
Non c'é peggior cieco di quello che non vuole vedereMezzoCondito ha scritto: 18 nov 2022, 12:11 Con i satelliti riescono a vedere che marca di sigaretta stai fumando di notte, con che tipo di preservativo stai trombando, la misura dell'uccello che il ricchione di periferia lo sta prendendo in culo, ma non riescono a capire chi lancia i missili...ma pensa te!![]()
...al Governo dovremmo andare noi del forum, siamo gli unici a sapere e capire tutto, ma e' vero, non scherzo!! La verità e' che anche i politici nostrani lo sanno, ma non lo ammettono, la poltrona è sacra!!! E penso che se anche noi,se dovessimo per ipotesi, andare al Governo, faremmo la stessa cosa!!! Il partito delle 3S, come diceva mio nonno...tira piu' di un terzetto di buoi. Soldi-Soreca-Salute, le tre esse!vatel ha scritto: 18 nov 2022, 13:09 Conferma sempre più che la guerra è stata provocata dagli USA per affossare la Russia e venderci il loro gas con prezzo 4 volte di più rispetto a quello russo..![]()
ma allora sei cretino. Certo che lo vedono, ma mica possono dire 'l'abbiamo visto dal satellite'.MezzoCondito ha scritto: 18 nov 2022, 12:11 Con i satelliti riescono a vedere che marca di sigaretta stai fumando di notte, con che tipo di preservativo stai trombando, la misura dell'uccello che il ricchione di periferia lo sta prendendo in culo, ma non riescono a capire chi lancia i missili...ma pensa te!![]()
Quando fra un mese-un anno la guerra sarà finita cosa vieterebbe alla Russia di riprendere a vendercelo .vatel ha scritto: 18 nov 2022, 13:09 Conferma sempre più che la guerra è stata provocata dagli USA per affossare la Russia e venderci il loro gas con prezzo 4 volte di più rispetto a quello russo..![]()
...lo so che lo hanno visto, nun so cretino!paolo iovine ha scritto: 18 nov 2022, 13:23ma allora sei cretino. Certo che lo vedono, ma mica possono dire 'l'abbiamo visto dal satellite'.MezzoCondito ha scritto: 18 nov 2022, 12:11 Con i satelliti riescono a vedere che marca di sigaretta stai fumando di notte, con che tipo di preservativo stai trombando, la misura dell'uccello che il ricchione di periferia lo sta prendendo in culo, ma non riescono a capire chi lancia i missili...ma pensa te!![]()
Si può sia uscire da questo sistema marcio che vivere tutti felici e contenti e non solo in Italia, basta volerlo.nuovagenerazione ha scritto: 18 nov 2022, 15:16 La politica estera è una cosa seria, più importante della politica interna, esiste un gioco di interessi con pesi e contrappesi, generalmente interessi che nascondono le verità più meschine e cioè quelle del potere dei forti contro i deboli, i deboli sono i popoli che subiscono gli effetti delle guerre inutili. Tutti i potenti sono colpevoli, BIDEN, PUTIN, Xi Jinping, Zelens'kyj, COLPEVOLI DELLA SPECULAZIONE FINANZIARIA, DELLA FAME NEL MONDO, DELL' ESODO DI MILIONI DI DI PERSONE A CAUSA DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO, DELLO SFRUTTAMENTO BANDITESCO DELCONTINENTE AFRICANO, DELLE GUERRE DIMENTICATE MA CHE CAUSANO MILIONI DI MORTI E SOFFERENZE SUPERIORI ALL'UCRAINA. la domanda alla quale occorre rispondere e se l'Italia debba uscire da questo immoralismo mondiale, o godere di quei vantaggi economici che ci permettono una vita agiata. Rispondi con onestà intellettuale.
