Oggi il fisco vuole 40 miliardi (di debiti)

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Oggi il fisco vuole 40 miliardi (di debiti)

Messaggio da leggere da Alfa »

40 miliardi per i 179 adempimenti tributari, sono, o meglio sarebbero, i soldi che il fisco, con le scadenze di oggi vorrebbe incassare con le tasse.
Credo che si beccherà delle cambiali esattoriali, altro che monete sonanti e per le scadenze di fine anno nemmeno quelle.
Aver fatto fallire milioni di attività per colpa di Speranza e virologi complici vari, entrare nelle guerre degli altri per far andare fino su Saturno i costi delle materie prime, vedere aumentare il costo della vita in modo sproporzionato, aver buttato via i soldi con mille bonus, mascherine, vaccini ora scaduti a milioni, redditi di cittadianza, oltre che mantenere i clandestini che ormai sono a milioni e milioni a spasso per le città tutti belli arredati di accessori e senza alcun pensiero di bollette o spese varie come i miseri italiani ... e poi vedi che per incassare una parte dei soldi che loro, I nostri "grandi" incapaci, hanno e continuano a buttare via senza un briciolo di ritegno, viene da dire: "ma ci sono o ci fanno"?
Il problema è che ... "ci facciamo da soli" senza essere mai scesi nemmeno nelle dovute piazze e ... troveranno pure chi si fruga nelle tasche!!!
giaguaro
Mi Piace Ricevuti: 1 volta

Re: Oggi il fisco vuole 40 miliardi (di debiti)

Messaggio da leggere da giaguaro »

Alfa ha scritto: 22 ago 2022, 8:55 40 miliardi per i 179 adempimenti tributari
sono, o meglio sarebbero, i soldi che il fisco, con le scadenze di oggi vorrebbe incassare con le tasse.
Credo che si beccherà delle cambiali esattoriali, altro che monete sonanti e per le scadenze di fine anno nemmeno quelle.
Aver fatto fallire milioni di attività per colpa di Speranza e virologi complici vari, entrare nelle guerre degli altri per far andare fino su Saturno i costi delle materie prime, vedere aumentare il costo della vita in modo sproporzionato, aver buttato via i soldi con mille bonus, mascherine, vaccini ora scaduti a milioni, redditi di cittadianza, oltre che mantenere i clandestini che ormai sono a milioni e milioni a spasso per le città tutti belli arredati di accessori e senza alcun pensiero di bollette o spese varie come i miseri italiani ... e poi vedi che per incassare una parte dei soldi che loro, I nostri "grandi" incapaci, hanno e continuano a buttare via senza un briciolo di ritegno, viene da dire: "ma ci sono o ci fanno"?
Il problema è che ... "ci facciamo da soli" senza essere mai scesi nemmeno nelle dovute piazze e ... troveranno pure chi si fruga nelle tasche!!!
Smiling

Credo che siano d'accordo con Te (e logicamente anche con me) tutte le persone che si guadagnano (o si sono sempre guadagnate) da vivere sacrificandosi nel lavoro e nel rispetto delle leggi. La disgrazia è dovuta al fatto che, purtroppo, gli italiani con questo tipo di DNA sono sempre in minoranza. Infatti chi ha governato e governa l'italia si è potuta permettere di decidere tutte quelle azioni che hai elencato Tu, con la certezza di non dover mai pagarne le conseguenze, e sicure che avranno sempre l'appoggio ed il sostegno di chi vive e vuole sempre continuare a vivere alle spalle del prossimo.

BangHead WWE.gif :mrgreen:
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
Rispondi