FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
A me in due è venuto fuori Unione Popolare (o potere al popolo) e in uno Sinistra Italia.
Anche il M5S è in tutti e tre tra i primi.
un po' di gente che conosco che pensava di essere a sinistra, si sta scoprendo calendiana
questo è fatto molto bene (a parte confondere unione popolare con potere al popolo) perchè permette di ponderare il peso degli argomenti e ti spiega poi quali risposte sono vicine a quali partiti:
Sarà fatto molto bene per le tue idee, ma se la maggior parte delle domande riguardano temi sociali cari solo alle sinistre è ovvio che poi queste risulteranno favorite
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
ereticamente ha scritto: 5 set 2022, 14:24
questo è fatto molto bene (a parte confondere unione popolare con potere al popolo) perchè permette di ponderare il peso degli argomenti e ti spiega poi quali risposte sono vicine a quali partiti:
ereticamente ha scritto: 5 set 2022, 14:24
Devo ammettere che il test mi ha stupito per la sua precisione. D'altra parte deve essere genuino, perche chilo fa non ha alcun modo di influenzare i risultati.
Nel mio non vedo il PD.