Altra becerata natista: l'arresto del figlio del governatore russo

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Altra becerata natista: l'arresto del figlio del governatore russo

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilriformista.it/arrestato-i ... re-325036/

Mi piace molto la stronzata. Gli USA fanno delle sanzioni economiche alla Russia ed arrestano dei russi perchè cercano di fare acquisti eludendo le sanzioni. Sono cittadini americani per caso? E quelle imprese americane che hanno venduto a dei russi sono ancora a piede libero?
A me sembra che gli americano siano in pieno Alzheimer politico, altro che Biden !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Re: Altra becerata natista: l'arresto del figlio del governatore russo

Messaggio da leggere da Valerio »

E' pur sempre un "mandato internazionale"!
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Valerio ha scritto: 21 ott 2022, 11:21 E' pur sempre un "mandato internazionale"!
E che c'entra? Gli USA fanno le sanzioni alla Russia e poi arrestano dei russi perchè cercano di eluderle? Ma che arrestino gli americani che vendono ai russi !! Perchè allora non spiccano un mandato di cattura internazionale per Putin che ordina di eludere le sanzioni?
E tu trovi normale una stronzata illegale come questa?
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Valerio
Mi Piace Inviati: 762 volte
Mi Piace Ricevuti: 586 volte

Messaggio da leggere da Valerio »

porterrockwell ha scritto: 21 ott 2022, 11:54
Valerio ha scritto: 21 ott 2022, 11:21 E' pur sempre un "mandato internazionale"!
E che c'entra? Gli USA fanno le sanzioni alla Russia e poi arrestano dei russi perchè cercano di eluderle? Ma che arrestino gli americani che vendono ai russi !! Perchè allora non spiccano un mandato di cattura internazionale per Putin che ordina di eludere le sanzioni?
E tu trovi normale una stronzata illegale come questa?
Non stiamo parlando di quello che posso trovare giusto io, ma di "leggi internazionali" che non conosco.

Io non ho trovate giuste nemmeno le sanzioni dai tempi di Bush e di Obama. Cosa vuoi che ti dica?

Noi siamo un povero vaso di coccio in mezzo a tanti vasi di ferro. Come dimostra lo spadroneggiare della Francia in casa nostra.

Io vorrei tanto parlare con quello stronzo che ha rinunciato alla nostra Sovranità senza consultarci. Cosa che non è stata attuata in tutti i paesi europei. E gli parlerei con una certa gestualità di una mazza da baseball.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi