Sayon ha scritto: 9 ago 2022, 8:46
Le statistiche di OGNI PAESE dicono che le probablita'di MORIRE per un non vaccinato sono molto piu' alte di quelle di un vaccinato 3 volte. La MIA esperienza personale mi conferma esattamente lo stesso. E allora essendo una persona razionale, e trovandomi nella zona di rischio, sono felice di aver fatto la scelta di vaccinarmi e considero quelli che non l' hanno fatto, degli INCONSCIENTI che hanno preso rischi, perso una fortuna (come Djokovic) e ricevuto un trattamento malvagio da parte dello Stato pur di evitare il vaccino.
Vorrei sapere che vai cercando, l'hai fatto e sei tranquillo, allora fottitene di chi invece ha fatto una scelta diversa affrontando oltretutto mille sacrifici. Invece no, ogni volta rompi anche le balle. Sei protetto, o almeno ti senti tale e allora fregatene e lascia stare chi la pensa diversamente. Riguardo ai dati .... se non ci fossero interessi miliardiari dietro a questi sieri, questi sarebbero certamente diversi, anzi, opposti.
Ricordo ancora mascherina si, mascherina no. Tachipirine e vigile attesa. Con due dosi sei protetto e già dopo qualche mese sei in quarta per smaltire le scorte di quei sieri comprati in eccesso chissà dietro quali compensi occulti. Oggi andati pure a male a milioni di dosi, ma iniettate ugualmente con l'etichette delle date cambiate.
Le PECORE siete voi, che avete paura di tutto e credete ad ogni articolo isolato pur di evitare un aghetto, malgrado l'opinione quasi generale della professione medica sia che il vaccino (anche se sperimentale) vi puo' salvare la vita.
Ah, le pecore che hanno paura di tutto siamo noi o chi si fa iniettare la roba citata sopra per paura di un raffreddore?
Te dici di conoscere chi è morto di covid, io purtroppo ho avuto in famiglia un cugino morto di vaccino.
Comunque, per me ti puoi fare imperettare pure a suon di flebo, clisteri e quant'altro, nessuno ti dice niente, perchè invece tu .... sei quello che sei?
Riporto sotto pari pari un mio post (ne una parola di più, ne una di meno) che pubblicai su facebook e questo oltre che non renderlo visibile mi ci appiccicò questo messaggio, COSA C'E' DI FALSO?
Questo fa capire in quali mani siamo e da quelle mani bisogna uscirne VOTANDO:
•2 settimane e torneremo ad abbracciarci #andratuttobene
•2 mesi per abbassare la curva.
•Chiudiamo a Pasqua (2020) per salvare l'estate.
•In estate non dobbiamo abbassare la guardia
•ottobre richiudiamo tutto per salvare il natale
•chiudiamo il Natale per salvare la pasqua (2021)
• arrivano i vaccini, sono tutti e 4 meravigliosi efficaci e sicuri e non comportano NESSUN rischio
• i vaccini vanno conservati a -80 non si possono mischiare e scadono dopo 6 mesi
• vacciniamo anziani e fragili e ne siamo fuori
•Chiudiamo a pasqua (2021) per salvare la campagna vaccinale
• Astrazeneca è pericoloso, ritirato. Ma #statesereni gli altri vanno bene.
• va bene pure mischiare i vaccini
• 2 dosi sono sufficienti a dare un'immunità a vita (Mario Draghi)
• va bene pure conservarli a -15°
• va bene pure somministrarli a +40 in spiaggia, al mercato, in discoteca
• occorre vaccinare il 60% della popolazione
• occorre vaccinare l' 80% della popolazione
• Serve un lasciapassare vaccinale.
• l' 80% non basta occorre vaccinare il 90%
• per raggiungere questo obiettivo occorre tenere il lasciapassare sino al 31 dicembre (2021)
• i vaccini vanno bene pure scaduti
• il vaccino Johnson e Johnson monodose non dura a vita ma dura 2 mesi.
• 2 dosi non danno immunità a vita, ci vuole la terza dose dopo 12 mesi
• no scusate la terza dopo 6 mesi ma il pass dura sempre 12
• Mattarella "i giovani sopportino i rischi" (ma non c'era nessun rischio?)
• no scusate l' efficacia per la trasmissibilità' cala dopo 30 giorni e arriva a zero in 90 anche per Pfizer e Moderna (ma il lasciapassare per ora rimane a 12 mesi).
• Così non riusciamo a vaccinare il 90%, bisogna prolungare il lasciapassare fino a Marzo (2022)........... e via!
Dopo, mi cancellai definitivamente da quella massa di merde al cubo.