Stanno e stiamo impazzendo tutti

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Avatar utente
Sayon
Messaggi: 12232
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Mi Piace Inviati: 103 volte
Mi Piace Ricevuti: 82 volte

Re: Stanno e stiamo impazzendo tutti

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 27 gen 2023, 12:13
serge ha scritto: 27 gen 2023, 11:29
Tutto condivisibile,caro amico purtroppo non vedo la signora Meloni vestire i panni (!) che tu le raccomandi. Non ha la statura(!) e....gli attributi! Comunque,qualcosa potrebbe fare. Ad esempio ,a differenza di tutti gli altri "fornitori" (sic) di armi all'Ucraina, potrebbe non segretare la lista di quanto forniamo al comico vestito da combattente. Anche se la maggioranza degli italiani è contraria all'invio di armi (così pare dicano i sondaggi), ritengo giusto conoscere quanto "regaliamo" a nostre (dei cittadini) spese.sapere Di più,dovrebbe SOSPENDERE l'invio di armi a costui. Lo farà? Naturalmente la risposta è NO
Ciao
Bye
Se ci tiene ce le paghi al 70% in più del loro valore (alla fine è il leader maximo ucraino ad averne bisogno), almeno togliamo le accise sulla benzina.
Pagare? Kalenskyy? Kalenkyy e' convinto che puo' chiedere tutto e non pagare mai nulla, ne' armi, ne munizioni, ne ricostruzione. Non ha alcun interesse a fermare la guerra visto che riceve soldi dagli USA ed armi dall' Europa. Inoltre sa che il suo stesso popolo presto o tardi lo farebbe fuori. I responsabili della continuazione della guerra siamo NOI: l' Occidente di Biden e UK e la pecoraggine degli stati EU. TUTTI I LEADERS EUROPEI e purtroppo anche la Meloni hanno scelto l' ideologia invece che la logica di fermare a tuti i costi l'"escalation" di questa guerra e portare i due contendenti al tavolo della pace. Abbiamo sbagliato troppo e continuiamo a sbagliare.Inutile aspettarsi un cambio da tutti questi IDIOTI. Servono nuovi personaggi. O andiamo in piazza noi, i popoli europei cominciando dal nostro o dovremo aspettare la caduta del governo di Biden oppute un MIRACOLO. Perche e' indubbio che i nstri leaders europei ci stanno portando a una guerra nucleare.
Connesso
Avatar utente
Vento
Messaggi: 2870
Iscritto il: 8 giu 2019, 23:48
Mi Piace Inviati: 28 volte
Mi Piace Ricevuti: 47 volte

Re: Stanno e stiamo impazzendo tutti

Messaggio da leggere da Vento »

Sayon ha scritto: 27 gen 2023, 12:35
Crossfire ha scritto: 27 gen 2023, 12:13
Se ci tiene ce le paghi al 70% in più del loro valore (alla fine è il leader maximo ucraino ad averne bisogno), almeno togliamo le accise sulla benzina.
Pagare? Kalenskyy? Kalenkyy e' convinto che puo' chiedere tutto e non pagare mai nulla, ne' armi, ne munizioni, ne ricostruzione. Non ha alcun interesse a fermare la guerra visto che riceve soldi dagli USA ed armi dall' Europa. Inoltre sa che il suo stesso popolo presto o tardi lo farebbe fuori. I responsabili della continuazione della guerra siamo NOI: l' Occidente di Biden e UK e la pecoraggine degli stati EU. TUTTI I LEADERS EUROPEI e purtroppo anche la Meloni hanno scelto l' ideologia invece che la logica di fermare a tuti i costi l'"escalation" di questa guerra e portare i due contendenti al tavolo della pace. Abbiamo sbagliato troppo e continuiamo a sbagliare.Inutile aspettarsi un cambio da tutti questi IDIOTI. Servono nuovi personaggi. O andiamo in piazza noi, i popoli europei cominciando dal nostro o dovremo aspettare la caduta del governo di Biden oppute un MIRACOLO. Perche e' indubbio che i nstri leaders europei ci stanno portando a una guerra nucleare.
Ho letto che gli anglo gli danno armi che però in futuro dovrà pagare, mentre invece noi gratis. Se è vero l'Ucraina è già di proprietà americana.
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
Rispondi