Salvini archivia Zaia

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5980
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 723 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1588 Mi Piace
Contatta:

Re: Salvini archivia Zaia

Messaggio da leggere da ereticamente »

RedWine ha scritto: 14 mag 2024, 21:15
Rosanna ha scritto: 14 mag 2024, 20:51

Forse sarà la scadenza del mandato ad archiviare Zaia ...
Zaia è un ottimo elemento, e... una potenza in veneto.
se la lega tentasse di archiviarlo si farebbe MOLTO male.
non so cosa decideranno ai vertici del partito,
ma penso che di Zaia ne sentiremo parlare acora per lungo tempo e spero all'interno della Lega.
visto l'inquinamento pfas in veneto sotto il suo mandato, io spero invece di vederlo in galera.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8251
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4299 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2663 Mi Piace

Re: Salvini archivia Zaia

Messaggio da leggere da heyoka »

ereticamente ha scritto: 14 mag 2024, 22:18
RedWine ha scritto: 14 mag 2024, 21:15 Zaia è un ottimo elemento, e... una potenza in veneto.
se la lega tentasse di archiviarlo si farebbe MOLTO male.
non so cosa decideranno ai vertici del partito,
ma penso che di Zaia ne sentiremo parlare acora per lungo tempo e spero all'interno della Lega.
visto l'inquinamento pfas in veneto sotto il suo mandato, io spero invece di vederlo in galera.
Sul pfas devo darti ragione. Zaia ha dormito.
Non ha alcun demerito e invece sul Mose, che è un' opera gestita totalmente dal governo di Roma ed Ancor meno sulle banche Veneto, dove a dormire è stato Renzi.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 212
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 34 Mi Piace
Ha Ricevuto: 25 Mi Piace

Re: Salvini archivia Zaia

Messaggio da leggere da smens »

ereticamente ha scritto: 14 mag 2024, 22:18
RedWine ha scritto: 14 mag 2024, 21:15 Zaia è un ottimo elemento, e... una potenza in veneto.
se la lega tentasse di archiviarlo si farebbe MOLTO male.
non so cosa decideranno ai vertici del partito,
ma penso che di Zaia ne sentiremo parlare acora per lungo tempo e spero all'interno della Lega.
visto l'inquinamento pfas in veneto sotto il suo mandato, io spero invece di vederlo in galera.
avrà avuto anche lui qualche bustarella?....mah.... :grin:
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8251
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4299 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2663 Mi Piace

Re: Salvini archivia Zaia

Messaggio da leggere da heyoka »

smens ha scritto: 15 mag 2024, 1:12
ereticamente ha scritto: 14 mag 2024, 22:18

visto l'inquinamento pfas in veneto sotto il suo mandato, io spero invece di vederlo in galera.
avrà avuto anche lui qualche bustarella?....mah.... :grin:
Se lo avesse fatto, cosa si cui non metto la mano sul fuoco, sono certo però che la GESTAPO democratica, non avrebbe dormito.
Non riesco ad immaginare che si sarebbe lasciata sfuggire una così ghiotta occasione.
Pensa che DUE GIORNI PRIMA della seconda elezione di Maroni a Governatore della Lombardia, la GESTAPO
democratica informò Travaglio, Repubblica, Corsera e soci che Maroni era stato intercettato che parlava con Finmeccanica di mazzette.
Il giorno dopo le elezioni, andate male x la Gestapo, non se ne parlò più.
I POLLI non avevano abboccato.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 212
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 34 Mi Piace
Ha Ricevuto: 25 Mi Piace

Re: Salvini archivia Zaia

Messaggio da leggere da smens »

heyoka ha scritto: 15 mag 2024, 8:28
smens ha scritto: 15 mag 2024, 1:12

avrà avuto anche lui qualche bustarella?....mah.... :grin:
Se lo avesse fatto, cosa si cui non metto la mano sul fuoco, sono certo però che la GESTAPO democratica, non avrebbe dormito.
Non riesco ad immaginare che si sarebbe lasciata sfuggire una così ghiotta occasione.
Pensa che DUE GIORNI PRIMA della seconda elezione di Maroni a Governatore della Lombardia, la GESTAPO
democratica informò Travaglio, Repubblica, Corsera e soci che Maroni era stato intercettato che parlava con Finmeccanica di mazzette.
Il giorno dopo le elezioni, andate male x la Gestapo, non se ne parlò più.
I POLLI non avevano abboccato.
forse la magistratura aveva capito che non c'erano estremi per indagare secondo una voce di "corridoio".... :grin:
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8251
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4299 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2663 Mi Piace

Re: Salvini archivia Zaia

Messaggio da leggere da heyoka »

smens ha scritto: 16 mag 2024, 0:49
heyoka ha scritto: 15 mag 2024, 8:28
Se lo avesse fatto, cosa si cui non metto la mano sul fuoco, sono certo però che la GESTAPO democratica, non avrebbe dormito.
Non riesco ad immaginare che si sarebbe lasciata sfuggire una così ghiotta occasione.
Pensa che DUE GIORNI PRIMA della seconda elezione di Maroni a Governatore della Lombardia, la GESTAPO
democratica informò Travaglio, Repubblica, Corsera e soci che Maroni era stato intercettato che parlava con Finmeccanica di mazzette.
Il giorno dopo le elezioni, andate male x la Gestapo, non se ne parlò più.
I POLLI non avevano abboccato.
forse la magistratura aveva capito che non c'erano estremi per indagare secondo una voce di "corridoio".... :grin:
Però la SOFFIATA a Travaglio e compagni di merende Corsera, Stampa, Repubblica, LA7 e Rai, non poteva aspettare la chiusura delle votazioni in Lombardia?????
A me sembra chiara l' hai menzione di distribuire
MANGIME X I POLLI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6644
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6653 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2346 Mi Piace

