Sta nascendo una nuova Europa, per impulso e su controllo anglosemita, che hanno saputo sfruttare l'isteria russofoba dei paesi dell'est, delle donnette governanti scandinave e dei nazionalisti polacchi, che sognano un proprio impero tra i due mari. Nei denti! Sarà in realtà uno strano regno abitato e dominato da ebrei (già ora due capi di stato lo sono) risciaccquati negli usa. Andrà dalla GB all'Ucraina e poi in là, ad est, fino in fondo.nerorosso ha scritto: 29 set 2022, 22:35E qui da una parte ti quoto. Quando hai abbastanza soldi niente ti è precluso.Valerio ha scritto: 28 set 2022, 8:20 Mi pare un po' presto per le illazioni.
Comunque, per un sabotaggio a 70 metri di profondità bastano un batiscafo ed una carica esplosiva temporizzata. Lo può fare chiunque. Anche un magnate che voglia fare salire il prezzo del gas.
Ma a mio parere quì non si tratta delle azioni di un seppure danaroso affarista, quanto di azioni "di Stato". Esclusa la Russia, che non avrebbe nessun interesse a distruggere una struttura di cui è proprietaria, con la la quale, se proprio avesse voluto ricattare la UE, le sarebbe bastato "chiudere i rubinetti", chi aveva maggior interesse erano gli U$A e la Polonia, rabbiosamente russofoba, che ha inoltre completato un gasdotto con la Norvegia, via Danimarca, che le consentirebbe di fornire, ovviamente a prezzi maggiorati, soprattutto la Germania ma anche altri paesi europei.
Ribadisco la mia tesi di cui sopra: intelligense U$A o GB, manodopera corpi speciali polacchi. Potrebbero essere sospettabili anche i tre "chihuahua baltici" anche loro rabbiosamente russofobici, pur nelle loro dimensioni da chihuahua, ma non credo ne abbiano le capacità operative. E tolto una missione suicida della stessa Germania, il sospetto principale resta la Polonia, che è anche l'unica che abbia le necessarie capacità militari.
PS
Attualmente la Polonia ha surclassato la Germania in termini di capacità militari, e se non erro in ambito NATO, almeno per le forze di terra, rappresenta la terza forza dopo la Turchia (con una popolazione la metà della Turchia), che ha nello stesso ambito la seconda capacità dopo gli U$A. Surclassata anche la Francia.
PPS
Hanno appena acquistato 1000 (mille) MBT dalla Corea del Sud… Roba di livello Leopard 2A7...
Ci sono già mappe di spartizione della Russia e della Siberia, con grande fette a Norvegia e Finlandia e ad altri che non ricordo. Questo è il loro primo atto di guerra contro l'Europa residua, mentre la guerra in Ucraina è stato il primo atto di guerra contro la Russia.
Quindi siamo in guerra tra due pezzi di Europa, ancora indefiniti e non ufficiali, uno dei quali fa ancora finta di non capire, tanto è sconvolto. La Germania sarà la prima a prenderne atto, nonostante il misero governo attuale, cominciando raccogliersi in se stessa, per prepararsi al peggio che verrà. Gli altri non sono capaci neanche di strillare, ma sono irrilevanti.