Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11421
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3573 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4637 Mi Piace

Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da Sayon »

Figurati se la Meloni avesse il coraggio di esprimere un parere sulla Palestina!
O di di congratulare Putin per la sua ri-elezione. Anche se cuesti non sono grossi problemi, cueste due azioni indicano una cosa sola, molto importante: LA MELONI FARA SOLO CUELLO CHE GLI DIRANNO DI FARE GLI USA. Abbiamo veramente bisogno di un capo governo cosi addomesticato?
Suggerisco che la Meloni faccia una visita di Stato a Pedro Pierluisi, Governatore del Porto Rico, in cuanto cuesto Paese e' lo Stato piu simile all' Italia. Uno stato teoricamente indipendente, ma impossibilitato a prendere alcuna decisione senza il consenso degli USA.

https://www.jstor.org/stable/26679760 (Lo staus giuridico di Porto Rico)
Connesso
Avatar utente
smens
Connesso: Sì
Messaggi: 177
Iscritto il: 12 apr 2024, 6:19
Ha Assegnato: 31 Mi Piace
Ha Ricevuto: 18 Mi Piace

Re: Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da smens »

ho sentito dire tempo fà che chi è servile ama i servili....la melons è adatta?....mah.... :lol:
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1728
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1431 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1147 Mi Piace

Re: Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da etabeta255 »

La meloni è come se approvasse il massacro dei Palestinesi, figura pessima come la politica estera che fanno, bastava avere un pizzico d'intelligenza, servilismo a questo punto ........zoticoni.
Connesso
Avatar utente
heyoka
Connesso: Sì
Messaggi: 8200
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4273 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2643 Mi Piace

Re: Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da heyoka »

etabeta255 ha scritto: 12 mag 2024, 9:38 La meloni è come se approvasse il massacro dei Palestinesi, figura pessima come la politica estera che fanno, bastava avere un pizzico d'intelligenza, servilismo a questo punto ........zoticoni.
E se la Meloni avesse paura di fare la fine di Moro e di Craxi?
In fondo, Lei è ancora giovane
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
etabeta255
Connesso: No
Messaggi: 1728
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1431 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1147 Mi Piace

Re: Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da etabeta255 »

heyoka ha scritto: 12 mag 2024, 9:40
etabeta255 ha scritto: 12 mag 2024, 9:38 La meloni è come se approvasse il massacro dei Palestinesi, figura pessima come la politica estera che fanno, bastava avere un pizzico d'intelligenza, servilismo a questo punto ........zoticoni.
E se la Meloni avesse paura di fare la fine di Moro e di Craxi?
In fondo, Lei è ancora giovane
Non prendeva l'incarico e non giurava .
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 777
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 328 Mi Piace

Re: Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 11 mag 2024, 2:53 Figurati se la Meloni avesse il coraggio di esprimere un parere sulla Palestina!
O di di congratulare Putin per la sua ri-elezione. Anche se cuesti non sono grossi problemi, cueste due azioni indicano una cosa sola, molto importante: LA MELONI FARA SOLO CUELLO CHE GLI DIRANNO DI FARE GLI USA. Abbiamo veramente bisogno di un capo governo cosi addomesticato?
Suggerisco che la Meloni faccia una visita di Stato a Pedro Pierluisi, Governatore del Porto Rico, in cuanto cuesto Paese e' lo Stato piu simile all' Italia. Uno stato teoricamente indipendente, ma impossibilitato a prendere alcuna decisione senza il consenso degli USA.

https://www.jstor.org/stable/26679760 (Lo staus giuridico di Porto Rico)
Gli USA hanno votato contro. Non te ne sei accorto?

ma io però sono come San Tommaso e non credo a quello che non vedo: puoi fornire le prove concrete della tua affermazione? Voglio vedere gli ordini che arrivano da Washington. Li hai?
Guarda, visto che questa tua è una stupida frase che taluni ripetono da decenni, puoi fornire qualsiasi prova che dimostri che un nostro presidente del consiglio ha ricevuto ordini dagli USA e ha ubbidito. Ce le hai le prove?
Io una che conosci anche tu e che non è vera ce l'ho: Craxi a Sigonella. Tocca a te ora. Fornisci prove degli ordini.
Precisiamo: al governo ci sono stati tutti quanti i partiti, anche quelli che poi, per darla calda a certi loro elettori, ripetono sta cretinata quando non sono al governo.
Per inciso, sono anni che chiedo le prove e mai nessuno le ha fornite. Tu puoi farlo?
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11421
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3573 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4637 Mi Piace

Re: Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da Sayon »

Momo55 ha scritto: 12 mag 2024, 11:03
Sayon ha scritto: 11 mag 2024, 2:53 Figurati se la Meloni avesse il coraggio di esprimere un parere sulla Palestina!
O di di congratulare Putin per la sua ri-elezione. Anche se cuesti non sono grossi problemi, cueste due azioni indicano una cosa sola, molto importante: LA MELONI FARA SOLO CUELLO CHE GLI DIRANNO DI FARE GLI USA. Abbiamo veramente bisogno di un capo governo cosi addomesticato?
Suggerisco che la Meloni faccia una visita di Stato a Pedro Pierluisi, Governatore del Porto Rico, in cuanto cuesto Paese e' lo Stato piu simile all' Italia. Uno stato teoricamente indipendente, ma impossibilitato a prendere alcuna decisione senza il consenso degli USA.

https://www.jstor.org/stable/26679760 (Lo staus giuridico di Porto Rico)
Gli USA hanno votato contro. Non te ne sei accorto?

