e grosso, e non ha bisogno di una balia. Vuole diventare un Pannella, e, come lui, spera in pubblicita'ed essere nutrito. Deve essere ISOLATO perche comunica frescacce agli altri anarchici, ma tenuto in un carcere piu comodonon avendo ammazzato nessuno
Ho una grossa curiosità . Mi piacerebbe sapere esattamente quanto De Benedetti paghi Stefano Feltri per tirare fuori puttanate simili ?
Cuspito puo' salvare lui stesso. E' grande e grosso, e non ha bisogno di una balia. Vuole diventare un Pannella, e, come lui, spera in pubblicita'ed essere nutrito. Deve essere ISOLATO perche comunica frescacce agli altri anarchici, ma tenuto in un carcere piu comodonon avendo ammazzato nessuno
Pannella con tutti i suoi eccessi era un grande .
Nessun accostamento é possibile con quel cesso assassino .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro
Magari potremmo chiederlo a Vittorio.
Sia mai che ci fa un articolo su Libero?
Mha.........alla SX in crisi non é parso vero di poter azzannare alla gola il governo .
Il fatto però é alla fine si dovranno attaccare al ...... perché l'informazione cui s'é riferito Donzelli non sarebbe affatto coperta da al vincolo di segretezza .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro