No Leno il fatto è che io non credo nella nostra classe dirigente... purtroppo io credo che le dinamiche parlamentari siano diventate una barzelletta.Leno Lazzari ha scritto: 18 ott 2022, 10:00La tua si chiama apertura mentale ed é la mancanza della stessa che fa si che dietro la spinta dei partiti anche noi semplici cittadini ci siano, mi si conceda il termine, balcanizzati .Ginger ha scritto: 18 ott 2022, 7:53
Io non ho preconcetti...se la Meloni &co portassero avanti riforme che trovo condivisibili sarebbe una bella cosa...certo a giudicare dai personaggi che frequentano la vedo dura che possano attuare politiche a me gradite...ma se così fosse tanto di cappello.
Di la tutti ladri, di quà politici seri e onesti..........col c.........![]()
![]()
![]()
Non ce ne sta uno di partito in cui mi rispecchi...ma soprattutto la nostra classe dirigente è a mio avviso vergognosa...Parlano di cambiare nomi ai partiti quando non hanno capito che dovrebbero cambiare persone...ma dai...salvo pochi casi abbiamo una classe dirigente che sta tra le balle da 30 anni...e non ha fatto niente se non passare da un alleanza all'altra x opportunità e giochi di poltrone