...dovra' pur mangiare, come la sfrutti la filosofia? altri modi non ce ne sono, se non morir di fame. Comunque crede in quel che dice. molto più serio di tanti cazzoni che abbiamo in giro!ereticamente ha scritto: 18 nov 2022, 9:59 p.s. Fusaro ha fatto davvero un pessimo affare a scambiare Italia Sovrana con Italexit. Ma poi come gli è venuto di farsi contrattualizzare per fare il filosofo di un movimento politico ? Critica la commercializzazione di tutto e poi lui fa commercio della filosofia politica ? mah
Aggiungi il fatto che ogni affermazione di un filosofo si addentra comunque nella politica.... È inevitabileMezzoCondito ha scritto: 18 nov 2022, 10:08...dovra' pur mangiare, come la sfrutti la filosofia? altri modi non ce ne sono, se non morir di fame. Comunque crede in quel che dice. molto più serio di tanti cazzoni che abbiamo in giro!ereticamente ha scritto: 18 nov 2022, 9:59 p.s. Fusaro ha fatto davvero un pessimo affare a scambiare Italia Sovrana con Italexit. Ma poi come gli è venuto di farsi contrattualizzare per fare il filosofo di un movimento politico ? Critica la commercializzazione di tutto e poi lui fa commercio della filosofia politica ? mah
Tipo Furio Colombo ? O come Benigni ? E Flores d'Arcais ?ereticamente ha scritto: 18 nov 2022, 9:59 p.s. Fusaro ha fatto davvero un pessimo affare a scambiare Italia Sovrana con Italexit. Ma poi come gli è venuto di farsi contrattualizzare per fare il filosofo di un movimento politico ? Critica la commercializzazione di tutto e poi lui fa commercio della filosofia politica ? mah
Rilassati! Fusaro dice cose che nella "democratica" Italia pochi hanno il coraggio di esprimere pubblicamente. La libertà di parola cozza ogni giorno di più con l'ostracismo di chi è portavoce della verità ufficiale emanata dal globaliso dem. Se sei contro tale verità passi per fascista , sovranista (che è diventata una offesa e mi devono spiegare il perchè; e il bello è che non te lo spiegano), conservatore squallido, antiabortista, patriacale antifemminista, patriota di merda ecc.. E con questo sei emarginato ed additato al pubblico ludibrio.ereticamente ha scritto: 18 nov 2022, 9:59 p.s. Fusaro ha fatto davvero un pessimo affare a scambiare Italia Sovrana con Italexit. Ma poi come gli è venuto di farsi contrattualizzare per fare il filosofo di un movimento politico ? Critica la commercializzazione di tutto e poi lui fa commercio della filosofia politica ? mah
Leno Lazzari ha scritto: 18 nov 2022, 11:33
Tipo Furio Colombo ? O come Benigni ? E Flores d'Arcais ?
E però ci sono anche attrezzi di partiti che arrivano spesso al comico come la Gruber, Gad Lerner
et cetera et cetera et cetera ?
Hai ragione, ma come vedi sono in tanti a prostituirsi .
La differenza é che alcuni palesano la loro appartenenza mentre altri la nascondo per poter apparire equidistanti .
http://www.evangeliciadiguidonia.it/wp- ... 7224_n.jpg
Il problema é che ce ne vorrebbe una vagonata![]()
E chi t'ha mai accusato di difendere Colombo, io no di certo .ereticamente ha scritto: 18 nov 2022, 11:57Leno Lazzari ha scritto: 18 nov 2022, 11:33
Tipo Furio Colombo ? O come Benigni ? E Flores d'Arcais ?
E però ci sono anche attrezzi di partiti che arrivano spesso al comico come la Gruber, Gad Lerner
et cetera et cetera et cetera ?
Hai ragione, ma come vedi sono in tanti a prostituirsi .
La differenza é che alcuni palesano la loro appartenenza mentre altri la nascondo per poter apparire equidistanti .
http://www.evangeliciadiguidonia.it/wp- ... 7224_n.jpg
Il problema é che ce ne vorrebbe una vagonata![]()
E allora se non cambia nulla tra lui e gli altri, con che diritto sale in cattedra ? perchè lui critica proprio la commercializzazione.
cioè lui fa sua questa frase del buon vecchio karletto:
“Venne infine un tempo in cui tutto ciò che gli uomini avevano considerato come inalienabile divenne oggetto di scambio, di traffico, e poteva essere alienato; il tempo in cui quelle stesse cose che fino allora erano state comunicate ma mai barattate, donate ma mai vendute, acquisite ma mai acquistate – virtú, amore, opinione, scienza, coscienza, ecc. – tutto divenne commercio. È il tempo della corruzione generale, della venalità universale, o – per parlare in termini di economia politica – il tempo in cui ogni realtà, morale e fisica, divenuta valore venale, viene portata al mercato per essere apprezzata al suo giusto valore.”
(Karl Marx, Miseria della filosofia, 1847)
ma non voglio far la guerra a fusaro che in fondo non conta nulla.
sono gli altri gli avversari.
Ma poi chi mai ha difeso furio colombo e il resto ? non certo io.
Guardate che il regime l'avete voi che avete votato il cdx che così come il csx, anche agli occhi di fusaro, è regime.
Leno Lazzari ha scritto: 18 nov 2022, 12:57
E chi t'ha mai accusato di difendere Colombo, io no di certo .
Il punto é che chi per un verso e chi per un altro il club dei ruffiani per interesse é molto frequentato .
Il regime l'abbiamo noi ?
Adesso anche tu segui la direttiva del PD di battere la grancassa del fascismo-regime-nazionalisti
nonché, perché negarcelo, Meloni-mamma-scellerata ?
P.S.......perché alle volte ci ripenso come i cornuti, volendo dire pane al pane io il regime l'ho visto dal 2011 fino alla vittoria elettorale dei partiti che compongono il governo .
Io capisco la rabbia di non vedersi rappresentati in praticamente nessuno dei partiti in Palramentoereticamente ha scritto: 18 nov 2022, 14:06Leno Lazzari ha scritto: 18 nov 2022, 12:57
E chi t'ha mai accusato di difendere Colombo, io no di certo .
Il punto é che chi per un verso e chi per un altro il club dei ruffiani per interesse é molto frequentato .
Il regime l'abbiamo noi ?
Adesso anche tu segui la direttiva del PD di battere la grancassa del fascismo-regime-nazionalisti
nonché, perché negarcelo, Meloni-mamma-scellerata ?
P.S.......perché alle volte ci ripenso come i cornuti, volendo dire pane al pane io il regime l'ho visto dal 2011 fino alla vittoria elettorale dei partiti che compongono il governo .
no, la mia linea è chiara da prima delle elezioni: PD e cdx sono declinazioni diverse di uno stesso Sistema.
Quello che conta, l'economia e il servilismo internazionale, l'hanno in comune.
ma tu pensaci bene. è passato un mese in pratica dall'insediamento del governo, cosa ha fatto davvero questo governo di tanto diverso dai precedenti ?
a me risulta nulla che indichi una vera sterzata.
poi ti ricordo che nel 2013 ci sono state le elezioni che il csx aveva la maggioranza alla camera.
e nel 2014 ,alle europee, il pd di renzi aveva preso il 40% a conferma dell'apprezzamento del primo anno classico di molti governi.
ereticamente ha scritto: 18 nov 2022, 14:55 di solito si indica nei primi 100 giorni, il periodo più fecondo di un governo per i provvedimenti simbolo.
ne mancano 73 e finora non abbiamo visto nulla.
aspettiamo e vediamo.
ma ci credo davvero poco.