Beh, qualcuno mi informa se la truppe ucraine sono arrivate al Volga?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 218 volte

Beh, qualcuno mi informa se la truppe ucraine sono arrivate al Volga?

Messaggio da leggere da porterrockwell »

Dopo che i Nato-media avevano cantato in coro un Te deum di ringraziamento per la poderosa avanzata delle bande ucraine condendo la portata con contorni di generali russi rimossi, oligarchi in rivolta e persino la Cina con qualche esitazione nell'appoggio alla Russia, mi aspettavo una marcia trionfale verso il fiume Volga.
Ed invece, dopo che Zelensky, con la solita maglietta verde (ormai puzzerà come una capra se non la cambia), aveva sventolato una bandierina a Kharkiv tornando poi in auto a Kiev rischiando di lasciarci la pelle per non aver dato la precedenza ad una vettura ad un incrocio, ecco, mi aspettavo notizie sempre più trionfali. Capisco che è morta la monarca inglese, ma insomma io esigo che le televisioni seguano chilometro per chilometro l'avanzata ucraina. E che cavolo !!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: Beh, qualcuno mi informa se la truppe ucraine sono arrivate al Volga?

Messaggio da leggere da Sayon »

porterrockwell ha scritto: 18 set 2022, 19:40 Dopo che i Nato-media avevano cantato in coro un Te deum di ringraziamento per la poderosa avanzata delle bande ucraine condendo la portata con contorni di generali russi rimossi, oligarchi in rivolta e persino la Cina con qualche esitazione nell'appoggio alla Russia, mi aspettavo una marcia trionfale verso il fiume Volga.
Ed invece, dopo che Zelensky, con la solita maglietta verde (ormai puzzerà come una capra se non la cambia), aveva sventolato una bandierina a Kharkiv tornando poi in auto a Kiev rischiando di lasciarci la pelle per non aver dato la precedenza ad una vettura ad un incrocio, ecco, mi aspettavo notizie sempre più trionfali. Capisco che è morta la monarca inglese, ma insomma io esigo che le televisioni seguano chilometro per chilometro l'avanzata ucraina. E che cavolo !!!
Con l' avanzare dell' inverno, avverranno sempre meno cose sul fronte ucraino/russo. Putin puo' ASPETTARE senza sarare un colpo e farci morite di freddo, far chiudere le imprese e litigare fra nazioni EU. Nel frattempo consoldera' le sue difese in Donbass, Crimea e Donetsk ed osservera' il crollo dei governi pro-Ucraina uno per uno, a cominciare da quello di Bden.
Rispondi