Un progetto criminale

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
RedWine
Connesso: Sì
Messaggi: 5156
Iscritto il: 9 giu 2019, 14:54
Ha Assegnato: 1167 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2828 Mi Piace

Un progetto criminale

Messaggio da leggere da RedWine »

"Hanno realizzato un progetto criminale dietro il paravento della scienza"
Enrica Perucchietti presenta insieme a Francesco Toscano l'ultimo numero di "Visione, un altro sguardo sul mondo", dedicato alla stagione pandemica. "La ricostruzione dei fatti palesa l'intento delinquenziale dei decisori"

censura di merda!


se nessun link si apre cercate direttamente su visione tv https://www.youtube.com/@VisioneTV/vide ... dal titolo
Enrica Perucchietti: "Hanno realizzato un progetto criminale dietro il paravento della scienza"

è tanto tempo che non compro un libro in formato cartaceo, ma se non lo trovo in formato elettronico penso che farò un'ecezione, non per sapere qualcosa, penso proprio di non averne bisogno, ma per metterlo sullo scaffale ben in evidenza per ricordami ogni giorno allo schifo di cui siamo stati tutti attori nei rispettivi ruoli di vittime o carnefici.
"Non avrete nulla e sarete felici". e se non fossi felice? "non ti preoccupare, ti cureremo"
Davos agenda 2030.
Avatar utente
Alfa
Connesso: No
Messaggi: 6110
Iscritto il: 8 giu 2019, 16:35
Località: Toscana
Ha Assegnato: 1209 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3951 Mi Piace
Contatta:

Re: Un progetto criminale

Messaggio da leggere da Alfa »

Connesso
Avatar utente
ereticamente
Connesso: Sì
Messaggi: 5957
Iscritto il: 20 ott 2021, 18:03
Ha Assegnato: 718 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1574 Mi Piace
Contatta:

Re: Un progetto criminale

Messaggio da leggere da ereticamente »

sono curioso.
lo comprerò, anche io in parte per avere testimonianza scritta di cosa pensava una parte del mondo politico e dei cittadini italiani (un parte minoritaria)

peccato solo che non vi abbia scritto anche fraiese

Bye
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi