Twetter 1.png
Nel gioco della GEP, le posizioni del torto e della ragione non credo siano contemplate.
Nel gioco della GEP quello che dovrebbe contare dovrebbe essere la mente pensnte!
MENTE pensante e CUORE pulsante!
Maschio e Femmina? Adesso dicono che sono creazioni provvisorie e mutabili. Una bestemmia che provocherà una nuova Sodoma e Gomorra; e stavolta magari potremo anche assistervi senza essere tramutati in statue di sale.heyoka ha scritto: 11 ott 2022, 12:23MENTE pensante e CUORE pulsante!Ovidio ha scritto: 11 ott 2022, 11:05
Nel gioco della GEP quello che dovrebbe contare dovrebbe essere la mente pensnte!
Detto questo, ci sarà un motivo se la mia ADORATISSIMA GEP, ci ha creati a Sua Immagine e somiglianza.
E la GEP, ci ha creati Maschio e Femmina.
E basta vedere quanti litigi e guerre di Mente e di Cuore, ci sono anche tra le coppie più affiatate.
![]()
Tutto sommato, non mi dispiacerebbe poter assistere ad una eventuale ed eccezionale manifestazione così eclatante,da parte della GEP. Non me lo auguro, certamente....ma i tempi sembrano essere maturi.porterrockwell ha scritto: 13 ott 2022, 11:01Maschio e Femmina? Adesso dicono che sono creazioni provvisorie e mutabili. Una bestemmia che provocherà una nuova Sodoma e Gomorra; e stavolta magari potremo anche assistervi senza essere tramutati in statue di sale.heyoka ha scritto: 11 ott 2022, 12:23
MENTE pensante e CUORE pulsante!
Detto questo, ci sarà un motivo se la mia ADORATISSIMA GEP, ci ha creati a Sua Immagine e somiglianza.
E la GEP, ci ha creati Maschio e Femmina.
E basta vedere quanti litigi e guerre di Mente e di Cuore, ci sono anche tra le coppie più affiatate.
![]()