I Francesi ci cagano !!(e fanno bene)

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
MezzoCondito
Mi Piace Inviati: 8 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

I Francesi ci cagano !!(e fanno bene)

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

Puniti dai galli francesi, tenetevi i clandestini!...noi una cosa del genere non l'avremmo mai fatta, ma non perche' siamo buoni, ma perchè siamo dei coglioni nati e leccaculo di istinto!!!!
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1365 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Re: I Francesi ci cagano !!(e fanno bene)

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

MezzoCondito ha scritto: 11 nov 2022, 12:55 Puniti dai galli francesi, tenetevi i clandestini!...noi una cosa del genere non l'avremmo mai fatta, ma non perche' siamo buoni, ma perchè siamo dei coglioni nati e leccaculo di istinto!!!!
Ma ti rendi conto che noi dall'inizio dell'anno ce ne siamo cibati 90.000
e loro rompono i coglioni per 250 ?

E ti rendi conto che quella barzelletta del PD che passa per un partito
gli da anche ragione ?

E in ogni caso é arrivata la parola di Mattarella.........

https://www.liberoquotidiano.it/news/te ... tutti.html

......e adesso che diranno quei ritardati mentali del PD ?
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
MezzoCondito

Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2022, 13:58
MezzoCondito ha scritto: 11 nov 2022, 12:55 Puniti dai galli francesi, tenetevi i clandestini!...noi una cosa del genere non l'avremmo mai fatta, ma non perche' siamo buoni, ma perchè siamo dei coglioni nati e leccaculo di istinto!!!!

gli da anche ragione ?

...si, ok, ma pure Mattarella non e' che ha detto granchè...doveva essere più duro, specialmente nei confronti dei francesi, ma come al solito ci comportiamo da soliti chiacchieroni senza palle...non cambieremo mai...abbiamo paura di tutto e di tutti --!!!
Leno Lazzari

MezzoCondito ha scritto: 11 nov 2022, 14:17
Leno Lazzari ha scritto: 11 nov 2022, 13:58

gli da anche ragione ?

...si, ok, ma pure Mattarella non e' che ha detto granchè...doveva essere più duro, specialmente nei confronti dei francesi, ma come al solito ci comportiamo da soliti chiacchieroni senza palle...non cambieremo mai...abbiamo paura di tutto e di tutti --!!!
Mattarella Meloni, poliziotto buono e poliziotto cattivo .

Per me ci sta e ci sciacqua .

A più tardi .

vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 633 volte

Messaggio da leggere da vatel »

Veramente la Meloni in campagna elettorale aveva prospettato il blocco navale, pechè non lo fa? Se la Meloni non ha i cosidetti la colpa non è dei francesi :roll:
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

vatel ha scritto: 11 nov 2022, 15:30 Veramente la Meloni in campagna elettorale aveva prospettato il blocco navale, pechè non lo fa? Se la Meloni non ha i cosidetti la colpa non è dei francesi :roll:
Il blocco navale e' generalmente una dichiarazione di guerra e quindi ha bisogno di un trattato almeno con la Libia. Lo si potrebbe fare indirettamente ovvero dando mezzi, natanti e soldi ai Libici per impedire le partenze. Oppure fare la vta difficile alle NGO facendole stare in porto per vari motivi. Ma resta il problema dei barchini e dei naufragi e forse la soluzione di rimandarli indietro, pubblicizzandao ampiamene la notizia, e' la soluzione migliore. Dopo che si renderanno conto che arrivarein Italia non serve a nulla, non ci proverannn piu. Altra cosa INDISPENSABILe' espellere chiunque commetta piu di un reato, incluso lo spaccio di droga. Dopotutto la Nigeria , il Marocco, Romania e Tunsia sono Paesi CIVILI, NON IN GUERRA, e con TRIBUNALI. Se i pissini si opporranno, continueranno a perdere le elezioni per decenni.
Anche INDISPENSABILE fissare quote per i migranti regolari con visto delle ambasciate. Insomma ci sonocose da fare e l' Europa (come popolo) sara' con moi.
vatel

Se non attua il blocco navale può sempre attuare le compensazioni: per ogni immigrato che entra mi scalcolo tot Euro di soldi che devo ridare a Bruxelles.

Quando con l'altro non c'è dialogo si fa da sè.
paysan
Mi Piace Inviati: 12 volte
Mi Piace Ricevuti: 64 volte

Messaggio da leggere da paysan »

I "sovranisti" francesi sostengono che i clandestini non devono assolutamente sbarcare in Francia, i "sovranisti" italiani sostengono che non è giusto che i clandestini sbarchino soltanto in Italia. È chiaro che questa divergenza di vedute è dannosa per l'Europa e genera dissapori e discordia tra i paesi dell'Unione Europea.
Gli "europeisti" francesi sostengono che i clandestini non devono assolutamente sbarcare in Francia; gli "europeisti del PD" sostengono che tutti i clandestini devono sbarcare in ITalia. Queste due tesi complementari si armonizzano perfettamente tra di loro e sono atte a garantire la massima concordia tra Italia e Francia.
Suggerisco con entusiasmo di aderire alle proposte del PD, che mettono tutti d'accordo e rendono tutti felici e contenti.
Quando le parole perdono il loro significato, i regni cadono nel disordine. (Confucio, Dialoghi 13-3)
vatel