Provo a indovinare: hanno capito da dove è partito il missile, ma a "loro" (sic) non fa comodo divulgare la notizia....MezzoCondito ha scritto: 18 nov 2022, 12:11 Con i satelliti riescono a vedere che marca di sigaretta stai fumando di notte, con che tipo di preservativo stai trombando, la misura dell'uccello che il ricchione di periferia lo sta prendendo in culo, ma non riescono a capire chi lancia i missili...ma pensa te!![]()
vatel ha scritto: 18 nov 2022, 16:33Si può sia uscire da questo sistema marcio che vivere tutti felici e contenti e non solo in Italia, basta volerlo.nuovagenerazione ha scritto: 18 nov 2022, 15:16 La politica estera è una cosa seria, più importante della politica interna, esiste un gioco di interessi con pesi e contrappesi, generalmente interessi che nascondono le verità più meschine e cioè quelle del potere dei forti contro i deboli, i deboli sono i popoli che subiscono gli effetti delle guerre inutili. Tutti i potenti sono colpevoli, BIDEN, PUTIN, Xi Jinping, Zelens'kyj, COLPEVOLI DELLA SPECULAZIONE FINANZIARIA, DELLA FAME NEL MONDO, DELL' ESODO DI MILIONI DI DI PERSONE A CAUSA DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO, DELLO SFRUTTAMENTO BANDITESCO DELCONTINENTE AFRICANO, DELLE GUERRE DIMENTICATE MA CHE CAUSANO MILIONI DI MORTI E SOFFERENZE SUPERIORI ALL'UCRAINA. la domanda alla quale occorre rispondere e se l'Italia debba uscire da questo immoralismo mondiale, o godere di quei vantaggi economici che ci permettono una vita agiata. Rispondi con onestà intellettuale.
In Italia poi abbiamo più della metà del patrimonio artistico mondiale, la migliore cucina, il made in Italy, luoghi incantevoli e tanta cultura, non capisco come possa esserci un solo disoccupato.
Ma l'unica maniera per cambiare qualcosa è che ognuno inizi ad attorchiarsi le maniche e a fare la sua parte, questa è l'unica soluzione, non esiste un politico o un partito che possano mettersi contro quel sistema lì, non solo molto potente, ma molto ben rodato.
Se invece continuiamo ognuno in modo molto provinciale a curare solo il nostro piccolo ed insignificante giardino, magari a discapito del prossimo, perderemo tutti perchè sempre più in mano ai poteri forti.
Si però le alternative erano a dir poco sconsolanti: da Italexit a Italia Sovrana siamo messi molto male.nuovagenerazione ha scritto: 18 nov 2022, 17:53vatel ha scritto: 18 nov 2022, 16:33
Si può sia uscire da questo sistema marcio che vivere tutti felici e contenti e non solo in Italia, basta volerlo.
In Italia poi abbiamo più della metà del patrimonio artistico mondiale, la migliore cucina, il made in Italy, luoghi incantevoli e tanta cultura, non capisco come possa esserci un solo disoccupato.
Ma l'unica maniera per cambiare qualcosa è che ognuno inizi ad attorchiarsi le maniche e a fare la sua parte, questa è l'unica soluzione, non esiste un politico o un partito che possano mettersi contro quel sistema lì, non solo molto potente, ma molto ben rodato.
Se invece continuiamo ognuno in modo molto provinciale a curare solo il nostro piccolo ed insignificante giardino, magari a discapito del prossimo, perderemo tutti perchè sempre più in mano ai poteri forti.
La politica è sempre stata anticipata da un nuovo movimento culturale che diffonde le idee per adeguare il sistema sociale ad una nuova realtà meglio corrispondente ad una giustizia e libertà sociale, questa volta a dimensione mondiale. Sono d'accordo che tutti gli attuali partiti o movimenti politici sono da rottamare. La fedeltà cieca alla politica imperiale dell'America espressa dalla Meloni, non rappresenta un rinnovamento culturale, e così come ogni altro seguace degli altri padroni del mondo.
Quanti anni hai? 12? 13?MezzoCondito ha scritto: 18 nov 2022, 12:11 la misura dell'uccello che il ricchione di periferia lo sta prendendo in culo