Te lo metto io ...ma solo per farti contento!!!!
Nun ce spera'.....
Te lo metto io ...ma solo per farti contento!!!!
D' accordissimo con te, Ovidio.Ovidio ha scritto: 2 apr 2021, 23:02Ma noooo! Questo implica che hai tutto un mondo davanti a te ancora da esplorare.carletto3 ha scritto: 2 apr 2021, 21:03
Indianone...dove vuoi arrivare?...stanotte mangiando il mio paninozzop notturno guardavo Focus alla tv...m'ha fatto strozzo...sai perche?Perche' trasmetteva la nascita dell'universo ,parlava di galassie immense,nebulose e buchi neri dove la fisica da noi conosciuta non vale un fico secco,di corpi astrali della loro nascita e morte....dell'Infinito insomma... e il conoscere queta immensita' mi ha fatto sentire come un bacherozzo su una foglia in una foresta amazzonica.
E mi è venuto da piangere...
![]()
Che vita sarebbe quella dove tutto ti è noto? Adoro il mistero, l'arcano.
Jung, a distanza di così tanti anni, ha ancora ragione!heyoka ha scritto: 25 dic 2021, 14:35 Un tipo strano, il nostro Carletto.
Continua a contestare Jung e Madre Natura sulla simbologia e poi è quello che ne fa uso più di tutti, in questo forum.
![]()
A proposito di simboli, Shamash il tuo è un sole che sorge o uno che tramonta?Shamash ha scritto: 25 dic 2021, 16:43Jung, a distanza di così tanti anni, ha ancora ragione!heyoka ha scritto: 25 dic 2021, 14:35 Un tipo strano, il nostro Carletto.
Continua a contestare Jung e Madre Natura sulla simbologia e poi è quello che ne fa uso più di tutti, in questo forum.
![]()
Del resto, è una delle caratteristiche dei simboli: ne siamo immersi costantemente e, troppo spesso, non ce ne rendiamo conto. Perché fanno parte della vita di ognuno, in ogni istante.![]()
Che tramonta.Ovidio ha scritto: 25 dic 2021, 17:15 A proposito di simboli, Shamash il tuo è un sole che sorge o uno che tramonta?
Sul fatto che fosse Proibita, io ho una mia teoria.Ovidio ha scritto: Abbiamo addentato la mela proibita, quella della conoscenza, quella già nota agli antichi con i miti di Prometeo, di Icaro.
Una mela gustosa, ma che contiene in sè un verme, una parte marcia, che ora ci sta avvelenando, senza saperlo.
Riprendo questa citazione di Carletto, a conferma che la GEP, ci ha indotto in tentazione, vietandoci di mangiare del frutto della Conoscenza.E il Carletto adora fare nuove esperienze...mantenendo il sano principio del "So resistere a tutto all'infuori delle tentazioni".
Fossi in te non ci spererei troppo....il Carletto è una lingua biforcuta,sappilo!!!heyoka ha scritto: 5 apr 2022, 8:58Riprendo questa citazione di Carletto, a conferma che la GEP, ci ha indotto in tentazione, vietandoci di mangiare del frutto della Conoscenza.E il Carletto adora fare nuove esperienze...mantenendo il sano principio del "So resistere a tutto all'infuori delle tentazioni".
E se ci è arrivato anche Carletto a dire che NIENTE È DOVUTO AL CAOS e al CASO, io potrei anche ritirarmi in pace.
![]()
Ma che fine avrà fatto Carletto.carletto3 ha scritto: 6 mar 2021, 18:56Sono solo depresso...heyoka ha scritto: 6 mar 2021, 14:14 Se devi darmi qualche perla, cerca di farlo prima di INQUINARTI al Dio vaccino!
facciamo una scommessa?Vedrai che tra non molto per poter entrare nei luoghi pubblici,sul tram o negli esercizi commerciali o anche per poter comperare qualcosa sarai costretto ad esibire un tesserino vaccinale per dimostrare che hai fatto il vaccino.
Qua la faccenda si mette male...anzi malissimo...e lo stesso per poter pedalare tranquillamente nelle pubbliche strade.
Ci hanno ridotto a livello di animali...se potessero ti metterebbero anche un microchip sotto cute.Prima o poi ci arriveranno!!!
E continuo con la depressione....qua bisogna fare qualcosa al piu' presto opci ritroveremo veramente male!!!
![]()
![]()
![]()