la ex milano da bere....

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 290
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 36 Mi Piace
Ha Ricevuto: 66 Mi Piace

la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da Director12 »

“L’immigrazione serve. Negarlo vuol dire vivere scollegati dalla realtà” dichiara Beppe Sala, sindaco di Milano

di Federico Garau – Il terribile episodio dell’accoltellamento del vice-ispettore di polizia Christian Di Mauro, ridotto in fin di vita da un clandestino di nazionalità marocchina mentre svolgeva il suo lavoro, non è evidentemente sufficiente per il sindaco di Milano Beppe Sala a mettere in discussione il tema dell’immigrazione in Italia. Meglio invece, come il primo cittadino del capoluogo meneghino è uso fare, scagliarsi contro chi osa mettere in dubbio il dogma delle “porte aperte”, criticando quanti hanno l’ardire di denunciare lo stato di pericolo e di degrado che impera in varie zone della città.
sai che contentti i milanesi..che l'ahanno pure rivotato pe rla seconda volta!!!
https://www.imolaoggi.it/2024/05/11/sal ... one-serve/
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5965
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 718 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1574 Mi Piace
Contatta:

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da ereticamente »

Milano è quello che è per l immigrazione , italiana e straniera.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 290
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 36 Mi Piace
Ha Ricevuto: 66 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da Director12 »

ereticamente ha scritto: 12 mag 2024, 10:57 Milano è quello che è per l immigrazione , italiana e straniera.
ma che dici'? straparli?? negli anni '70' - 80 milano era si il miraggio dell'immigrazione italiana..provenivano dalla campagne..dai piccoli centri agricoli....ma per chi voleva LAVORARE seriamente nell'industria milanese!!e i talentuosi facevano anche carriera!! ora "le'Industrie" piu' fiorenti a milano,.sono attorno alla fs...nei metro'...in via padova!! chi ha orecchie,intenda.
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 290
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 36 Mi Piace
Ha Ricevuto: 66 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da Director12 »

milano..roma..non cambia nulla..citta' come il bronx:
chiede una informazione nella stazione fs,e gli sferra un pugno in pieno volto.


Roma come Milano. Ormai girare nelle città italiane è diventata un'attività considerata ad alto rischio. Dopo l'agente accoltello e l'immigrato che ha tentato di colpire con una lastra di marmo un altro poliziotto nel capoluogo lombardo, a Roma è andata in scena un'altra brutale aggressione. Dalle immagini riprese da alcune telecamere di sicurezza in via Gioberti, a due passi dalla stazione Termini, si vede un uomo che dopo aver scambiato poche parole con un altro, riceve un pugno violentissimo sul volto.
https://www.liberoquotidiano.it/news/it ... rvata.html
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
Momo55
Connesso: Sì
Messaggi: 789
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 332 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da Momo55 »

Director12 ha scritto: 12 mag 2024, 8:41 “L’immigrazione serve. Negarlo vuol dire vivere scollegati dalla realtà” dichiara Beppe Sala, sindaco di Milano

di Federico Garau – Il terribile episodio dell’accoltellamento del vice-ispettore di polizia Christian Di Mauro, ridotto in fin di vita da un clandestino di nazionalità marocchina mentre svolgeva il suo lavoro, non è evidentemente sufficiente per il sindaco di Milano Beppe Sala a mettere in discussione il tema dell’immigrazione in Italia. Meglio invece, come il primo cittadino del capoluogo meneghino è uso fare, scagliarsi contro chi osa mettere in dubbio il dogma delle “porte aperte”, criticando quanti hanno l’ardire di denunciare lo stato di pericolo e di degrado che impera in varie zone della città.
sai che contentti i milanesi..che l'ahanno pure rivotato pe rla seconda volta!!!
https://www.imolaoggi.it/2024/05/11/sal ... one-serve/
Non so a Milano, ma qui a Roma vi sono i quartieri in, quelli bene della Roma ricca ed elitaria come il quartiere dei Parioli, che ritengono di essere progressisti se considerano gli immigrati alla pari. In realtà non li considerano veramente alla pari, e non condividono nulla con loro. Ma potrebbero scambiare delle parole di circostanza come fossero tra pari in quel momento.
Ma ai Parioli non bivaccano i migranti. I migranti bivaccano nei quartieri della periferia dove spesso sono così tanti da farti sembrare di non essere nemmeno in Italia.
Sai, c'è quella storia famosa usata da molti pennivendoli ignoranti sulla percezione del numero di migranti. E dal sondaggio si evince che sono sempre molti e molti di più di quanti sono nella realtà. Ma la realtà che loro vogliono manipolare usando il sistema del famoso pollo di Trilussa, è che chi ne percepisce tanti è perchè vive davvero in posti dove ce ne sono tantissimi. E cosa vuoi che percepiscano se sono tanti se non che, appunto, sono tantissimi?
Ma le elementari dove ormai la loro presenza predomina o quasi sui ragazzini italiani, non è certo una novità di oggi. In quei quartieri è così.
Quella sinistra però quei posti non li conosce e non ci vive. Quindi non lo sa.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5965
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 718 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1574 Mi Piace
Contatta:

