Oddio Sayon.
Anche Eltsin e Junker quando parlavano al parlamento russo e presidiavano la commissione Europea dicevano quello che pensavano in modo onesto.
Oddio Sayon.
L' assurdita' e' paragonare X****** a dei Presidenti affermati, uno della EU e l' altro della Russia.heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 10:14Oddio Sayon.Sayon ha scritto: 8 ago 2022, 9:18
Avete ragione tutti, Infatti il mio e' proprio "vino al vino".
Basta essere onesti e dire quello che si pensa.
Per non doversi pentire piu tardi.
Anche Eltsin e Junker quando parlavano al parlamento russo e presidiavano la commissione Europea dicevano quello che pensavano in modo onesto.
Guarda Sayon, che la Regione meglio governata in Italia e probabilmente meglio governata anche in Europa è il VENETO.Quello che dice Xxxxxxx danneggia la sua propria coalizione. Io parlo di lui, proprio per questo. Stesse zitto, non mi darebbe alcuna preoccupazione. ma se arla o si muove, uo' fare piu danni lui che non un Letta o un Conte.
I famosi ubriaconi......heyoka ha scritto: 8 ago 2022, 10:14Oddio Sayon.Sayon ha scritto: 8 ago 2022, 9:18
Avete ragione tutti, Infatti il mio e' proprio "vino al vino".
Basta essere onesti e dire quello che si pensa.
Per non doversi pentire piu tardi.