paysan ha scritto: 11 nov 2022, 17:00 I "sovranisti" francesi sostengono che i clandestini non devono assolutamente sbarcare in Francia, i "sovranisti" italiani sostengono che non è giusto che i clandestini sbarchino soltanto in Italia. È chiaro che questa divergenza di vedute è dannosa per l'Europa e genera dissapori e discordia tra i paesi dell'Unione Europea.
Gli "europeisti" francesi sostengono che i clandestini non devono assolutamente sbarcare in Francia; gli "europeisti del PD" sostengono che tutti i clandestini devono sbarcare in ITalia. Queste due tesi complementari si armonizzano perfettamente tra di loro e sono atte a garantire la massima concordia tra Italia e Francia.
Suggerisco con entusiasmo di aderire alle proposte del PD, che mettono tutti d'accordo e rendono tutti felici e contenti.
Mi verrebbe da ridere se al governo in Francia ci fosse la Lepen che si dichiara tanto amica e sostenitrice della Meloni :grin:

Che stiamo a fare ancora in Europa non lo capisco.

Fa bene la Turchia che si fa pagare per i migranti che opsita..
MezzoCondito

vatel ha scritto: 11 nov 2022, 15:30 Veramente la Meloni in campagna elettorale aveva prospettato il blocco navale, pechè non lo fa? Se la Meloni non ha i cosidetti la colpa non è dei francesi :roll:
...ma certo! io non do nessuna colpa ai Francesi, anzi, li stimo, proteggono il loro territorio ed i confini, come fanno tutti i paesi civili, tranne il nostro, che è tutto, meno che un paese civile!!!
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 731 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

MezzoCondito ha scritto: 11 nov 2022, 17:46
...ma certo! io non do nessuna colpa ai Francesi, anzi, li stimo, proteggono il loro territorio ed i confini, come fanno tutti i paesi civili, tranne il nostro, che è tutto, meno che un paese civile!!!
Il nostro problema e' stato che il partito (PD) che aveva il potere in Italia e' sempre stato d' accordo sull' "accoglienza' indiscriminata. Lo ha ribadto in Eropa e messo in pratica in Italia, sentendosi moralmente superioe. Ed i Paesei Europei ch hanno preso sul serio: se agli Italiani piace tanto accogliere, che continuino a farlo. Perche impedirglielo?.
Vento
Mi Piace Inviati: 279 volte
Mi Piace Ricevuti: 329 volte

Messaggio da leggere da Vento »

paysan ha scritto: 11 nov 2022, 17:00 I "sovranisti" francesi sostengono che i clandestini non devono assolutamente sbarcare in Francia, i "sovranisti" italiani sostengono che non è giusto che i clandestini sbarchino soltanto in Italia. È chiaro che questa divergenza di vedute è dannosa per l'Europa e genera dissapori e discordia tra i paesi dell'Unione Europea.
Ma lo volete capire che non li vuole nessuno! Nessuno vuole farsi invadere da clandestini. Basta con accoglienza e ricollocamenti, che è solo propaganda buonista della sinistra, ma un vero non senso politico. Basta sragionare con la forma mentis ipocrita della sinistra e criticare il paese vicino perché non accoglie: fa bene, è il suo dovere di stato. Fallo anche te!
L'Europa è paralizzata dall'ipocrisia, sulla migrazione e sulla guerra. Paura di dire pane al pane e vino al vino. L'immigrazione clandestina è una sciagura perché distrugge la legalità e quindi la società. La guerra non è di liberazione degli ucraini, ma di dominazione degli anglo su Europa e Russia. Sono due grandi truffe e nessuno ha il coraggio di dirlo apertamente, perché è pericoloso. Ma è più pericoloso non fare niente.
La Meloni deve avere il coraggio di sbugiardare gli ipocriti europei e farla finita con questo ricatto. Occorre recuperare un pò di sovranità e se non lo fa questo governo sovranista, non lo farà più nessuno."
Agenda 2030: non possiederai nulla e sarai felice.
Dal comunismo bolscevico al comunismo capitalista.

Fuck Europe FuckYou by Victoria Nuland
Amen and Awoman :lol: egalité
vatel

Veramente dovrebbero prenderseli tutti i francesi visto che hanno detronizzato Gheddafi, che riusciva a contenere il fenomeno: i cugini francesi hanno la memoria corta..
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

vatel ha scritto: 12 nov 2022, 16:00 Veramente dovrebbero prenderseli tutti i francesi visto che hanno detronizzato Gheddafi, che riusciva a contenere il fenomeno: i cugini francesi hanno la memoria corta..
Seppure in minima parte,anche noi siamo corresponsabili della caduta di Ghedaffi . Per cui.....
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Leno Lazzari

serge ha scritto: 12 nov 2022, 17:02
vatel ha scritto: 12 nov 2022, 16:00 Veramente dovrebbero prenderseli tutti i francesi visto che hanno detronizzato Gheddafi, che riusciva a contenere il fenomeno: i cugini francesi hanno la memoria corta..
Seppure in minima parte,anche noi siamo corresponsabili della caduta di Ghedaffi . Per cui.....
Bye
Vero, ma il Berlusca non era d'accordo e per me avrebbe dovuto puntare i piedi .

Rispondi