Quello che mi chiedo : questo governo seguirà la scia del precedente ? Divideranno la popolazione in pro e contro la vaccinazione, politicamente la divisione di un popolo fa bene al governo, specie per chi deve coprire le magagne.ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 8:44 un anno fa, il 15 ottobre, si introduceva la discriminazione tra italiani.
avrebbero voluto eliminare i dissenzienti ma dopo un anno, anche se non abbiamo rappresentanza in parlamento e molti hanno sofferto economicamente, siamo ancora qua.
conscio che la discriminazione può ritornare, anche da chi non te la aspetti anche da bravi cittadini (forse più da loro).
Vedendo in seguito il comportamento dei milioni e milioni di, come li chiami te, "discriminati", sai che c'è, hanno fatto bene. Milioni di persone che si fanno chiudere le attività per 600 euro, persone costrette a tampone ogni 48 ore, persone che si fanno imperettare per poter lavorare, persone ripudiate da ogni locale sia al chiuso che all'aperto, persone che hanno anticipato la pensione ... tutto questo per veder rispettare la propria idea e nonostante questo, muti e chiusi in casa ... non sono persone, ma vermi striscianti, me rivoluzionario del cazzo compreso.ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 8:44 un anno fa, il 15 ottobre, si introduceva la discriminazione tra italiani.
avrebbero voluto eliminare i dissenzienti ma dopo un anno, anche se non abbiamo rappresentanza in parlamento e molti hanno sofferto economicamente, siamo ancora qua.
conscio che la discriminazione può ritornare, anche da chi non te la aspetti anche da bravi cittadini (forse più da loro).
A) Siamo ancora quà ?ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 8:44 un anno fa, il 15 ottobre, si introduceva la discriminazione tra italiani.
Leno Lazzari ha scritto: 18 ott 2022, 10:11
A) Siamo ancora quà ?
In che senso, che il Covid circola ancora ?
B) Per discriminazione intendi tra vaccinati e non vaccinati ?
.........domando, perché a quanto risulta il vaccino ha bene o male arginato l'epidemia e quello che circola oggi non é paragonabile al Covid 19 che fra l'altro é quello che ha cercato di portarmi via da questo mondo .
I vaccini vanno consìgliati, ma mai imposti per lavorare che è un diritto costituzionalepipemanegoest ha scritto: 18 ott 2022, 17:59 Mi vorrei sbagliare, ma temo che la storia si ripeta con il quarto vaccino. Appena qualcuno dimostrerà i primi sintomi di febbre, mal di ossa, ricomincerà la propaganda della quarta vaccinazione. Vorrei sbagliarmi ma temo che sia così.
......."considerato un'offesa alla nostra civiltà politica liberale il green pass"......ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 10:40Leno Lazzari ha scritto: 18 ott 2022, 10:11
A) Siamo ancora quà ?
In che senso, che il Covid circola ancora ?
B) Per discriminazione intendi tra vaccinati e non vaccinati ?
.........domando, perché a quanto risulta il vaccino ha bene o male arginato l'epidemia e quello che circola oggi non é paragonabile al Covid 19 che fra l'altro é quello che ha cercato di portarmi via da questo mondo .
il problema non è stato il vaccino ma il green pass.
considero stolto per una categoria a rischio non essersi vaccinato ma considerato un'offesa alla nostra civiltà politica liberale il green pass.
D' accordissimo con Leno. In tutto il mondo co sie' vaccinati, oppure le persone diuna zona contaminata sono state messe in isolalmento. Quindi i novax non hanno alcun diritto costituzionale: in caso di una epidemia dimostrata (come lo era nel 2020) o si vaccinano, o devono essere isolati, in qunato no hanno alcun 'diritto costituzionale; d'infettarsi ed infttare a loro volta i loro familiari, amici, colleghi di lavoro e persone qualsiasi. Il loto UNICO punto resterebbe che sia dimostrato inequivocamente che il COVD e' una "invenzione" o che il vaccino sia "pericoloso". Io ritengo che i FATTI dimostrano che MILIONI di persone in tutto ilmondo (incluso io e Leno) siamo in eccellente salute dopo aver fatto almeno 2 vavvinazione e un booster. Il vaccino e il Greenpas sono molto piu rapidi a farsi che non sottoporsi a controlli continui, e quindi mi sembra che questa insistenza sulla pericolosita' del cvaccino e "diritti costituzionli" a non frsi almeno due inieizoni , sia UNA COLOSSALE MONTATURA. Altro che reppresentanti al governo! Sarebbe veramente ridicolo se questo avvenisse,Leno Lazzari ha scritto: 18 ott 2022, 19:39......."considerato un'offesa alla nostra civiltà politica liberale il green pass"......ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 10:40
,il problema non è stato il vaccino ma il green pass.
considero stolto per una categoria a rischio non essersi vaccinato ma considerato un'offesa alla nostra civiltà politica liberale il green pass.
Tu come me e moltissime altre persone hanno il senso civico per seguire determinate regole e limiti quando la stato ce lo chiede .
Non così una parte di fancazzisti, anarchici alla faccio-come-cazzo-mi-pare e tanti giovani che per via della loro età si sento imbattibili .
Insomma, se cento seguono le regole di buonsenso e cinque se ne sbattono il virus continua a circolare e se morissero soltanto loro masikazzi, il guaio é che infettavano anche altri fancazzisti dell'ora dello Spritz in piazza ma anche il genitore piuttoto che il nonno ottantenne .
Abiamo sbagliato popolo, fattene una ragione![]()
Alfa non fare pazzie. Chiedi al tuo amico Francesco Guccini qualche consiglio.Alfa ha scritto: 18 ott 2022, 10:05Vedendo in seguito il comportamento dei milioni e milioni di, come li chiami te, "discriminati", sai che c'è, hanno fatto bene. Milioni di persone che si fanno chiudere le attività per 600 euro, persone costrette a tampone ogni 48 ore, persone che si fanno imperettare per poter lavorare, persone ripudiate da ogni locale sia al chiuso che all'aperto, persone che hanno anticipato la pensione ... tutto questo per veder rispettare la propria idea e nonostante questo, muti e chiusi in casa ... non sono persone, ma vermi striscianti, me rivoluzionario del cazzo compreso.ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 8:44 un anno fa, il 15 ottobre, si introduceva la discriminazione tra italiani.
Io tutto, io niente, io stronzo, io ubriacone, io poeta, io buffone, io anarchico, io fascista. Io ricco, senza soldi, io radicale io diverso ed io uguale, negro, ebreo, comunista e pergiunta frocio.
PS: entro il 30 novembre arriverà da saldare l'avviso di accertamento ai non vaccinati, già arrivato per raccomandata a/r dall'agenzia delle entrate sotto comando di Speranza e company. Spero solo che quei soldi li servino in medicine per loro e almeno tre generazioni a venire.
A parte che ho già pronto il ricorso e prima di pagarglieli vado in galera per aver mandato "qualcuno" sotto 2 metri in orizzontale. Lo giuro.
Questo è il mio indirizzo IP: 176.207.1.158, vedranno se scherzo!
Ho l'impressione che ti sfugga il fatto che stia continuando, sia pure con sintomi MOLTO menopipemanegoest ha scritto: 18 ott 2022, 17:59 Mi vorrei sbagliare, ma temo che la storia si ripeta con il quarto vaccino. Appena qualcuno dimostrerà i primi sintomi di febbre, mal di ossa, ricomincerà la propaganda della quarta vaccinazione. Vorrei sbagliarmi ma temo che sia così.
Caro amico/compagno,ben arrivato. Penso che assieme a Nerorosso potrete dare un valido contributo alla discussione nel foro.pipemanegoest ha scritto: 18 ott 2022, 17:59 Mi vorrei sbagliare, ma temo che la storia si ripeta con il quarto vaccino. Appena qualcuno dimostrerà i primi sintomi di febbre, mal di ossa, ricomincerà la propaganda della quarta vaccinazione. Vorrei sbagliarmi ma temo che sia così.
Io da non vaccinato, anche quando facevano di tutto per discriminarmi non mi sono mai sentito discriminato dai covidioti, ma provavo solo una profonda commiserazione verso di loro che correvano a pronare il braccio per un non vaccino, ma a una roulette russa e tanta rabbia perché stavo vivendo in un paese puramente nazista.ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 8:44 un anno fa, il 15 ottobre, si introduceva la discriminazione tra italiani.
Bravo a farla. Io invece nolla faro' e invece ho fatto quella del CoVID. Questo per dirti che credero nei NoVax solo quando ci saranno MILIONI di persone vaccinate che muiono fra atroci dolorii entro max 1-2 anni. Perche' altrimenti hanno avuto ragione LORO e non i Novax. Quanto dobbiamo aspettare per morire? A me vanno bene anche 10 anni.Alfa ha scritto: 20 ott 2022, 16:12Io da non vaccinato, anche quando facevano di tutto per discriminarmi non mi sono mai sentito discriminato dai covidioti, ma provavo solo una profonda commiserazione verso di loro che correvano a pronare il braccio per un non vaccino, ma a una roulette russa e tanta rabbia perché stavo vivendo in un paese puramente nazista.ereticamente ha scritto: 18 ott 2022, 8:44 un anno fa, il 15 ottobre, si introduceva la discriminazione tra italiani.
A proposito, ho appuntamento dal medico per i primi di novembre per vaccinarmi con l'antinfuenzale, questo per sputtanare chi ci chiamava no-vax in quanto non eravamo no-vax, ma solo no-pecora pro capitalismo.