Il grande mistero !

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
MezzoCondito
Mi Piace Inviati: 8 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Il grande mistero !

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Con i satelliti riescono a vedere che marca di sigaretta stai fumando di notte, con che tipo di preservativo stai trombando, la misura dell'uccello che il ricchione di periferia lo sta prendendo in culo, ma non riescono a capire chi lancia i missili...ma pensa te! Beer4
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1377 volte
Mi Piace Ricevuti: 1098 volte

Re: Il grande mistero !

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

MezzoCondito ha scritto: 18 nov 2022, 12:11 Con i satelliti riescono a vedere che marca di sigaretta stai fumando di notte, con che tipo di preservativo stai trombando, la misura dell'uccello che il ricchione di periferia lo sta prendendo in culo, ma non riescono a capire chi lancia i missili...ma pensa te! Beer4
Non c'é peggior cieco di quello che non vuole vedere :mrgreen:
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 634 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Conferma sempre più che la guerra è stata provocata dagli USA per affossare la Russia e venderci il loro gas con prezzo 4 volte di più rispetto a quello russo.. :roll:
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

Del sabotaggio al gasdotto russotedesco si sa niente?
Ha stato Putin?
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
MezzoCondito

vatel ha scritto: 18 nov 2022, 13:09 Conferma sempre più che la guerra è stata provocata dagli USA per affossare la Russia e venderci il loro gas con prezzo 4 volte di più rispetto a quello russo.. :roll:
...al Governo dovremmo andare noi del forum, siamo gli unici a sapere e capire tutto, ma e' vero, non scherzo!! La verità e' che anche i politici nostrani lo sanno, ma non lo ammettono, la poltrona è sacra!!! E penso che se anche noi,se dovessimo per ipotesi, andare al Governo, faremmo la stessa cosa!!! Il partito delle 3S, come diceva mio nonno...tira piu' di un terzetto di buoi. Soldi-Soreca-Salute, le tre esse!
paolo iovine

Messaggio da leggere da paolo iovine »

MezzoCondito ha scritto: 18 nov 2022, 12:11 Con i satelliti riescono a vedere che marca di sigaretta stai fumando di notte, con che tipo di preservativo stai trombando, la misura dell'uccello che il ricchione di periferia lo sta prendendo in culo, ma non riescono a capire chi lancia i missili...ma pensa te! Beer4
ma allora sei cretino. Certo che lo vedono, ma mica possono dire 'l'abbiamo visto dal satellite'.
Leno Lazzari

vatel ha scritto: 18 nov 2022, 13:09 Conferma sempre più che la guerra è stata provocata dagli USA per affossare la Russia e venderci il loro gas con prezzo 4 volte di più rispetto a quello russo.. :roll:
Quando fra un mese-un anno la guerra sarà finita cosa vieterebbe alla Russia di riprendere a vendercelo .

E anche cosa vieterebbe a noi di tornare a comprarglielo ?

MezzoCondito

paolo iovine ha scritto: 18 nov 2022, 13:23
ma allora sei cretino. Certo che lo vedono, ma mica possono dire 'l'abbiamo visto dal satellite'.
...lo so che lo hanno visto, nun so cretino!
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

La politica estera è una cosa seria, più importante della politica interna, esiste un gioco di interessi con pesi e contrappesi, generalmente interessi che nascondono le verità più meschine e cioè quelle del potere dei forti contro i deboli, i deboli sono i popoli che subiscono gli effetti delle guerre inutili. Tutti i potenti sono colpevoli, BIDEN, PUTIN, Xi Jinping, Zelens'kyj, COLPEVOLI DELLA SPECULAZIONE FINANZIARIA, DELLA FAME NEL MONDO, DELL' ESODO DI MILIONI DI DI PERSONE A CAUSA DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO, DELLO SFRUTTAMENTO BANDITESCO DELCONTINENTE AFRICANO, DELLE GUERRE DIMENTICATE MA CHE CAUSANO MILIONI DI MORTI E SOFFERENZE SUPERIORI ALL'UCRAINA. la domanda alla quale occorre rispondere e se l'Italia debba uscire da questo immoralismo mondiale, o godere di quei vantaggi economici che ci permettono una vita agiata. Rispondi con onestà intellettuale.
vatel