Re: Salvini archivia Zaia

Messaggio da leggere da serge »

L’ultima sparata del “capitano”(!) Salvini è quella secondo cui si può fare a meno dell’uomo di punta in Veneto, il Governatore Zaia, nel mentre un sondaggio SWG gli attribuisce la più alta popolarità d’Italia. L’arroganza del Matteo ex verde gli impedisce di tenere conto della realtà dei numeri che premiano i pilastri della Lega del nod-estl., con il Governatore Fedriga, assegnandogli la seconda posizione. Alle ultime regionali la lista Zaia ha superato di ben 27 la Lega ufficiale di Salvini, mentre in Friuli-VG la lista di Fedriga le è andata a ridosso, separata da un solo punto.
Dopo il sorpasso di Forza Italia avvenuto nelle ultime elezioni in Calabria, Basilicata e Abruzzo, un ulteriore calo di consensi della Lega salviniana alle elezioni europee segnerebbe il destino dell’uomo solo al comando (sic). Proprio così, in quanto, in totale solitudine, ha imposto quello che ritiene l’acchiappavoti Vannacci, del tutto estraneo ai valori della Lega. Suscitando dissensi da parte di vertici e base Movimento ex verde. Ma Lui tira dritto, pieno di se stesso e incurante delle critiche dei suoi sodali. A mio modo di vedere, credo che dopo le elezioni europee ci sarà in Lega una immancabile resa dei conti. Vedremo.
Bye
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8251
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4299 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2663 Mi Piace

Re: Salvini archivia Zaia

Messaggio da leggere da heyoka »

serge ha scritto: 16 mag 2024, 16:52 L’ultima sparata del “capitano”(!) Salvini è quella secondo cui si può fare a meno dell’uomo di punta in Veneto, il Governatore Zaia, nel mentre un sondaggio SWG gli attribuisce la più alta popolarità d’Italia. L’arroganza del Matteo ex verde gli impedisce di tenere conto della realtà dei numeri che premiano i pilastri della Lega del nod-estl., con il Governatore Fedriga, assegnandogli la seconda posizione. Alle ultime regionali la lista Zaia ha superato di ben 27 la Lega ufficiale di Salvini, mentre in Friuli-VG la lista di Fedriga le è andata a ridosso, separata da un solo punto.
Dopo il sorpasso di Forza Italia avvenuto nelle ultime elezioni in Calabria, Basilicata e Abruzzo, un ulteriore calo di consensi della Lega salviniana alle elezioni europee segnerebbe il destino dell’uomo solo al comando (sic). Proprio così, in quanto, in totale solitudine, ha imposto quello che ritiene l’acchiappavoti Vannacci, del tutto estraneo ai valori della Lega. Suscitando dissensi da parte di vertici e base Movimento ex verde. Ma Lui tira dritto, pieno di se stesso e incurante delle critiche dei suoi sodali. A mio modo di vedere, credo che dopo le elezioni europee ci sarà in Lega una immancabile resa dei conti. Vedremo.
Bye
Non sarebbe male....
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6644
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6653 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2346 Mi Piace

Re: Salvini archivia Zaia

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 16 mag 2024, 20:01
serge ha scritto: 16 mag 2024, 16:52 L’ultima sparata del “capitano”(!) Salvini è quella secondo cui si può fare a meno dell’uomo di punta in Veneto, il Governatore Zaia, nel mentre un sondaggio SWG gli attribuisce la più alta popolarità d’Italia. L’arroganza del Matteo ex verde gli impedisce di tenere conto della realtà dei numeri che premiano i pilastri della Lega del nod-estl., con il Governatore Fedriga, assegnandogli la seconda posizione. Alle ultime regionali la lista Zaia ha superato di ben 27 la Lega ufficiale di Salvini, mentre in Friuli-VG la lista di Fedriga le è andata a ridosso, separata da un solo punto.
Dopo il sorpasso di Forza Italia avvenuto nelle ultime elezioni in Calabria, Basilicata e Abruzzo, un ulteriore calo di consensi della Lega salviniana alle elezioni europee segnerebbe il destino dell’uomo solo al comando (sic). Proprio così, in quanto, in totale solitudine, ha imposto quello che ritiene l’acchiappavoti Vannacci, del tutto estraneo ai valori della Lega. Suscitando dissensi da parte di vertici e base Movimento ex verde. Ma Lui tira dritto, pieno di se stesso e incurante delle critiche dei suoi sodali. A mio modo di vedere, credo che dopo le elezioni europee ci sarà in Lega una immancabile resa dei conti. Vedremo.
Bye
Non sarebbe male....
BRAVO !
Un autentico cretino, difficile a trovarsi in questi tempi in cui i cretini si camuffano da intelligenti. (Andrea Camilleri)
Rispondi