SVEGLIA!!

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
vatel
Mi Piace Inviati: 1 volta
Mi Piace Ricevuti: 639 volte

SVEGLIA!!

Messaggio da leggere da vatel »

Svegliatevi! Bisogna fare la maggior pressione possibile sull'opinione pubblica e sui politici che a noi il gas serve ora e non quando 300.000 aziende italiane avranno chiuso!

A quel punto faremo la fine della Grecia perchè i ristori a chi ha fallito li dovranno pagare la comunità e quindi si abbasseranno sia gli stipendi che le pensioni con conseguente patatrac economico.

Scrivete sui social, sui quotidiani e dovunque credete sia giusto ed opportuno che rivogliamo il gas russo ora perchè poi sarà tardi!

Non dite che non ve l'avevo detto.. :roll:
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Re: SVEGLIA!!

Messaggio da leggere da Crossfire »

Con un governo pro-USA?
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
vatel

L'unica arma che abbiamo a disposizione è di farci sentire.
lambertoajello

Messaggio da leggere da lambertoajello »

Ancora vi credi? Scendere in piazza con bambini,palloncini e panini serve a niente.le conquiste operaie furono ottenute col sangue e la vita dei nostri padri e nonni.nn è che io voglia fomentare rivolte cito solo un dato di fatto.il comunismo è arrivato davvero ma ha il volto della globalizzazione che ci rende tutti impotenti
vatel

lambertoajello ha scritto: 29 ott 2022, 17:35 Ancora vi credi? Scendere in piazza con bambini,palloncini e panini serve a niente.le conquiste operaie furono ottenute col sangue e la vita dei nostri padri e nonni.nn è che io voglia fomentare rivolte cito solo un dato di fatto.il comunismo è arrivato davvero ma ha il volto della globalizzazione che ci rende tutti impotenti
Allora che si fà? Si subisce passivamente?

In effetti con i mezzi di oggi chiunque voglia imporre un nuovo ordine mondiale è molto facilitato, allora l'unica è tornare all'età della pietra :mrgreen:

L'Internazionale e la Massoneria si ponevano gli stessi obiettivi e stanno riuscendo nei loro intenti molto bene.
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Non possiamo nemmeno urlare perchè ci cade la dentiera, non possiamo correre perchè si slaccia il pannolone, possiamo scrivere ai giovani che sono arrivate altre bombe atomiche in Italia ( sembra sia vero ) ma solo dopo la partita o grande fratello.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1389 volte
Mi Piace Ricevuti: 1108 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

etabeta255 ha scritto: 29 ott 2022, 18:17 Non possiamo nemmeno urlare perchè ci cade la dentiera, non possiamo correre perchè si slaccia il pannolone, possiamo scrivere ai giovani che sono arrivate altre bombe atomiche in Italia ( sembra sia vero ) ma solo dopo la partita o grande fratello.
Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4 Beer4
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 456 volte
Mi Piace Ricevuti: 181 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

etabeta255 ha scritto: 29 ott 2022, 18:17 Non possiamo nemmeno urlare perchè ci cade la dentiera, non possiamo correre perchè si slaccia il pannolone, possiamo scrivere ai giovani che sono arrivate altre bombe atomiche in Italia ( sembra sia vero ) ma solo dopo la partita o grande fratello.
Siamo un popolo di "attendisti". La nostra filosofia è: "Vediamo dove vogliono arrivare i nostri politici...mumble, mumble".
L'aggiornamento del nostro status è :"Speriamo in Putin"( prima speravamo in Trump! Ovviamente, fatto fuori dagli anti-democratici sinistri DEM ).
Ultimamente, facevo questa riflessione:
Magari mi sbaglio, ma ( al di là del fatto che abbia ragione sulla vicenda Ucraina e la sua sia una guerra a 360 gradi: per costruire una nuova Civiltà ) se Putin dovesse prendersi lo scettro di nazione "dominante" - assieme alla sua SOCIA Cina - a naso, presumo che ci trasformerebbero ( noi occidentali) tutti in CINESI! E quindi, dopo la indubbia e momentanea soddisfazione nel vedere i guerrafondai / prepotenti USA retrocessi in serie B, alla fine dei conti, dove sarebbe il vantaggio per noi popoli occidentali rispetto a prima?
Dubito che Russia-Cina adotterebbero la filosofia del "vivi e lascia vivere". Voi come la vedete????
La differenza probabilmente sarebbe che, prima, gli ammeregani ci facevano il culo a stelle e strisce; mentre, con la Russia e la Cina, ce lo farebbero a 5 STELLE ( non inteso come le 5 stelle grilline, ma sono il numero delle stelle della bandiera cinese ).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
heyoka
Mi Piace Inviati: 1042 volte
Mi Piace Ricevuti: 608 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Ci fosse un Gandhi in Europa, a svegliare le coscienze dei Trotoni Europei, si potrebbe cominciare con il boicottare Amazon, Facebook e tutti i prodotti a marchio Usa.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Messaggio da leggere da etabeta255 »

Michelangelo ha scritto: 30 ott 2022, 9:34
Siamo un popolo di "attendisti". La nostra filosofia è: "Vediamo dove vogliono arrivare i nostri politici...mumble, mumble"
L'aggiornamento del nostro status è :"Speriamo in Putin"( prima speravamo in Trump! Ovviamente, fatto fuori dagli anti-democratici sinistri DEM ).
Magari mi sbaglio, ma ( al di là del fatto che abbia ragione sulla vicenda Ucraina e la sua sia una guerra a 360 gradi: per costruire una nuova Civiltà ) se Putin dovesse prendersi lo scettro di nazione "dominante" - assieme alla sua SOCIA Cina - a naso, presumo che ci trasformerebbe tutti in CINESI! E quindi, dopo la indubbia e momentanea soddisfazione nel vedere i guerrafondai / prepotenti USA retrocessi in serie B, alla fine dei conti, dove sarebbe il vantaggio per noi popoli occidentali rispetto a prima?
Dubito che Russia-Cina adotterebbe la filosofia del "vivi e lascia vivere". Voi come la vedete????
La differenza probabilmente sarebbe che, prima, gli ammeregani ci facevano il culo a stelle e strisce; mentre, con la Russia e la Cina, ce lo farebbero a 5 STELLE ( non inteso come le 5 stelle grilline, ma sono il numero delle stelle della bandiera cinese ).
Ormai sono troppi anni che siamo servi, l'america ......gli usa non ci abbandonerà e se lo facesse saremo perduti poiché incapaci di autogovernarci, forse l'Albania ci farà sua colonia, è inutile guardare il passato bisogna agire nel presente per creare un futuro.
Michelangelo
Mi Piace Inviati: 456 volte
Mi Piace Ricevuti: 181 volte

Messaggio da leggere da Michelangelo »

etabeta255 ha scritto: 30 ott 2022, 10:01

Siamo un popolo di "attendisti". La nostra filosofia è: "Vediamo dove vogliono arrivare i nostri politici...mumble, mumble"
Magari mi sbaglio, ma ( al di là del fatto che abbia ragione sulla vicenda Ucraina e la sua sia una guerra a 360 gradi: per costruire una nuova Civiltà ) se Putin dovesse prendersi lo scettro di nazione "dominante" - assieme alla sua SOCIA Cina - a naso, presumo che ci trasformerebbe tutti in CINESI! E quindi, dopo la indubbia e momentanea soddisfazione nel vedere i guerrafondai / prepotenti USA retrocessi in serie B, alla fine dei conti, dove sarebbe il vantaggio per noi popoli occidentali rispetto a prima?
Dubito che Russia-Cina adotterebbe la filosofia del "vivi e lascia vivere". Voi come la vedete????
Ormai sono troppi anni che siamo servi, l'america ......gli usa non ci abbandonerà e se lo facesse saremo perduti poiché incapaci di autogovernarci, forse l'Albania ci farà sua colonia, è inutile guardare il passato bisogna agire nel presente per creare un futuro.
Preciso e aggiungo: sul fatto che la schiavitù americana debba cessare non c'è dubbio. Mi riferivo al fatto che sarebbe opportuno che non ci fosse più NESSUN PADRONE - sostituto - del Mondo, che ci dica come vivere ( o morire ).
Effettivamente, noi italiani, siamo abituati ad avere un padre padrone (Usa; Nato; UE ) e ad essere una nazione a ZERO sovranità BangHead ...e chissà come reagiremmo SE ( fantascienza ) non ne avessimo più uno!( = sindrome di Stoccolma).
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
vatel

Riderei se la situazione non fosse drammatica, ma il cervello ti funziona, così come le mani, quindi puoi sempre esprimere il tuo dissenso sui social o rischi l'artrite? :roll:

Si sa che i giovani vanno sensibilizzati, ma so anche che la i media fanno di tutto per mantenerli ebeti così da ridurli a gregge, però arrendersi così senza fare nulla mi sembra un pò poco, che dici?
vatel

Siamo un popolo di "attendisti". La nostra filosofia è: "Vediamo dove vogliono arrivare i nostri politici...mumble, mumble".
Magari mi sbaglio, ma ( al di là del fatto che abbia ragione sulla vicenda Ucraina e la sua sia una guerra a 360 gradi: per costruire una nuova Civiltà ) se Putin dovesse prendersi lo scettro di nazione "dominante" - assieme alla sua SOCIA Cina - a naso, presumo che ci trasformerebbero ( noi occidentali) tutti in CINESI! E quindi, dopo la indubbia e momentanea soddisfazione nel vedere i guerrafondai / prepotenti USA retrocessi in serie B, alla fine dei conti, dove sarebbe il vantaggio per noi popoli occidentali rispetto a prima?
Dubito che Russia-Cina adotterebbero la filosofia del "vivi e lascia vivere". Voi come la vedete????
Anche io preferisco l'imperialismo americano a quello russo o cinese, ma francamente preferirei essere libero e non sotto una dittatura, qualunque sia; la realtà è che a causa della vocazione imperialista di questi paesi chi ci rimette alla fine siamo noi.

E cmq farsi dare il gas da Putin non significa chiudere con gli USA, prendiamo esempio dalla Turchia.
Crossfire
Mi Piace Inviati: 309 volte
Mi Piace Ricevuti: 245 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

heyoka ha scritto: 30 ott 2022, 9:45 Ci fosse un Gandhi in Europa, a svegliare le coscienze dei Trotoni Europei, si potrebbe cominciare con il boicottare Amazon, Facebook e tutti i prodotti a marchio Usa.
Il problema sarebbe boicottare ciò che non puoi evitare. Mi vengono in mente i software che uso a lavoro, non c'è alternativa al marchio USA dato che in Italia se ne guardano bene dal sviluppare qualcosa di anche lontanamente decente.
E, fortunatamente, sono in una ditta che privilegia il fatto in Italia anche per la componentistica (finché a fine anno si va in positivo va bene dai), ma pure lì non puoi fare il 100%. E non facciamo navicelle spaziali.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Sayon
Mi Piace Inviati: 624 volte
Mi Piace Ricevuti: 749 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 30 ott 2022, 10:58
heyoka ha scritto: 30 ott 2022, 9:45 Ci fosse un Gandhi in Europa, a svegliare le coscienze dei Trotoni Europei, si potrebbe cominciare con il boicottare Amazon, Facebook e tutti i prodotti a marchio Usa.
Il problema sarebbe boicottare ciò che non puoi evitare. Mi vengono in mente i software che uso a lavoro, non c'è alternativa al marchio USA dato che in Italia se ne guardano bene dal sviluppare qualcosa di anche lontanamente decente.
E, fortunatamente, sono in una ditta che privilegia il fatto in Italia anche per la componentistica (finché a fine anno si va in positivo va bene dai), ma pure lì non puoi fare il 100%. E non facciamo navicelle spaziali.
Non c'e bisogno di boicottare nessuno. Al contrario dobbiamo continuare a prendere il meglio da tutti: siano essi USA, Cina , Russia o Germana, e logicamte dare il meglio della nostra cultura. La "dominazione" e' solo politica e militare, ed e' da "questa" dominazione che occorre liberarsi. e non a quella commerciale , perche questa ultina contribuisce alla nostra crescita attraverso scambi e importazioni a basso prezzo. In poche parole, si puo' importare petrolio dalla Russia, tecnologia dagli USA, prodotti econmici dalla Cina, frutta esotica dall' Africa e Sudamerica ed esportare i nostri prodotti di stile e di lusso, ma anche tecnologicamente superiori. Lo si puo' fareTRONCANDO le alleanze militariche ci portano solo a guerre e snzioni, e instaurando relazioni bilaterali con ogni altro Paese. E la EU? Si puo' restare nella EU, ma occorre uscr fuori dalla NATO dichiarandosi Paese non militarista e pacifico.
Rispondi