Leno Lazzari ha scritto: 5 dic 2022, 11:14
Crossfire ha scritto: 5 dic 2022, 8:21
Per quanto mi riguarda, è l'ennesima buffonata. Ma al popolino piace così.
La forma è morta da 20/30 anni, e nessuno ha intenzione di ridare alla politica quel minimo di decenza. Non dico eleganza, ma decenza.
Decenza ed eleganza nella politica di oggi non ce n'é più da anni .
Buffonata ?
La cosiddetta "informazione" é una ridda isterica inestricabile di versioni contrastanti, di vrgolettati a sottintendere e generalmente puttanate sesquipedali e Gnappetta sbaglierebbe a parlare chiaro UNA volta la settimana ?
Sarò ingenuo, sarò all'antica, senz'altro non capisco una cippa di politica però io sarei dell'idea di aspettare ed ascoltare ciò che la Meloni dice dalla bocca della Meloni e non riferito dall'ultimo minchione di giornalista a caccia di scoop sensazionali .
.......che poi da noi spesse volte se non c'é nulla da
scooppare troppo spesso vengono inventati .
Si buffonata, per le informazioni istituzionali esistono gli organi di stampa istituzionali.
Ciò che dice una persona, politica, senza contradittorio è inutile e forzatamente di parte. Nemmeno a livello tecnico si accetta una simile forzatura, un sistema funziona se qualcuno ti contraddice, così da avere un confronto e una evoluzione.
Riguardo alle notizie inventate, esistono le querele, con il loro iter.
Anche da me il sindaco fa le dirette ogni settimana. Ma alla sostanza, se stesse zitto e impiegasse il tempo a sistemare i ponti che crollano, mi farebbe un piacere più grande.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]