Un anno fa la vergogna del green pass

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
ereticamente
Contatta:

Un anno fa la vergogna del green pass

Messaggio da leggere da ereticamente »

un anno fa, il 15 ottobre, si introduceva la discriminazione tra italiani.

avrebbero voluto eliminare i dissenzienti ma dopo un anno, anche se non abbiamo rappresentanza in parlamento e molti hanno sofferto economicamente, siamo ancora qua.

conscio che la discriminazione può ritornare, anche da chi non te la aspetti anche da bravi cittadini (forse più da loro).
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
etabeta255
Mi Piace Inviati: 57 volte
Mi Piace Ricevuti: 36 volte

Re: Un anno fa la vergogna del green pass

Messaggio da leggere da etabeta255 »

ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 8:44 un anno fa, il 15 ottobre, si introduceva la discriminazione tra italiani.

avrebbero voluto eliminare i dissenzienti ma dopo un anno, anche se non abbiamo rappresentanza in parlamento e molti hanno sofferto economicamente, siamo ancora qua.

conscio che la discriminazione può ritornare, anche da chi non te la aspetti anche da bravi cittadini (forse più da loro).
Quello che mi chiedo : questo governo seguirà la scia del precedente ? Divideranno la popolazione in pro e contro la vaccinazione, politicamente la divisione di un popolo fa bene al governo, specie per chi deve coprire le magagne.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 8:44 un anno fa, il 15 ottobre, si introduceva la discriminazione tra italiani.

Vedendo in seguito il comportamento dei milioni e milioni di, come li chiami te, "discriminati", sai che c'è, hanno fatto bene. Milioni di persone che si fanno chiudere le attività per 600 euro, persone costrette a tampone ogni 48 ore, persone che si fanno imperettare per poter lavorare, persone ripudiate da ogni locale sia al chiuso che all'aperto, persone che hanno anticipato la pensione ... tutto questo per veder rispettare la propria idea e nonostante questo, muti e chiusi in casa ... non sono persone, ma vermi striscianti, me rivoluzionario del cazzo compreso.
Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista. Io ricco, senza soldi, io radicale io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista e pergiunta frocio.

PS: entro il 30 novembre arriverà da saldare l'avviso di accertamento ai non vaccinati, già arrivato per raccomandata a/r dall'agenzia delle entrate sotto comando di Speranza e company. Spero solo che quei soldi li servino in medicine per loro e almeno tre generazioni a venire.
A parte che ho già pronto il ricorso e prima di pagarglieli vado in galera per aver mandato "qualcuno" sotto 2 metri in orizzontale. Lo giuro.
Questo è il mio indirizzo IP: 176.207.1.158, vedranno se scherzo!
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1095 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

A) Siamo ancora quà ?

In che senso, che il Covid circola ancora ?

B) Per discriminazione intendi tra vaccinati e non vaccinati ?

.........domando, perché a quanto risulta il vaccino ha bene o male arginato l'epidemia e quello che circola oggi non é paragonabile al Covid 19 che fra l'altro é quello che ha cercato di portarmi via da questo mondo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
ereticamente
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

Leno Lazzari ha scritto: 18 ott 2022, 10:11

A) Siamo ancora quà ?

.........domando, perché a quanto risulta il vaccino ha bene o male arginato l'epidemia e quello che circola oggi non é paragonabile al Covid 19 che fra l'altro é quello che ha cercato di portarmi via da questo mondo .

il problema non è stato il vaccino ma il green pass.
considero stolto per una categoria a rischio non essersi vaccinato ma considerato un'offesa alla nostra civiltà politica liberale il green pass.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
pipemanegoest

Messaggio da leggere da pipemanegoest »

Mi vorrei sbagliare, ma temo che la storia si ripeta con il quarto vaccino. Appena qualcuno dimostrerà i primi sintomi di febbre, mal di ossa, ricomincerà la propaganda della quarta vaccinazione. Vorrei sbagliarmi ma temo che sia così.
Salve
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 222 volte

Messaggio da leggere da porterrockwell »

pipemanegoest ha scritto: 18 ott 2022, 17:59 Mi vorrei sbagliare, ma temo che la storia si ripeta con il quarto vaccino. Appena qualcuno dimostrerà i primi sintomi di febbre, mal di ossa, ricomincerà la propaganda della quarta vaccinazione. Vorrei sbagliarmi ma temo che sia così.
I vaccini vanno consìgliati, ma mai imposti per lavorare che è un diritto costituzionale
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Leno Lazzari

ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 10:40
Leno Lazzari ha scritto: 18 ott 2022, 10:11

A) Siamo ancora quà ?

il problema non è stato il vaccino ma il green pass.
considero stolto per una categoria a rischio non essersi vaccinato ma considerato un'offesa alla nostra civiltà politica liberale il green pass.
......."considerato un'offesa alla nostra civiltà politica liberale il green pass"......

Tu come me e moltissime altre persone hanno il senso civico per seguire determinate regole e limiti quando la stato ce lo chiede .

Non così una parte di fancazzisti, anarchici alla faccio-come-cazzo-mi-pare e tanti giovani che per via della loro età si sento imbattibili .

Insomma, se cento seguono le regole di buonsenso e cinque se ne sbattono il virus continua a circolare e se morissero soltanto loro masikazzi, il guaio é che infettavano anche altri fancazzisti dell'ora dello Spritz in piazza ma anche il genitore piuttoto che il nonno ottantenne .

Abiamo sbagliato popolo, fattene una ragione :-|

Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 18 ott 2022, 19:39
ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 10:40

,il problema non è stato il vaccino ma il green pass.
......."considerato un'offesa alla nostra civiltà politica liberale il green pass"......

