Sayon ha scritto: 17 ago 2022, 17:13
Vento ha scritto: 17 ago 2022, 15:15
Ha, ha, ha!
Immaginavo la risposta, furba, politica.
Non credo che funzionerebbe sul piano legale. Se hai infettato vuol dire che non hai fatto il necessario, cioè un vaccino efficace, per impedirlo, praticamente non hai fatto nulla. Quindi sei responsabile dei danni.
Passiamolo al voto. Io dico che mentre il Novax ptrebbe essere denunciato se passa il virus ad una persona e quella muore, questo non e' il caso se un vaccinato passasse il virus a un Novax perche e' quest'ultimo responsabile del suo avvenuto contagio.
Potete votare: GIUSTO o SBAGLIATI, ma dare una spiegazione.
L'OSTE ci dirà sempre che il suo vino è buono. Quindi, colui che ha IN MANO l'informazione Mondiale ( GLI USA ) non diranno MAI ( neanche sotto tortura ) - dopo tutto quello che hanno investito in questa porcata galattica, che ha vari e molteplici obbiettivi - che, questo "vino" di nuova generazione che hanno prodotto, faccia schifo o sia dannoso alla salute.
SE poi noi, PUR assaggiando il vino ( constatando che non è buono), continuiamo a credere all'OSTE, allora siamo
"de coccio". O più semplicemente, siamo facilmente influenzabili - condizionabili dal parere, NON oggettivo, dell'OSTE.
Un vaccino che non immunizza e che si deve ripetere all'infinito, è demenziale. Tutto il resto è noia.
Se Draghi ha rassicurato i vaccinati e gli ha detto:
" VOI POTETE CONDURRE UNA VITA TRANQUILLA e divertirvi senza preoccupazioni, mentre gli altri muoiono! " e il vaccinato HA CREDUTO a questa BISCHERATA ( nonostante le evidenze siano esattamente opposte alla sua rassicurazione ), il colpevole non è Draghi ( o meglio, lo è, ma lui è pagato per mentire ) ma siamo noi che abbiamo creduto a Draghi. E' esattamente come per la guerra in Ucraina. Nulla di diverso.
Morale della favola, il non vaccinato non vuole accettare( rifiuta psicologicamente) di essere stato ingannato dall'OSTE.
I morti ( in generale) in concomitanza con la vaccinazione di massa, è emerso che siano aumentati drasticamente; e NON diminuiti. Ergo il vaccino non ha salvato o ridotto minimamente gli effetti del virus o la diffusione.
Per andare al punto, rispondo che è SBAGLIATO, perché chi ha creduto alla balla di essere meno contagioso ( nonostante le evidenze) è
colpevole di ingenuità. Costui si è messo a gironzolare, convinto di non contagiare ( e invece ha contagiato come e più degli altri ) e dunque è più colpevole del non vaccinato. Perché, almeno il non vaccinato - sapendo di non essere immune - avrà assunto sicuramente un comportamento più prudente e accorto, mentre, il vaccinato - sentendosi
"Superman" - avrà assunto un atteggiamento più spavaldo e disinvolto ( e di conseguenza, abbassando la guardia).