nuovagenerazione ha scritto: 18 nov 2022, 15:16 La politica estera è una cosa seria, più importante della politica interna, esiste un gioco di interessi con pesi e contrappesi, generalmente interessi che nascondono le verità più meschine e cioè quelle del potere dei forti contro i deboli, i deboli sono i popoli che subiscono gli effetti delle guerre inutili. Tutti i potenti sono colpevoli, BIDEN, PUTIN, Xi Jinping, Zelens'kyj, COLPEVOLI DELLA SPECULAZIONE FINANZIARIA, DELLA FAME NEL MONDO, DELL' ESODO DI MILIONI DI DI PERSONE A CAUSA DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO, DELLO SFRUTTAMENTO BANDITESCO DELCONTINENTE AFRICANO, DELLE GUERRE DIMENTICATE MA CHE CAUSANO MILIONI DI MORTI E SOFFERENZE SUPERIORI ALL'UCRAINA. la domanda alla quale occorre rispondere e se l'Italia debba uscire da questo immoralismo mondiale, o godere di quei vantaggi economici che ci permettono una vita agiata. Rispondi con onestà intellettuale.
Si può sia uscire da questo sistema marcio che vivere tutti felici e contenti e non solo in Italia, basta volerlo.

In Italia poi abbiamo più della metà del patrimonio artistico mondiale, la migliore cucina, il made in Italy, luoghi incantevoli e tanta cultura, non capisco come possa esserci un solo disoccupato.

Ma l'unica maniera per cambiare qualcosa è che ognuno inizi ad attorchiarsi le maniche e a fare la sua parte, questa è l'unica soluzione, non esiste un politico o un partito che possano mettersi contro quel sistema lì, non solo molto potente, ma molto ben rodato.

Se invece continuiamo ognuno in modo molto provinciale a curare solo il nostro piccolo ed insignificante giardino, magari a discapito del prossimo, perderemo tutti perchè sempre più in mano ai poteri forti.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Provo a indovinare: hanno capito da dove è partito il missile, ma a "loro" (sic) non fa comodo divulgare la notizia....
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
nuovagenerazione
Mi Piace Ricevuti: 30 volte

Messaggio da leggere da nuovagenerazione »

vatel ha scritto: 18 nov 2022, 16:33
nuovagenerazione ha scritto: 18 nov 2022, 15:16 La politica estera è una cosa seria, più importante della politica interna, esiste un gioco di interessi con pesi e contrappesi, generalmente interessi che nascondono le verità più meschine e cioè quelle del potere dei forti contro i deboli, i deboli sono i popoli che subiscono gli effetti delle guerre inutili. Tutti i potenti sono colpevoli, BIDEN, PUTIN, Xi Jinping, Zelens'kyj, COLPEVOLI DELLA SPECULAZIONE FINANZIARIA, DELLA FAME NEL MONDO, DELL' ESODO DI MILIONI DI DI PERSONE A CAUSA DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO, DELLO SFRUTTAMENTO BANDITESCO DELCONTINENTE AFRICANO, DELLE GUERRE DIMENTICATE MA CHE CAUSANO MILIONI DI MORTI E SOFFERENZE SUPERIORI ALL'UCRAINA. la domanda alla quale occorre rispondere e se l'Italia debba uscire da questo immoralismo mondiale, o godere di quei vantaggi economici che ci permettono una vita agiata. Rispondi con onestà intellettuale.
Si può sia uscire da questo sistema marcio che vivere tutti felici e contenti e non solo in Italia, basta volerlo.

In Italia poi abbiamo più della metà del patrimonio artistico mondiale, la migliore cucina, il made in Italy, luoghi incantevoli e tanta cultura, non capisco come possa esserci un solo disoccupato.

Ma l'unica maniera per cambiare qualcosa è che ognuno inizi ad attorchiarsi le maniche e a fare la sua parte, questa è l'unica soluzione, non esiste un politico o un partito che possano mettersi contro quel sistema lì, non solo molto potente, ma molto ben rodato.

