Permettimi di contestare il tuo ..."non tollerano neanche la minima contestazione"...ereticamente ha scritto: 13 ago 2022, 12:24 tranquillo tanto poi Giorgia li epura e mette i suoi.
Anche perchè hanno già mostrato sia lei (e vabbe) sia Crosetto (e questo non me l'aspettavo) di non tollerare neanche la minima contestazione. E ancora devono arrivare al potere !
La RAI è sempre schierata con il governo in auge.
Sarà così anche con il nuovo governo.
Uno schifo generale che tutti piangono quando sono all'opposizione ma di cui tutti approfittano quando vanno al governo
Leno Lazzari ha scritto: 13 ago 2022, 16:42
Permettimi di contestare il tuo ..."non tollerano neanche la minima contestazione"...
La realtà é che (soprattutto) la Meloni di contestazioni, offese, contumelie, inviti ad abiurare il fascismo che lei non ha mai rappresentato mi pare abbia mille e una ragione per essere risentita .
E comunque, ne Crosetto ne Gnappetta hanno ch'io sappia risposto con offese a offese ricevute ed é una cosa che tutti dovrebbero apprezzare .
Non proprio tutta, ma in buona parte si .
Quindi sarai d'accordo per la privatizzazione della RAI. Allo Stato non serve un'emittente politica di parte!ereticamente ha scritto: 13 ago 2022, 17:02
sei rimasto indietro.
anche fdi e lega ci hanno infilato tanti dei loro.
https://www.affaritaliani.it/mediatech/ ... 08951.html
https://www.repubblica.it/politica/2018 ... 202799995/
la rai è governativa.
le maggioranze fanno le nomine.
Purtroppo, caro Eretico, hai perfettamente ragione sul giornalismo ma avresti dovuto specificare, per la chiarezza, che i giornalisti (in linea di massima) si dividono in due famiglie. Una ? quella di coloro che NON si occupano di politica che sporadicamente . All'altra famiglia appartengono alla categoria "politica" che QUASI tutti hanno altri fini diversi dall'informazione vera e che sono gli esecrabili .ereticamente ha scritto: 13 ago 2022, 16:58Leno Lazzari ha scritto: 13 ago 2022, 16:42
Permettimi di contestare il tuo ..."non tollerano neanche la minima contestazione"...
La realtà é che (soprattutto) la Meloni di contestazioni, offese, contumelie, inviti ad abiurare il fascismo che lei non ha mai rappresentato mi pare abbia mille e una ragione per essere risentita .
E comunque, ne Crosetto ne Gnappetta hanno ch'io sappia risposto con offese a offese ricevute ed é una cosa che tutti dovrebbero apprezzare .
crosetto non è stato insultato.
un giornalista gli ha semplicemente contestato che un provvedimento che lui ora difendeva non l'avevano votato per 5 volte e crosetto ha reagito come se fosse lesa maestà.
da un liberale questi atteggiamenti non me li aspetto.
per la meloni si è trattato di un commento fuori luogo della giornalista(che poteva e doveva risparmiarselo) ma nessuna offesa.
bisogna stare attenti a creare un clima per cui il giornalista sa che se dice una virgola non paraculissima su un politico rischia la carriera.
I partiti quell'osso non lo molleranno mai !Valerio ha scritto: 13 ago 2022, 17:07Quindi sarai d'accordo per la privatizzazione della RAI. Allo Stato non serve un'emittente politica di parte!ereticamente ha scritto: 13 ago 2022, 17:02
sei rimasto indietro.
anche fdi e lega ci hanno infilato tanti dei loro.
https://www.affaritaliani.it/mediatech/ ... 08951.html
https://www.repubblica.it/politica/2018 ... 202799995/
la rai è governativa.
le maggioranze fanno le nomine.
Se la comprino. Si divide in tanti pezzi, così ogni cane avrà il suo osso.Leno Lazzari ha scritto: 13 ago 2022, 17:10I partiti quell'osso non lo molleranno mai !Valerio ha scritto: 13 ago 2022, 17:07
Quindi sarai d'accordo per la privatizzazione della RAI. Allo Stato non serve un'emittente politica di parte!
Ahhhhpperò, mica male come idea, questa soluzione non ci avevo proprio pensato .Valerio ha scritto: 13 ago 2022, 17:24Se la comprino. Si divide in tanti pezzi, così ogni cane avrà il suo osso.
anni fa ero stra-favorevole alla privatizzazione.Valerio ha scritto: 13 ago 2022, 17:07
Quindi sarai d'accordo per la privatizzazione della RAI. Allo Stato non serve un'emittente politica di parte!
Mi permetto di entrare nel merito dell'aspetto conti in ordine .ereticamente ha scritto: 13 ago 2022, 17:57anni fa ero stra-favorevole alla privatizzazione.Valerio ha scritto: 13 ago 2022, 17:07
ora sono in dubbio: tutti i Paesi europei hanno una emittente pubblica.
quello che vorrei è si facessero alcune modifiche.
ad esempio una edizione in inglese di rainews perchè gli altri Paesi siano informati di quel che avviene in Italia direttamente da fonte italiana.
aumenterei il livello di "giovanilismo" di rai 4 e in genere la sperimentazione su questo canale (ma anche su altri tematici).
obbligherei a prendere personale interno per la direzione di testate giornalistiche, sganciandola dai governi di turno.
soprattutto obbligherei a tenere i conti in ordine. capisco che una attività pubblica non possa far profitti nella stessa quantità di mediaset ma neanche può andare sempre in passivo.
p.s.
io guardo pochissimo la tv. un quarto d'ora la mattina mentre mi preparo per il lavoro e ogni tanto rai4 se trasmettono un buon film fantascienza horror