Anche stasera da Sansonetti su TG4.............

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17704
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4256 Mi Piace

Re: Anche stasera da Sansonetti su TG4.............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Fosforo31 ha scritto: 14 mag 2024, 20:48
Leno Lazzari ha scritto: 14 mag 2024, 19:09 Non li apro neanche, tanta é la credibiilità di quell'insulso
tazebao di partito .
Ma che tazebao! Qui si parla di INTERCETTAZIONI cioè di amabili chiacchierate private di una simpatica cricca di amiconi, affaristi (con appalti pubblici) e politici (con ruoli pubblici) che discutono d'amore e d'accordo su come spendere nel modo più generoso e piacevole (per loro) i soldi dei contribuenti. Se ti rifiuti di leggere le intercettazioni, con il prossimo "bavaglio" di Nordio non avrai problemi: non ne hai bisogno. Ti imbavagli e ti bendi gli occhi da solo.
Bravo, quando si tratta di una testata così sfacciatamente di parte
io per principio non lo leggo .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17704
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4256 Mi Piace

Re: Anche stasera da Sansonetti su TG4.............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Articolo consigliato a tutti i manettari trinariciuti che hanno
in cuor loro l'assoluta certezza della colpevolezza di Toti .

Devo però aggiungere che io, certezze non ne ho ne in un senso
ne nell'altro .

........da "Il Sussidiario" che non é edito a Gnappetta :mrgreen:

https://www.ilsussidiario.net/news/caso ... e/2703949/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 273
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 44 Mi Piace
Ha Ricevuto: 34 Mi Piace

Re: Anche stasera da Sansonetti su TG4.............

Messaggio da leggere da smens »

Fosforo31 ha scritto: 14 mag 2024, 17:41 Perdonate, Lazzari, Gasiot, Smens, Heyoka, ma non provate non dico vergogna ma almeno un poco di imbarazzo nel difendere a oltranza certi personaggetti? Come fate a non indignarvi? Come fate a digerire tutto? Consigliate anche a me i vostri protettivi dello stomaco, che corro subito in farmacia a comprarli. Per fortuna al momento in cui scrivo questi due articoli non sono in chiaro, eccetto che per poche righe, perché stavo già quasi per vomitare. Leggete e capite che fine fanno i nostri soldi, i soldi delle nostre tasse. Leggete e capite come, chi e a favore di chi stanno DISSANGUANDO L'ITALIA:
https://genova.repubblica.it/cronaca/20 ... 422943548/
https://genova.repubblica.it/cronaca/20 ... 422943474/
P.S. Oltre alla diga di Genova vogliono fare pure il Ponte di Messina. E lì si parte da 15 miliardi in su. Perchè poi ci sono gli adeguamenti, poi ci sono i 20%. Venghino signori, venghino: la mangiatoia è bassa e ce n'è per tutti!


precisazione....io certi personaggetti non li difendo per niente, alle volte aggiungo un pò di ironia mia solo per sorridere, ma per me personaggi come in quel di genova sarebbero in galera senza alcun beneficio, per me il berlu lo sarebbe stato da subito... Bye
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11586
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3664 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4704 Mi Piace

Re: Anche stasera da Sansonetti su TG4.............

Messaggio da leggere da Sayon »

Fosforo31 ha scritto: 14 mag 2024, 20:48
Leno Lazzari ha scritto: 14 mag 2024, 19:09 Non li apro neanche, tanta é la credibiilità di quell'insulso
tazebao di partito .
Ma che tazebao! Qui si parla di INTERCETTAZIONI cioè di amabili chiacchierate private di una simpatica cricca di amiconi, affaristi (con appalti pubblici) e politici (con ruoli pubblici) che discutono d'amore e d'accordo su come spendere nel modo più generoso e piacevole (per loro) i soldi dei contribuenti. Se ti rifiuti di leggere le intercettazioni, con il prossimo "bavaglio" di Nordio non avrai problemi: non ne hai bisogno. Ti imbavagli e ti bendi gli occhi da solo.
Caro Fosforo il tuo errore di fondo, e' aver invocato Tangentopoli e Di Pietro (uno che ancora non si sa ancora come abbia rucvuto una laurea in legge) come i tuoi eroi. Eppure Tangentopoli, e il suo immediato follov up da parte della Magistratura Democratica (come fanno i magistrati a "schierarsi" politicamente, se il loro compito e' di essere "ciechi" come la vera Giustizia),fece capire a tutti gli Italiani che si era di fronte ad una vera congiura politica. Ricordo bene come il PCI, partito corroto e all' epoca finanziato dalla Russia, fu l'unico partito esente da colpe. Un vero colpo di stato, che solo un uomo esterno alla politica e di enorme capacita' come Berlusconi, pote' sventare e riportare a valide elezioni politiche. Il resto e' storia recente: Berlusconi divene l' uomo piu perseguitato della storia d' Italia. La giustizia italiana va riformata dalle radici perche oltre che politicamente compromessa, e' anche incredibilmente inefficiente e faziosa. Cuanto alle intercettazioni furono abusate in maniera vrgognoda: le "feste" di Berlusconi valsero 380,000 intercettazioni di persone solo colpevoli di esserci stati. Nello stesso periodo, la mafia, la camorra e le ndranghete furono lasciate in pace. Ora non entro nel caso Toti, ma non vorrei che si ritornasse al passato fin troppo recente. Per la legge, si e' innocenti finche il reato verra' provato ed invito chiunue del PD a lanciare la prima pietra, se su sentono esenti da colpe.
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17704
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4256 Mi Piace

Re: Anche stasera da Sansonetti su TG4.............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

smens ha scritto: 15 mag 2024, 0:57
Fosforo31 ha scritto: 14 mag 2024, 17:41 Perdonate, Lazzari, Gasiot, Smens, Heyoka, ma non provate non dico vergogna ma almeno un poco di imbarazzo nel difendere a oltranza certi personaggetti? Come fate a non indignarvi? Come fate a digerire tutto? Consigliate anche a me i vostri protettivi dello stomaco, che corro subito in farmacia a comprarli. Per fortuna al momento in cui scrivo questi due articoli non sono in chiaro, eccetto che per poche righe, perché stavo già quasi per vomitare. Leggete e capite che fine fanno i nostri soldi, i soldi delle nostre tasse. Leggete e capite come, chi e a favore di chi stanno DISSANGUANDO L'ITALIA:
https://genova.repubblica.it/cronaca/20 ... 422943548/
https://genova.repubblica.it/cronaca/20 ... 422943474/
P.S. Oltre alla diga di Genova vogliono fare pure il Ponte di Messina. E lì si parte da 15 miliardi in su. Perchè poi ci sono gli adeguamenti, poi ci sono i 20%. Venghino signori, venghino: la mangiatoia è bassa e ce n'è per tutti!


precisazione....io certi personaggetti non li difendo per niente, alle volte aggiungo un pò di ironia mia solo per sorridere, ma per me personaggi come in quel di genova sarebbero in galera senza alcun beneficio, per me il berlu lo sarebbe stato da subito... Bye
Ehhh, si, non c'é che dire, il tuo-vostro concetto di democrazia
fa veramente a cazzotti con LA democrazia .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 273
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 44 Mi Piace
Ha Ricevuto: 34 Mi Piace

Re: Anche stasera da Sansonetti su TG4.............

Messaggio da leggere da smens »

Leno Lazzari ha scritto: 15 mag 2024, 4:29
smens ha scritto: 15 mag 2024, 0:57

precisazione....io certi personaggetti non li difendo per niente, alle volte aggiungo un pò di ironia mia solo per sorridere, ma per me personaggi come in quel di genova sarebbero in galera senza alcun beneficio, per me il berlu lo sarebbe stato da subito... Bye
Ehhh, si, non c'é che dire, il tuo-vostro concetto di democrazia
fa veramente a cazzotti con LA democrazia .
eehhh...la democrazia è proprio quella forma dove si può dire la propria idea, che non è mai compagna della pretesa..... :grin:
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17704
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10481 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4256 Mi Piace

Re: Anche stasera da Sansonetti su TG4.............

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

smens ha scritto: 15 mag 2024, 6:00
Leno Lazzari ha scritto: 15 mag 2024, 4:29

Ehhh, si, non c'é che dire, il tuo-vostro concetto di democrazia
fa veramente a cazzotti con LA democrazia .
eehhh...la democrazia è proprio quella forma dove si può dire la propria idea, che non è mai compagna della pretesa..... :grin:
Anche questo é vero .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Rispondi