FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico è uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Seguivo su RAI tre ... la trasmissione Frawest ... di Sandro Sottile.
Roba da matti ...
Storie di abusi su minori e disabili, maltrattamenti, manipolazione, spinta verso l'omossessualita' e all'odio verso la famiglia ...
Eppure, nonostante una prima condanna del "profeta Fiesoli" ... il giudice continuava ad affidare i minori ad una struttura/setta agricola ... di cui ... di struttura, di comunitĂ ... accogliente ed educativa non aveva manco l'ombra ... ma che restava e che, se male non ho capito, sta ancora in piedi ... grazie a connivenze di ogni genere .
Io nelle cose che faccio ci metto il cuore, la lealtĂ , l'intelligenza, la giustizia e il rispetto. Tutto il resto ... non mi interessa.
Rosanna ha scritto: ↑13 mag 2024, 22:44
Roba da matti ...
Storie di abusi su minori e disabili, maltrattamenti, manipolazione, spinta verso l'omossessualita' e all'odio verso la famiglia ...
Eppure, nonostante una prima condanna del "profeta Fiesoli" ... il giudice continuava ad affidare i minori ad una struttura/setta agricola ... di cui ... di struttura, di comunitĂ ... accogliente ed educativa non aveva manco l'ombra ... ma che restava e che, se male non ho capito, sta ancora in piedi ... grazie a connivenze di ogni genere .
Avevo seguito il caso e ho arguito-letto non so dove che c'erano
pesanti responsabilitĂ e coinvolgimenti di personaggi politici .
Rosanna ha scritto: ↑13 mag 2024, 22:44
Roba da matti ...
A dir poco abominevole la situazione giudiziaria italica!
“Un popolo che dimentica i fasti del patriottismo è un popolo in decadenza. Il passato segna i doveri dell’avvenire.”
Francesco Crispi
il "famoso" dottore,prima condannato..poi assolto !!! era laureato in lettere!!!!! e faveva lo psicologo terapeuta con i bambini!! nessuna condanna..ovvio
tu abdul,che ci fai in italia?ozi tutto il giorno,giri per le Fs e metro',giri attorno ai parchi e alle scuole? te ne torni a casa tua.Tu fatima,che fai?rispetti le regole,le nostre leggi,le nostre tradizioni?hai un lavoro onesto? sei la benvenuta