Tu come me e moltissime altre persone hanno il senso civico per seguire determinate regole e limiti quando la stato ce lo chiede .

Non così una parte di fancazzisti, anarchici alla faccio-come-cazzo-mi-pare e tanti giovani che per via della loro età si sento imbattibili .

Insomma, se cento seguono le regole di buonsenso e cinque se ne sbattono il virus continua a circolare e se morissero soltanto loro masikazzi, il guaio é che infettavano anche altri fancazzisti dell'ora dello Spritz in piazza ma anche il genitore piuttoto che il nonno ottantenne .

Abiamo sbagliato popolo, fattene una ragione :-|
D' accordissimo con Leno. In tutto il mondo co sie' vaccinati, oppure le persone diuna zona contaminata sono state messe in isolalmento. Quindi i novax non hanno alcun diritto costituzionale: in caso di una epidemia dimostrata (come lo era nel 2020) o si vaccinano, o devono essere isolati, in qunato no hanno alcun 'diritto costituzionale; d'infettarsi ed infttare a loro volta i loro familiari, amici, colleghi di lavoro e persone qualsiasi. Il loto UNICO punto resterebbe che sia dimostrato inequivocamente che il COVD e' una "invenzione" o che il vaccino sia "pericoloso". Io ritengo che i FATTI dimostrano che MILIONI di persone in tutto ilmondo (incluso io e Leno) siamo in eccellente salute dopo aver fatto almeno 2 vavvinazione e un booster. Il vaccino e il Greenpas sono molto piu rapidi a farsi che non sottoporsi a controlli continui, e quindi mi sembra che questa insistenza sulla pericolosita' del cvaccino e "diritti costituzionli" a non frsi almeno due inieizoni , sia UNA COLOSSALE MONTATURA. Altro che reppresentanti al governo! Sarebbe veramente ridicolo se questo avvenisse,
heyoka
Mi Piace Inviati: 1029 volte
Mi Piace Ricevuti: 602 volte

Messaggio da leggere da heyoka »

Alfa ha scritto: 18 ott 2022, 10:05

Vedendo in seguito il comportamento dei milioni e milioni di, come li chiami te, "discriminati", sai che c'è, hanno fatto bene. Milioni di persone che si fanno chiudere le attività per 600 euro, persone costrette a tampone ogni 48 ore, persone che si fanno imperettare per poter lavorare, persone ripudiate da ogni locale sia al chiuso che all'aperto, persone che hanno anticipato la pensione ... tutto questo per veder rispettare la propria idea e nonostante questo, muti e chiusi in casa ... non sono persone, ma vermi striscianti, me rivoluzionario del cazzo compreso.
Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista. Io ricco, senza soldi, io radicale io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista e pergiunta frocio.

PS: entro il 30 novembre arriverà da saldare l'avviso di accertamento ai non vaccinati, già arrivato per raccomandata a/r dall'agenzia delle entrate sotto comando di Speranza e company. Spero solo che quei soldi li servino in medicine per loro e almeno tre generazioni a venire.
A parte che ho già pronto il ricorso e prima di pagarglieli vado in galera per aver mandato "qualcuno" sotto 2 metri in orizzontale. Lo giuro.
Questo è il mio indirizzo IP: 176.207.1.158, vedranno se scherzo!
Alfa non fare pazzie. Chiedi al tuo amico Francesco Guccini qualche consiglio.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Leno Lazzari

pipemanegoest ha scritto: 18 ott 2022, 17:59 Mi vorrei sbagliare, ma temo che la storia si ripeta con il quarto vaccino. Appena qualcuno dimostrerà i primi sintomi di febbre, mal di ossa, ricomincerà la propaganda della quarta vaccinazione. Vorrei sbagliarmi ma temo che sia così.
Ho l'impressione che ti sfugga il fatto che stia continuando, sia pure con sintomi MOLTO meno
pesanti che raramente portano al ricovero .

Non s'é mai estinto ma soltantno modificato "evoluto" e indebolito .

serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Messaggio da leggere da serge »

Caro amico/compagno,ben arrivato. Penso che assieme a Nerorosso potrete dare un valido contributo alla discussione nel foro.
Beer
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

Io da non vaccinato, anche quando facevano di tutto per discriminarmi non mi sono mai sentito discriminato dai covidioti, ma provavo solo una profonda commiserazione verso di loro che correvano a pronare il braccio per un non vaccino, ma a una roulette russa e tanta rabbia perché stavo vivendo in un paese puramente nazista.
A proposito, ho appuntamento dal medico per i primi di novembre per vaccinarmi con l'antinfuenzale, questo per sputtanare chi ci chiamava no-vax in quanto non eravamo no-vax, ma solo no-pecora pro capitalismo.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 733 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Alfa ha scritto: 20 ott 2022, 16:12

Io da non vaccinato, anche quando facevano di tutto per discriminarmi non mi sono mai sentito discriminato dai covidioti, ma provavo solo una profonda commiserazione verso di loro che correvano a pronare il braccio per un non vaccino, ma a una roulette russa e tanta rabbia perché stavo vivendo in un paese puramente nazista.
A proposito, ho appuntamento dal medico per i primi di novembre per vaccinarmi con l'antinfuenzale, questo per sputtanare chi ci chiamava no-vax in quanto non eravamo no-vax, ma solo no-pecora pro capitalismo.
Bravo a farla. Io invece nolla faro' e invece ho fatto quella del CoVID. Questo per dirti che credero nei NoVax solo quando ci saranno MILIONI di persone vaccinate che muiono fra atroci dolorii entro max 1-2 anni. Perche' altrimenti hanno avuto ragione LORO e non i Novax. Quanto dobbiamo aspettare per morire? A me vanno bene anche 10 anni.
Rispondi