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da ereticamente »

Director12 ha scritto: 12 mag 2024, 16:14
ereticamente ha scritto: 12 mag 2024, 10:57 Milano è quello che è per l immigrazione , italiana e straniera.
ma che dici'? straparli?? negli anni '70' - 80 milano era si il miraggio dell'immigrazione italiana..provenivano dalla campagne..dai piccoli centri agricoli....ma per chi voleva LAVORARE seriamente nell'industria milanese!!e i talentuosi facevano anche carriera!! ora "le'Industrie" piu' fiorenti a milano,.sono attorno alla fs...nei metro'...in via padova!! chi ha orecchie,intenda.

Anche oggi Milano è un polo di immigrazione per i talenti italiani e il centro dell economia del Paese.

Chi evita Milano lo fa per i costi proibitivi e non per quattro strade malfamate
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 290
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 36 Mi Piace
Ha Ricevuto: 66 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da Director12 »

ereticamente ha scritto: 12 mag 2024, 17:48
Director12 ha scritto: 12 mag 2024, 16:14

ma che dici'? straparli?? negli anni '70' - 80 milano era si il miraggio dell'immigrazione italiana..provenivano dalla campagne..dai piccoli centri agricoli....ma per chi voleva LAVORARE seriamente nell'industria milanese!!e i talentuosi facevano anche carriera!! ora "le'Industrie" piu' fiorenti a milano,.sono attorno alla fs...nei metro'...in via padova!! chi ha orecchie,intenda.

Anche oggi Milano è un polo di immigrazione per i talenti italiani e il centro dell economia del Paese.

Chi evita Milano lo fa per i costi proibitivi e non per quattro strade malfamate
sembra invece,che i dati alla mano anche aggiornati ti smentiscano...buona lettura!!

https://culturaidentita.it/milano-citta-invivibile/
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5965
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 718 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1574 Mi Piace
Contatta:

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da ereticamente »

Director12 ha scritto: 12 mag 2024, 17:52
ereticamente ha scritto: 12 mag 2024, 17:48


Anche oggi Milano è un polo di immigrazione per i talenti italiani e il centro dell economia del Paese.

Chi evita Milano lo fa per i costi proibitivi e non per quattro strade malfamate
sembra invece,che i dati alla mano anche aggiornati ti smentiscano...buona lettura!!

https://culturaidentita.it/milano-citta-invivibile/
è sempre divertente per me vedere i dati del primato milanese sul crimine quando si tratta di immigrati e poi vederli dimenticati quando si addita napoli.

comunque questi dati non cancellano che milano è ancora la prima città per importanza economica in italia, calamita di talenti.
e che chi decide di non abitare a milano, lo fa per i costi abnormi e non per il crimine.

p.s. che sito di merda che hai citato ! ma nel 2024, quanto mentecatti bisogna essere per essere simpatizzanti fascisti ? capisco uno degli anni 30, capisco anche uno nato nel 40-50. Ma nel 2024 ? mah.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1356
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 75 Mi Piace
Ha Ricevuto: 207 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da vito »

Oggi hanno tutta l ' Italia da cui e su cui mangiare ..... un miglioramento per la politica c'è stato ....
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1356
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 75 Mi Piace
Ha Ricevuto: 207 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da vito »

Oggi hanno tutta l ' Italia da cui e su cui mangiare ..... un miglioramento per la politica c'è stato ....
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 177
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 31 Mi Piace
Ha Ricevuto: 19 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da smens »

al tempo della nascita della lega, il problema di Milano erano i meridionali, poi fortuna per loro sono arrivati gli extra, ma il problema persiste e fortunatamente questo gov. stà correndo ai ripari... :lol:
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17357
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10416 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4212 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

smens ha scritto: 13 mag 2024, 23:52 al tempo della nascita della lega, il problema di Milano erano i meridionali, poi fortuna per loro sono arrivati gli extra, ma il problema persiste e fortunatamente questo gov. stà correndo ai ripari... :lol:
Mi pare che ti metti a fare il Travaglio del forum, tralasci un
paio di dettagli tanto-chi-ci-fa-caso .

Problema A)

QUella puttanata di Europa non emette ne refolo ne rutto sul DATO
DI FATTO che Malta, Gecia, Spagna e Francia continuano da sempre
a fare respingimenti, come é noto, ANCHE CON LA FORZA .

Problema B)

Noi DOBBIAMO accoglierli e per l'ipocrita Europa redistribuzione
significa più o meno che su cento sbarcati la Germania ne prende,
se il tempo é bello, due, L'Olanda, quando si sente in vena tre, la
Danimarca gli glielo chiediamo perfavore uno, la Spagna quattro
ma-solo-per-questa-volta-sia-chiaro .

Gnappetta sta cercando di riallacciare i rapporti ANCHE PER IL
TEMA SBARCHI, con Marocco, Tunisia, Libia ed Egitto .

Questa é la differenza tra il Governo Gnappetta e il PD-M5S che
non erano più capaci neanche di togliersi il dito dal culo e che ci
hanno portati, e NON E' UNA MIA OPINIONE, a un passo dal fare la
fine della Grecia con la troika in casa a controllarci i conti .

Se ti interessa andare più NEL dettaglio di quello che é il nostro
paese malato leggiti questa intervista a Luca Ricolfi .



https://www.ilriformista.it/intervista- ... cia-19353/
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Avatar utente
smens
Connesso: No
Messaggi: 177
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 31 Mi Piace
Ha Ricevuto: 19 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da smens »

Leno Lazzari ha scritto: 14 mag 2024, 6:14
smens ha scritto: 13 mag 2024, 23:52 al tempo della nascita della lega, il problema di Milano erano i meridionali, poi fortuna per loro sono arrivati gli extra, ma il problema persiste e fortunatamente questo gov. stà correndo ai ripari... :lol:
Mi pare che ti metti a fare il Travaglio del forum, tralasci un
paio di dettagli tanto-chi-ci-fa-caso .

Problema A)

QUella puttanata di Europa non emette ne refolo ne rutto sul DATO
DI FATTO che Malta, Gecia, Spagna e Francia continuano da sempre
a fare respingimenti, come é noto, ANCHE CON LA FORZA .

Problema B)

Noi DOBBIAMO accoglierli e per l'ipocrita Europa redistribuzione
significa più o meno che su cento sbarcati la Germania ne prende,
se il tempo é bello, due, L'Olanda, quando si sente in vena tre, la
Danimarca gli glielo chiediamo perfavore uno, la Spagna quattro
ma-solo-per-questa-volta-sia-chiaro .

Gnappetta sta cercando di riallacciare i rapporti ANCHE PER IL
TEMA SBARCHI, con Marocco, Tunisia, Libia ed Egitto .

Questa é la differenza tra il Governo Gnappetta e il PD-M5S che
non erano più capaci neanche di togliersi il dito dal culo e che ci
hanno portati, e NON E' UNA MIA OPINIONE, a un passo dal fare la
fine della Grecia con la troika in casa a controllarci i conti .

Se ti interessa andare più NEL dettaglio di quello che é il nostro
paese malato leggiti questa intervista a Luca Ricolfi .



https://www.ilriformista.it/intervista- ... cia-19353/
mi basta vedere quello che promise (in particolare salvini) questo gov. e quello che stà mettendo in pratica...in sostanza l'importante è poter dare la colpa a qualcuno, e sia ben chiaro...se è uno importante è solo un perseguitato, questa è una regola centrale da non sottovalutare mai..... :lol:
poi paragonarmi a travaglio....via..via...o sempre meglio che il berlu èh.... :grin:
Connesso
Avatar utente
Leno Lazzari
Connesso: Sì
Messaggi: 17357
Iscritto il: 10 giu 2019, 21:36
Località: Fiano Romano (RM)
Ha Assegnato: 10416 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4212 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

smens ha scritto: 14 mag 2024, 13:46
Leno Lazzari ha scritto: 14 mag 2024, 6:14

Mi pare che ti metti a fare il Travaglio del forum, tralasci un
paio di dettagli tanto-chi-ci-fa-caso .

Problema A)

QUella puttanata di Europa non emette ne refolo ne rutto sul DATO
DI FATTO che Malta, Gecia, Spagna e Francia continuano da sempre
a fare respingimenti, come é noto, ANCHE CON LA FORZA .

Problema B)

Noi DOBBIAMO accoglierli e per l'ipocrita Europa redistribuzione
significa più o meno che su cento sbarcati la Germania ne prende,
se il tempo é bello, due, L'Olanda, quando si sente in vena tre, la
Danimarca gli glielo chiediamo perfavore uno, la Spagna quattro
ma-solo-per-questa-volta-sia-chiaro .

Gnappetta sta cercando di riallacciare i rapporti ANCHE PER IL
TEMA SBARCHI, con Marocco, Tunisia, Libia ed Egitto .

Questa é la differenza tra il Governo Gnappetta e il PD-M5S che
non erano più capaci neanche di togliersi il dito dal culo e che ci
hanno portati, e NON E' UNA MIA OPINIONE, a un passo dal fare la
fine della Grecia con la troika in casa a controllarci i conti .

Se ti interessa andare più NEL dettaglio di quello che é il nostro
paese malato leggiti questa intervista a Luca Ricolfi .



https://www.ilriformista.it/intervista- ... cia-19353/
mi basta vedere quello che promise (in particolare salvini) questo gov. e quello che stà mettendo in pratica...in sostanza l'importante è poter dare la colpa a qualcuno, e sia ben chiaro...se è uno importante è solo un perseguitato, questa è una regola centrale da non sottovalutare mai..... :lol:
poi paragonarmi a travaglio....via..via...o sempre meglio che il berlu èh.... :grin:

Domanda .

Se i partiti che hanno fatto il bello e il cattivo tempo negli ultimi
dodici anni hanno fatto (implicito nel tuo post) così bene allora
non si spiega l'emorragia di consensi registrata a SX e neanche il
sostanziale peggioramento ancora in atto .
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6612
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6615 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2333 Mi Piace

Re: la ex milano da bere....

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 14 mag 2024, 14:31
smens ha scritto: 14 mag 2024, 13:46

mi basta vedere quello che promise (in particolare salvini) questo gov. e quello che stà mettendo in pratica...in sostanza l'importante è poter dare la colpa a qualcuno, e sia ben chiaro...se è uno importante è solo un perseguitato, questa è una regola centrale da non sottovalutare mai..... :lol:
poi paragonarmi a travaglio....via..via...o sempre meglio che il berlu èh.... :grin:

Domanda .

Se i partiti che hanno fatto il bello e il cattivo tempo negli ultimi
dodici anni hanno fatto (implicito nel tuo post) così bene allora
non si spiega l'emorragia di consensi registrata a SX e neanche il
sostanziale peggioramento ancora in atto .
Caro Leno, puoi citare le tue fonti ?? A me pare invece che il PD tenga bene il campo. Ma forse mi sbaglio.
ciao
Beer
P.S. Non è che la tua cronica ossessione nei confronti del PD ti faccia stravedere ?
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Rispondi