Gnappetta ponga fine a QUESTA pacchia

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Gnappetta ponga fine a QUESTA pacchia

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

ORMAI È PIÙ SICURA CARACAS DI MILANO! – IL TITOLARE DI UN BAR SUI NAVIGLI È STATO ACCOLTELLATO DA UN CLIENTE. È SUCCESSO DOPO L’UNA DI NOTTE, ALL’ESTERNO DEL SUO LOCALE, IL “WILLY’S PUB” – L’AGGRESSORE È UN MAROCCHINO DI 27 ANNI, IRREGOLARE E CON DIVERSI PRECEDENTI, CHE SI È PRESENTATO GIÀ ALTERATO NEL LOCALE. AL TENTATIVO DEI POLIZIOTTI DI BLOCCARLO, HA OPPOSTO RESISTENZA, FINCHÉ GLI AGENTI NON SONO RICORSI AL TASER. LA VERA NOTIZIA È CHE NON ERA UN TRAPPER… - VIDEO

Non basta la nostra feccia autoctona, bisogna accollarsi anche questi rigurgiti di umanità ?

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 327376.htm
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 732 volte

Re: Gnappetta ponga fine a QUESTA pacchia

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 9 ott 2022, 8:04 ORMAI È PIÙ SICURA CARACAS DI MILANO! – IL TITOLARE DI UN BAR SUI NAVIGLI È STATO ACCOLTELLATO DA UN CLIENTE. È SUCCESSO DOPO L’UNA DI NOTTE, ALL’ESTERNO DEL SUO LOCALE, IL “WILLY’S PUB” – L’AGGRESSORE È UN MAROCCHINO DI 27 ANNI, IRREGOLARE E CON DIVERSI PRECEDENTI, CHE SI È PRESENTATO GIÀ ALTERATO NEL LOCALE. AL TENTATIVO DEI POLIZIOTTI DI BLOCCARLO, HA OPPOSTO RESISTENZA, FINCHÉ GLI AGENTI NON SONO RICORSI AL TASER. LA VERA NOTIZIA È CHE NON ERA UN TRAPPER… - VIDEO

Non basta la nostra feccia autoctona, bisogna accollarsi anche questi rigurgiti di umanità ?

L' Italia ha il GRANDE MERITO di assorbire la delinquenza ed i desviati di tanti Paesi, dalla Romania all'Albania nell passato, dalla Nigeria alla Tunisia al presente, dalla Sri Lanka al Brasile nel futuro. E poi ci lamenteremo dell' aumento della delinquenza e desviati degli ITALIANI. Perche' si a questi indivdui viene pure data la cittadinanza. :applausi: :applausi: :applausi:
Fede

Messaggio da leggere da Fede »

A proposito di gnappetta, come la chiami tu, voglio proprio vedere come concilierà il patriottismo e la rinascita dell'Italia con il rimanere a braccetto della Nato e degli americani.
Ho pronti i popcorn.

Fede
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 732 volte

Messaggio da leggere da Sayon »

Fede ha scritto: 9 ott 2022, 17:57 A proposito di gnappetta, come la chiami tu, voglio proprio vedere come concilierà il patriottismo e la rinascita dell'Italia con il rimanere a braccetto della Nato e degli americani.
Ho pronti i popcorn.

Fede
Lo puo' fare. Si puo' essere amici, senza essere complici. Si puo' essere nella NATO, senza participare attvamente ale guerre basandosi sulla Costituzione. Si deve essere patriottici, come lo sono gli USA e ogni altro Paese, e non continuare ad essere Piddini.
Fede

Messaggio da leggere da Fede »

Sayon ha scritto: 9 ott 2022, 18:13
Fede ha scritto: 9 ott 2022, 17:57 A proposito di gnappetta, come la chiami tu, voglio proprio vedere come concilierà il patriottismo e la rinascita dell'Italia con il rimanere a braccetto della Nato e degli americani.
Ho pronti i popcorn.

Fede
Lo puo' fare. Si puo' essere amici, senza essere complici. Si puo' essere nella NATO, senza participare attvamente ale guerre basandosi sulla Costituzione. Si deve essere patriottici, come lo sono gli USA e ogni altro Paese, e non continuare ad essere Piddini.
Sayon il problema e' che gli USA non vogliono amici, vogliono sudditi.
Una malattia (o patologia) è una condizione anormale di un organismo vivente, causata da alterazioni organiche o funzionali.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1366 volte
Mi Piace Ricevuti: 1094 volte

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 9 ott 2022, 9:01
Leno Lazzari ha scritto: 9 ott 2022, 8:04 ORMAI È PIÙ SICURA CARACAS DI MILANO! – IL TITOLARE DI UN BAR SUI NAVIGLI È STATO ACCOLTELLATO DA UN CLIENTE. È SUCCESSO DOPO L’UNA DI NOTTE, ALL’ESTERNO DEL SUO LOCALE, IL “WILLY’S PUB” – L’AGGRESSORE È UN MAROCCHINO DI 27 ANNI, IRREGOLARE E CON DIVERSI PRECEDENTI, CHE SI È PRESENTATO GIÀ ALTERATO NEL LOCALE. AL TENTATIVO DEI POLIZIOTTI DI BLOCCARLO, HA OPPOSTO RESISTENZA, FINCHÉ GLI AGENTI NON SONO RICORSI AL TASER. LA VERA NOTIZIA È CHE NON ERA UN TRAPPER… - VIDEO

L' Italia ha il GRANDE MERITO di assorbire la delinquenza ed i desviati di tanti Paesi, dalla Romania all'Albania nell passato, dalla Nigeria alla Tunisia al presente, dalla Sri Lanka al Brasile nel futuro. E poi ci lamenteremo dell' aumento della delinquenza e desviati degli ITALIANI. Perche' si a questi indivdui viene pure data la cittadinanza. :applausi: :applausi: :applausi:
Io risolverei il problema con campi di concentramento-lavori-forzati (sempre se vogliono mangiare) e il calo dei "desviati" sarebbe credo quasi immediato., o vero, il tempo necessario perché si sparga la voce in Nigeria, Tunisia etc etc .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi