40 miliardi per i 179 adempimenti tributari, sono, o meglio sarebbero, i soldi che il fisco, con le scadenze di oggi vorrebbe incassare con le tasse.
Credo che si beccherà delle cambiali esattoriali, altro che monete sonanti e per le scadenze di fine anno nemmeno quelle.
Aver fatto fallire milioni di attività per colpa di Speranza e virologi complici vari, entrare nelle guerre degli altri per far andare fino su Saturno i costi delle materie prime, vedere aumentare il costo della vita in modo sproporzionato, aver buttato via i soldi con mille bonus, mascherine, vaccini ora scaduti a milioni, redditi di cittadianza, oltre che mantenere i clandestini che ormai sono a milioni e milioni a spasso per le città tutti belli arredati di accessori e senza alcun pensiero di bollette o spese varie come i miseri italiani ... e poi vedi che per incassare una parte dei soldi che loro, I nostri "grandi" incapaci, hanno e continuano a buttare via senza un briciolo di ritegno, viene da dire: "ma ci sono o ci fanno"?
Il problema è che ... "ci facciamo da soli" senza essere mai scesi nemmeno nelle dovute piazze e ... troveranno pure chi si fruga nelle tasche!!!