Popolo alla riscossa !8

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
MezzoCondito
Mi Piace Inviati: 8 volte
Mi Piace Ricevuti: 16 volte

Popolo alla riscossa !8

Messaggio da leggere da MezzoCondito »

A breve, le nostre famiglie, vivranno i peggiori anni della loro storia, tutto ciò, per colpa di una collusa e corrotta classe politica.
La crisi che sta arrivando, non è arrivata dal nulla, ma dal continuo depredare solo e soltanto per usi di partito, tutto il nostro dna e patrimonio fatto con sacrifici nei decenni precedenti..
L'INGIUSTIZIA, e' legge, ma solo per noi cittadini che lottiamo con tutte le nostre forze per sopravvivere, loro i DIVERSAMENTE ONESTI POLITICI, continuano a far eleggere, quando va bene solo CORROTTI, ma in altri casi, MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHEDISTI...BASTA, NON SE NE PUO' PIU'!!
Questo sistema DISONESTO E MAFIOSI, va abbattuto, ma la forza della GIUSTIZIA, e' praticamente nulla, continuano a comandare, insabbiare, depistare sempre loro, i MAFIOSI, i quali, rappresentano, non le idee, i programmi , noi cittadini, ma rappresentano, solo e soltanto le loro COSHE!
La rabbia esploderà senza preavviso e improvvisamente, tutti noi cittadini, abbiamo il sacrosanto dovere di protegge la nostra democrazia, non stando fermi ad aspettare la grazia divina(che in alcuni casi certamente arriverà) ma dobbiamo avere la forza e la responsabilità di veri PADRI DI FAMIGLIA che devono assolutamente prendere in mano, un CATACLISISMA CHE STA PER ARRIVARE, e far si, che tutti noi italiani, possiamo senza violenza e senza creare false illusioni, dare un esempio concreto di come vanno gestite e governate le nostre Istituzioni!
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1338 volte
Mi Piace Ricevuti: 1063 volte

Re: Popolo alla riscossa !8

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sconsolante quanto possibile, perché é assolutamente vero, il nostro stato, ostaggio tra i più importanti partiti ci é certamente nemico in quanto praticamente nulla di quello per cui paghiamo le tasse riesce a funzionare decentemente .

Non per nulla in questi giorni a essere incazzati in piazza ci sono la Polizia Penitenziaria e la Sanità .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
MezzoCondito

Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2022, 12:41 Sconsolante quanto possibile, perché é assolutamente vero, il nostro stato, ostaggio tra i più importanti partiti ci é certamente nemico in quanto praticamente nulla di quello per cui paghiamo le tasse riesce a funzionare decentemente .

Non per nulla in questi giorni a essere incazzati in piazza ci sono la Polizia Penitenziaria e la Sanità .
...ma la vera rivoluzione ancora tarda, ci son troppi...benestanti ai quali la situazione attuale non disturba, loro saranno i primi ad essere eliminati...hai presente la presa della Bastiglia?
Mary

Messaggio da leggere da Mary »

Le illegittime nazionalizzazioni di beni privati di proprietari russi in Italia en in Europa hanno aperto la porta alle legittime nazionalizzazioni dei beni pubblici e privati italiani finiti in mani straniere, soprattutto francesi, tedesche e cinesi. Senza rendersene conto, le stupide élite neoliberali hanno creato il precedente per giustificare la riconquista dei beni rubati all'Italia.
Leno Lazzari

MezzoCondito ha scritto: 17 ott 2022, 13:10
Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2022, 12:41 Sconsolante quanto possibile, perché é assolutamente vero, il nostro stato, ostaggio tra i più importanti partiti ci é certamente nemico in quanto praticamente nulla di quello per cui paghiamo le tasse riesce a funzionare decentemente .

...ma la vera rivoluzione ancora tarda, ci son troppi...benestanti ai quali la situazione attuale non disturba, loro saranno i primi ad essere eliminati...hai presente la presa della Bastiglia?
Tra quelli col culo pesante cui sta bene lo status quò mettici anche statali, comunali, regionali e provinciali che vivono in una botte di ferro .

MezzoCondito

Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2022, 14:09

Tra quelli col culo pesante cui sta bene lo status quò mettici anche statali, comunali, regionali e provinciali che vivono in una botte di ferro .
...ma non per questo codesti se ne devono fottere dei problemi, devi pensare ai giovani e a tutti quelli che non hanno avuto questa fortuna...questo e' il male peggiore dell'Italia, pensare al proprio culo e non a quello degli altri!!!
Leno Lazzari

MezzoCondito ha scritto: 17 ott 2022, 14:31
Leno Lazzari ha scritto: 17 ott 2022, 14:09

...ma non per questo codesti se ne devono fottere dei problemi, devi pensare ai giovani e a tutti quelli che non hanno avuto questa fortuna...questo e' il male peggiore dell'Italia, pensare al proprio culo e non a quello degli altri!!!
Non per nulla dopo decenni a coccolarseli a suon di prebende il PD fra gli statali etc ha la fetta maggiore del suo elettorato più "affezionato" .

Il tutto ovviamente di concerto con la triplice per cui ci sono certe assurdità da paese del terzo mondo tipo l'illicenziabilità anche quando vengono presi con le mani nella cassaforte .

Potrei (magari più tardi lo faccio) raccontarvi certi fatterelli.........

Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 570 volte

Messaggio da leggere da Alfa »

I benestanti caromio ci sono anche in ogni altra nazione europea e forse anche ricchi più che da noi. Dici pure che solo in italia esistono pecoroni nati agnelli che moriranno pecore o caproni pieni di zecche.
In europa stanno già facendo diverse manifestazioni e pure corredate di qualche "troncatura", anche se le nostre amate TV non riportano le notizie, mentre qua le pecore si fanno vedere con le bollette in mano mentre piangono facendo riprendere i loro stupidi piagnistei dalle telecamere INVECE DI FAR PIANGERE lacrime di sangue a chi di dovere.
Ma cosa vuoi sperare da un popolo che si è fatto comandare a bacchetta da un fottuto Speranza, unico paese in europa a essere stato così sottomesso, in silenzio e in maggioranza pure conento.
Il popolo italiano dovrebbe essere accalappiato almeno al 90% dopo dovuta tortura.
Rispondi