heyoka ha scritto: 19 gen 2023, 10:14
Visto che in Lombardia la maggioranza è quasi sempre di destra, non sarebbe meglio darle la totale autonomia e così gli italiani si levano dalle balle questa palla al piede, che taglia le radici alla riscossa della patria italiana?
Se poi fai la stessa cosa con il Veneto, altra Regione canaglia, il sole dell' avvenire non potrà che brillare di luce propria.
avete rotto il cazzo con questo cercare di presentare la cosa come una guerra di alcune regioni contro altre.
questa è la guerra di un gruppo di mascalzoni che hanno fondato un partito e loro finanziatori affaristi contro il resto del Paese.
sono della stessa razza bastarda che hanno fatto crescere male l'italia.
sono loro a doversi levare dai coglioni, non i lombardi o i veneti o i campani.
anche perchè la lombardia è fatta per percentuali a 2 cifre da gente proveniente dall'estero e dal sud italia che non si capisce perchè dovrebbe pagare le tasse per qualche razzista legaiolo di merda ignorante piuttosto che per dare la sanità ai propri parenti rimasti nel sud
così non si capisce come una minoranza (perchè fontana anche vincente è dato al 45% ) debba permettersi di presentarsi come maggioranza.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)