Informazione e democrazia nemiche delle oligarchie

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1461 volte
Mi Piace Ricevuti: 1167 volte

Informazione e democrazia nemiche delle oligarchie

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Non c'é che dire, Putin sta alla democrazia e la libertà di pensiero
più o meno come il sale nel caffè .

https://www.ilriformista.it/la-russia- ... se-317273/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Sayon
Mi Piace Inviati: 630 volte
Mi Piace Ricevuti: 773 volte

Re: Informazione e democrazia nemiche delle oligarchie

Messaggio da leggere da Sayon »

Leno Lazzari ha scritto: 6 set 2022, 6:13 Non c'é che dire, Putin sta alla democrazia e la libertà di pensiero

a nessun Paese piace essee criticato quando sta in guerra ed ha bisogno d sstegno. E comunque quanti giornali Ucraini sono rimasti in piedi? Mi sembra che Kalenskyy , il tuo modello di democrazia li abbia eliminati TUTTI; In Ucraina non esiste neppur un alito di critica, perche' se sei un un politico ti fanno fuori e se sei una persona qulasisi, ti becchi unosfraccodi botte, un licenziamento o i carcere. L' Occidente sta aiutando un Paese che della "democrazia" e "diritti civili" se ne impipa ed e; interessato solo a soldi ed armi.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1461 volte
Mi Piace Ricevuti: 1167 volte

Re: Informazione e democrazia nemiche delle oligarchie

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Sayon ha scritto: 6 set 2022, 21:46
Leno Lazzari ha scritto: 6 set 2022, 6:13 Non c'é che dire, Putin sta alla democrazia e la libertà di pensiero

a nessun Paese piace essee criticato quando sta in guerra ed ha bisogno d sstegno. E comunque quanti giornali Ucraini sono rimasti in piedi? Mi sembra che Kalenskyy , il tuo modello di democrazia li abbia eliminati TUTTI; In Ucraina non esiste neppur un alito di critica, perche' se sei un un politico ti fanno fuori e se sei una persona qulasisi, ti becchi unosfraccodi botte, un licenziamento o i carcere. L' Occidente sta aiutando un Paese che della "democrazia" e "diritti civili" se ne impipa ed e; interessato solo a soldi ed armi.
Zalensky il mio idolo !? !? !? Ma questa te la sei sognata di notte ?

Io ho sempre perlato di un emerito figlio di puttana (Biden), di un esaltato sanguinario (Putin) aggressore e invasore di un paese libero .

....."Paese che della "democrazia" e "diritti civili" se ne impipa".....

Da questo punto di vista negli USA e nella Russia hanno avuto degli ottimi maestri .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi