Democrazie ASSASSINE

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11598
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3669 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4706 Mi Piace

Democrazie ASSASSINE

Messaggio da leggere da Sayon »

Se per democrazia noi prendiamo come modelli nazioni come gli USA, Israele e le nazioni della NATO cuale conclusioni se ne possono avere? Guardiamo alle notizie dei giornali di OGGI: gli USA danno altri miliardi all' Ucraina per far "continuare' una guerra gia' persa fra due nazioni non NATO. Auemtano anche del 100% i dazi su prodotti Cinesi. L' esercito Isrealiano sta aggredendo un popolo indifeso a Rafah e continua le sue assassinations anche verso civili (figli e nipoti di un leadr HAMAS) ; la Nuova Caledonia (una "colonia" francese negli anni 2000) protesta il sistema di voto approvato in Francia cheli esclude come nazione indipendente.
Tutto cuesto avviene fra la nostra indifferenza e tacita approvazione. La verita' e' che USA, Isreale e i Paesi NATO usano il loro concetto di "democrazia" per demonizzare il mondo, ed usano la forza delle armi per dominarlo. Vorrei anche includere il fatto "attuale" che la stessa Italia e' divenuta una colonia di una nazione "democratica" che non le permettte neppure di essere neutrale. Cuesta e' la finta democrazia di cui tanto bene parliamo. I nostri "modelli" sono nazioni "dmocratiche" che si distinguono per la morte, distruzione, boicotaggio e freni verso le altre nazioni. hanno capito TUTTO meno che come arrivare e mantenere la pace, e lasciar vivere le altre nazioni considerate "non democratiche"
Rispondi