Se invece continuiamo ognuno in modo molto provinciale a curare solo il nostro piccolo ed insignificante giardino, magari a discapito del prossimo, perderemo tutti perchè sempre più in mano ai poteri forti.

La politica è sempre stata anticipata da un nuovo movimento culturale che diffonde le idee per adeguare il sistema sociale ad una nuova realtà meglio corrispondente ad una giustizia e libertà sociale, questa volta a dimensione mondiale. Sono d'accordo che tutti gli attuali partiti o movimenti politici sono da rottamare. La fedeltà cieca alla politica imperiale dell'America espressa dalla Meloni, non rappresenta un rinnovamento culturale, e così come ogni altro seguace degli altri padroni del mondo.
vatel

nuovagenerazione ha scritto: 18 nov 2022, 17:53
vatel ha scritto: 18 nov 2022, 16:33

La politica è sempre stata anticipata da un nuovo movimento culturale che diffonde le idee per adeguare il sistema sociale ad una nuova realtà meglio corrispondente ad una giustizia e libertà sociale, questa volta a dimensione mondiale. Sono d'accordo che tutti gli attuali partiti o movimenti politici sono da rottamare. La fedeltà cieca alla politica imperiale dell'America espressa dalla Meloni, non rappresenta un rinnovamento culturale, e così come ogni altro seguace degli altri padroni del mondo.
Si però le alternative erano a dir poco sconsolanti: da Italexit a Italia Sovrana siamo messi molto male.

Per non parlare delle 5 stelle che dovevano essere il partito della democrazia diretta e contro il sistema ed invece si è appecorato a Bruxelles appena ne ha avuto possibilità: non hanno nemmeno provato ad imporsi ed oltre al reddito di cittadinanza ed al 110% non hanno portato altro a casa.

E cmq se pure dovesse esserci un vero partito anti-sistema ci penserebbe la magistratura a sistemarla, così come ha fatto con Craxi che era molto scettico nei confronti dell'UE; lo stesso Berlusca per non soccombere si è dovuto piegare.

Purtroppo sono molto pessimista e non vedo vie d'uscita, il sistema è troppo perfetto per essere scardinato, a meno di una rivoluzione armata o delle forze armate, ma anche qui non so dove andremmo a finire.

Come detto il massimo che si possa fare sono cose come la moral suasion, la class action, referendum ed altri atti di tipo civile-legale che costringa i poteri forti a più miti consigli, ma con il fancazzismo ed il menefreghismo che imperano soprattutto in Italia la vedo dura.
Leno Lazzari

A parte la diatriba uscire o restare io credo si possa dire che la nostra arma migliore sono le tante eccellenze in campi come, iniziando dalla creatività tipica nostrana, l'agricoltura di nicchia, la lavorazione di carni conservate e formaggi, il paesaggio che dalle Alpi all'Etna praticamente giri il mondo e la presenza in TUTTO il paese di rovine che attestano un passato tanto ricco quanto unico .

Credo di poter dire che come nessun altro paese al mondo il nostro stivale é in cima alla lista dei "must" di centinaia di mln di cittadini del mondo da farsi almeno una volta nella vita .

Ho iniziato a lavorare nel turismo nel '70 e ci ho lavorato oltre quarantadue anni e mi ha sempre imbestialito il fatto che MAI abbiamo avuto un governo abbia capito l'effettivo potenziale ed UNICITA' del nostro paese .

.........abbiamo il pane ma non i denti .

Anzi, parecchi anni fa Berlusconi disse, giustissimamente, che con tutte le nostre coste e il nostro clima potremmo essere la Florida dell'Europa se soltanto la si attrezzasse di strade, una ferrovia mezzo decente e strutture turistiche ricettive .

Nei paradisi costieri siculo calabresi e non solo alle volte é difficile persino trovare un ristorante, figurarsi un albergo .

ihealyou

Messaggio da leggere da ihealyou »

MezzoCondito ha scritto: 18 nov 2022, 12:11 la misura dell'uccello che il ricchione di periferia lo sta prendendo in culo
Quanti anni hai? 12? 13?
Rispondi