basta rischiare vita e integrità fisica con i botti

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

basta rischiare vita e integrità fisica con i botti

Messaggio da leggere da ereticamente »

nel 2020 si registrarono una vittima e 79 feriti, dei quali 12 gravi mentre nel 2021non ci furono vittime ma 124 feriti dei quali 14 gravi.

una inutile sciocca mattanza, concentrata in gran parte nella mia regione la Campania. E che ovviamente riguarda gli uomini.

Per fortuna è un’usanza in lento abbandono. Spero che anche quest’anno non ci siano vittime e vi sia una discesa dei coinvolti.

Gente che perde occhi, dita. Si rende invalida per il resto della vita e appesantisce la sanità.

I soldi per i botti andate a spenderli al cinema, al teatro, in un viaggio.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: basta rischiare vita e integrità fisica con i botti

Messaggio da leggere da Sayon »

ereticamente ha scritto: 30 dic 2022, 23:37 nel 2020 si registrarono una vittima e 79 feriti, dei quali 12 gravi mentre nel 2021non ci furono vittime ma 124 feriti dei quali 14 gravi.

una inutile sciocca mattanza, concentrata in gran parte nella mia regione la Campania. E che ovviamente riguarda gli uomini.

Per fortuna è un’usanza in lento abbandono. Spero che anche quest’anno non ci siano vittime e vi sia una discesa dei coinvolti.

Gente che perde occhi, dita. Si rende invalida per il resto della vita e appesantisce la sanità.

Purtroppo, i "botto" continua a piacere e la gente ci perde le dita. Comunque meglio cosi che non l' assurda usanza di sparare dalla finestra con il fucile o la pistola. Io ancora ricordo un idiotico ragazzino vicino di casa che mi punto' addosso la pistola del padre, pensando che fosse scarica. Per fortuna che dopo pochi secondi ,allo scoccare della mezzanotte, arrivo' il padre gche li tolse la pistola di mano, e tutto contento, e ubriaco, si reco' alla finestra a sparare per aria. '
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: basta rischiare vita e integrità fisica con i botti

Messaggio da leggere da serge »

Sayon ha scritto: 31 dic 2022, 0:05
ereticamente ha scritto: 30 dic 2022, 23:37 nel 2020 si registrarono una vittima e 79 feriti, dei quali 12 gravi mentre nel 2021non ci furono vittime ma 124 feriti dei quali 14 gravi.

Purtroppo, i "botto" continua a piacere e la gente ci perde le dita. Comunque meglio cosi che non l' assurda usanza di sparare dalla finestra con il fucile o la pistola. Io ancora ricordo un idiotico ragazzino vicino di casa che mi punto' addosso la pistola del padre, pensando che fosse scarica. Per fortuna che dopo pochi secondi ,allo scoccare della mezzanotte, arrivo' il padre gche li tolse la pistola di mano, e tutto contento, e ubriaco, si reco' alla finestra a sparare per aria. '
Caro amico,ora che si potrà aprire la caccia in città(sic !),fai molta attenzione agli imbecilli...
ciao e,nonostante tutto,BUON ANNO
LoveHeart
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi