E tutti a scriverne, e tutti a sentenziare dallo schermo TV, ma la vera
Giorgia politica é questa...........
..."Totalmente inedita è invece una notizia passata sotto silenzio nonostante la sua evidenza pubblica. Mi riferisco al rientro in Italia dopo mesi di prigionia nelle carceri iraniane di Alessia Piperno, ma più precisamente al fatto che la ragazza è sbarcata a Ciampino da un aereo di Stato accolta sì dal presidente del Consiglio ma in assoluta riservatezza, cosa non facile da organizzare per ovvi motivi di notorietà e sicurezza. Giornalisti, cameramen e fotografi tutti depistati"...
https://www.liberoquotidiano.it/news/pe ... donna.html
......evitando il proscenio, scansando la passerella istituzionale ("visto come sono stata brava"?) coi suoi riflettori ruffiani ma soprattutto quelli dell'auto celebrazione .
Mooooolto diverso rispetto a quanto fatto da non so più quante facce da culo ad esempio sull'immane tragedia del terremoto in centro Italia di sei anni fa con quelle vocine stentoree quanto pompose e vuote a dire "ricostruiremo", "aiuteremo" nessuno sarà lasciato indietro" quando la realtà (vissuta da parenti e amici in quel di Cascia) é una realtà di abbandono quasi totale .
E si, Gnappetta mi piace sempre di più .