Parlano sempre e solo di tattiche e percentuali, calcolano quanti punti può valere una promessa della Meloni, una cazzata di Berlusconi, una stronzata di Salvini, una minchiata di Renzi, un accordo di Letta, una sega mentale di Calenda o una scorreggia di qualche altro e via via tutti gli altri. Le problematiche del paese vengono solo citate per calcolare la percentuale di voti che possono portare. Tutto questo è veramente una vergogna e una merda, nei dibattiti non si vede mai un cittadino comune, un commerciante, un artigiano, un contadino, un insegnante, un operaio,un disoccupato, una zoccola e tutto il resto delle tante altre categorie, in poche parole non c'è mai un rappresentante di quelli che soffrono realmente per lo schifo della politica merdajola italiana. Il sistema sta trasformando gli elettori in 𝘁𝗶𝗳𝗼𝘀𝗶-𝘀𝗰𝗼𝗺𝗺𝗲𝘁𝘁𝗶𝘁𝗼𝗿𝗶 e io non ci sto, Il 25 settembre non andrò a votare, non sarò tifoso e neanche scommettitore, non darò il mio sostegno a chi se ne fotte del popolo e dei problemi sociali. La mia speranza è che nessuno vada a votare, soprattutto quelli che non si sentono rappresentati da nessuno, una nuova percentuale di schede annullate farebbe riflettere i 𝗯𝗼𝗼𝗸𝗺𝗮𝗸𝗲𝗿𝘀e darebbe un forte segnale agli pseudo politici di andare affanculo tutti!! ...e forse qualcosa cambierebbe !!!