D'accordo sul diritto degli ebrei ad una casa, come tutti i popoli, e per questo ho apprezzato Trump. Certo però che poi troviamo ebrei ovunque ad insidiare case altrui e intrigare (Zelenski ebreo presidente degli ucraini) e questo non va certo bene, ma da questo orecchio non ci sentono. Il problema sono i semiti, popoli da sempre intriganti, che non sanno stare al suo posto. Per questo da sempre sostengo che gli altri popoli bene farebbero a venir via dal MO e soprattutto a non impicciarsi delle loro guerre interne. Che se la vedano tra loro.Sayon ha scritto: 24 ago 2022, 10:31Avevo simpatia per i Palestinesi ma ora non piu. Ogni popolo ha fatto guerre e la ha vinte o perse. Ogni confine e' cambiato; basta guaradre ai nstri cnfini conSlovenia e Croazia. Ogni popolo ha dominato oe' statodomnato da altr, vedi Lombardia, Veneto con gli Austriac. Ma OGNI POPOLO alla fina ha accettatoche questo sia avvenuto. Tutto meno gli Arabi che continuano le loro guerre e vendette e sharia all' INFINITO. Israele divenne una nazione nel 1948, non importa se in maniera non proprio legale. Ha vinto guerre con Egitto e altriPaesei Arabi. Ha offerto una coabitazione. Ma no! gli altri Paesei arabi insistono che isreale NON esiste e che la devono distruggere. ADESSO BASTA CION QUESTE CAZZATE CHE DURANO MILLENNI. Israele ora esiste, e' una nazione democratica, puo' stare in accordo con i Paesei Arabi e i Palestinesi devono smetterla di continuare una lotta che non ha piu un significato dopo oltre 70 anni non solo per evitare le violente reazioni di Isreale, ma per crescere e divenire una nazione rispettabile conl' AIUTO della stessa Isrealeporterrockwell ha scritto: 24 ago 2022, 9:58
I capi palestinesi durante la guerra mondiale erano filonazisti. Il Gran Muftì di Gerusalemme, suprema autorità giuridica islamica sunnita responsabile della corretta gestione dei Luoghi Santi islamici di Gerusalemme, viveva a Berlino e, nella Bosnia mussulmana, faceva reclutare reparti di SS mussulmane.
Nell'immediato dopoguerra gli insediamenti israeliani furono attaccati da tutti i paesi confinanti.
Come vedi gli inizi non hanno visto certi palestinesi dalla parte giusta.
Poi nello stato di Israele il 20 per cento della popolazione è araba ed è quella parte della popolazione che non scappò seguendo gli incitamenti degli stati confinanti. Scelta mai così positiva per loro che pur sono palestinesi come gli altri.
O datemi dell'antisemita!