La Lega salviniana

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5965
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 718 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1574 Mi Piace
Contatta:

La Lega salviniana

Messaggio da leggere da ereticamente »

Piacerà tanto ad alfa o almeno sarebbe piaciuta la versione con inflessione settentrionale Beer4

Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1690
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1288 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1242 Mi Piace

Re: La Lega salviniana

Messaggio da leggere da Gasiot »

Ho capito poco del personaggio, parla di lega e sotto c' è il simbolo di fratelli d'Italia...in ogni caso è una macchietta locale senza importanza
Chissà quanti ne trovi di tipi strani che si mettono in lista nei piccoli comuni
Con il disinteresse che viene stimolato non è mica facile trovare solo personaggi decenti
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 284
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 36 Mi Piace
Ha Ricevuto: 64 Mi Piace

Re: La Lega salviniana

Messaggio da leggere da Director12 »

in compenso quelli con l'inflessione merodionale li troviamo in varie struture pubbliche...
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8204
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4275 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2647 Mi Piace

Re: La Lega salviniana

Messaggio da leggere da heyoka »

Director12 ha scritto: 12 mag 2024, 8:37 in compenso quelli con l'inflessione merodionale li troviamo in varie struture pubbliche...
E nei vertici in particolare modo.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
vito
Connesso: Sì
Messaggi: 1352
Iscritto il: 12 gen 2024, 11:00
Ha Assegnato: 75 Mi Piace
Ha Ricevuto: 207 Mi Piace

Re: La Lega salviniana

Messaggio da leggere da vito »

heyoka ha scritto: 12 mag 2024, 9:43
Director12 ha scritto: 12 mag 2024, 8:37 in compenso quelli con l'inflessione merodionale li troviamo in varie struture pubbliche...
E nei vertici in particolare modo.
Inflessione o meno, è la qualità del risultato del lavoro della persona quello che conta.
A..... Genova, i personaggi dell'inchiesta , sono tutti senza inflessioni ma il risultato del loro lavoro pare sia devastante .... BangHead
Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5965
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 718 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1574 Mi Piace
Contatta:

Re: La Lega salviniana

Messaggio da leggere da ereticamente »

heyoka ha scritto: 12 mag 2024, 9:43
Director12 ha scritto: 12 mag 2024, 8:37 in compenso quelli con l'inflessione merodionale li troviamo in varie struture pubbliche...
E nei vertici in particolare modo.
Avete preso il peggio Sud. Come era inevitabile.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Connesso
Avatar utente
Director12
Connesso: Sì
Messaggi: 284
Iscritto il: 14 mar 2024, 10:35
Località: Nordico doc anticomunista da sempre
Ha Assegnato: 36 Mi Piace
Ha Ricevuto: 64 Mi Piace

Re: La Lega salviniana

Messaggio da leggere da Director12 »

vito ha scritto: 12 mag 2024, 10:13
heyoka ha scritto: 12 mag 2024, 9:43
E nei vertici in particolare modo.
Inflessione o meno, è la qualità del risultato del lavoro della persona quello che conta.
A..... Genova, i personaggi dell'inchiesta , sono tutti senza inflessioni ma il risultato del loro lavoro pare sia devastante .... BangHead
fortuna che vi salva il governatore della campania!! lui si che tiene alto il vessillo delle s x
Il komunismo male assoluto!! per non dimenticare tito..i titini..stalin...i peggiori assassini del secolo
Rispondi