ma io però sono come San Tommaso e non credo a quello che non vedo: puoi fornire le prove concrete della tua affermazione? Voglio vedere gli ordini che arrivano da Washington. Li hai?
Guarda, visto che questa tua è una stupida frase che taluni ripetono da decenni, puoi fornire qualsiasi prova che dimostri che un nostro presidente del consiglio ha ricevuto ordini dagli USA e ha ubbidito. Ce le hai le prove?
Io una che conosci anche tu e che non è vera ce l'ho: Craxi a Sigonella. Tocca a te ora. Fornisci prove degli ordini.
Precisiamo: al governo ci sono stati tutti quanti i partiti, anche quelli che poi, per darla calda a certi loro elettori, ripetono sta cretinata quando non sono al governo.
Per inciso, sono anni che chiedo le prove e mai nessuno le ha fornite. Tu puoi farlo?
Le prove?
Se l' Italia e l altre nazioni NATISTE europee avessero dato un voto "personale" e sincero, avrebbero votato SI come la maggioranza delle altre nazioni. I Palestinesi sono delle vittime.
Astenendosi hanno evitato di andare contro il loro Padrone , (ma hanno mostrato la loro pusillanimita' al resto del mondo). In genere in cuesto tipo di votazioni, ci sono collocui fra "alleati" pima di esprimere un voto.
Cuesta e' la prassi universale e precede ogni votazione
Cuesta e' la prassi anche al Parlamento italiano.
Avatar utente
Momo55
Connesso: No
Messaggi: 777
Iscritto il: 28 ott 2023, 18:15
Ha Assegnato: 6 Mi Piace
Ha Ricevuto: 328 Mi Piace

Re: Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da Momo55 »

Sayon ha scritto: 13 mag 2024, 0:37
Momo55 ha scritto: 12 mag 2024, 11:03

Gli USA hanno votato contro. Non te ne sei accorto?

ma io però sono come San Tommaso e non credo a quello che non vedo: puoi fornire le prove concrete della tua affermazione? Voglio vedere gli ordini che arrivano da Washington. Li hai?
Guarda, visto che questa tua è una stupida frase che taluni ripetono da decenni, puoi fornire qualsiasi prova che dimostri che un nostro presidente del consiglio ha ricevuto ordini dagli USA e ha ubbidito. Ce le hai le prove?
Io una che conosci anche tu e che non è vera ce l'ho: Craxi a Sigonella. Tocca a te ora. Fornisci prove degli ordini.
Precisiamo: al governo ci sono stati tutti quanti i partiti, anche quelli che poi, per darla calda a certi loro elettori, ripetono sta cretinata quando non sono al governo.
Per inciso, sono anni che chiedo le prove e mai nessuno le ha fornite. Tu puoi farlo?
Le prove?
Se l' Italia e l altre nazioni NATISTE europee avessero dato un voto "personale" e sincero, avrebbero votato SI come la maggioranza delle altre nazioni. I Palestinesi sono delle vittime.
Astenendosi hanno evitato di andare contro il loro Padrone , (ma hanno mostrato la loro pusillanimita' al resto del mondo). In genere in cuesto tipo di votazioni, ci sono collocui fra "alleati" pima di esprimere un voto.
Cuesta e' la prassi universale e precede ogni votazione
Cuesta e' la prassi anche al Parlamento italiano.
E quindi, da fanatico, tu non concepisci che invece l'Italia abbia quell'idea.
Tu pensa, io avrei votato contro. E non perchè non sia d'accordo con i due Stati, sono d'accordissimo. Ma dopo la sconfitta dei tagliagole islamici. Farlo ora significa dire ai tagliagole islamici che hanno vinto. Ecco perchè avrei votato contro.

Prima la sconfitta dei tagliagole, poi una nuova gestione araba, e poi due Stati.

Prendo comunque atto che non hai uno straccio di prova a sostegno delle tue tesi. E dire che in oltre 75 anni di repubblica, dove al governo ci sono andati tutti, di prove dovresti averne a iosa. Quanto meno la testimonianza... che so, di Giuseppi che prendeva ordini da Trump. invece niente. Solo fantasie malate di fanatici che vedono complotti ovunque. Oppure che non capendo che accade ed essendo dei totali soggettivisti, non riescono a considerare le opinioni diverse dalle proprie e pertanto le imputano a qualcuno che da ordini. e ovviamente sono sempre gli USA. L'unica nazione pensante sul pianeta. Tutto il resto è composto da una specie di bonobo incapaci anche solo di decidere cosa gli conviene.

A me, ripeto, servono prove e fatti, il resto è fuffa.
Avatar utente
Crossfire
Connesso: No
Messaggi: 1390
Iscritto il: 9 nov 2020, 16:45
Località: Italia
Ha Assegnato: 576 Mi Piace
Ha Ricevuto: 589 Mi Piace

Re: Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da Crossfire »

Israele non vuole la sconfitta dei tagliagole, bensì la scomparsa del popolo Palestinese. E per capirlo, basta vedere come stanno gestendo la guerra d'invasione che hanno iniziato. Ovvio, andrebbe tolto il paraocchi.
C'è una differenza sostanziale.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Connesso
Avatar utente
Sayon
Connesso: Sì
Messaggi: 11421
Iscritto il: 9 giu 2019, 7:58
Ha Assegnato: 3573 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4637 Mi Piace

Re: Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da Sayon »

Crossfire ha scritto: 13 mag 2024, 10:01 Israele non vuole la sconfitta dei tagliagole, bensì la scomparsa del popolo Palestinese. E per capirlo, basta vedere come stanno gestendo la guerra d'invasione che hanno iniziato. Ovvio, andrebbe tolto il paraocchi.
C'è una differenza sostanziale.
Cuesto lo capiscono tutti, meno Momo che accusa gli altri di essere dei "fanatici" cuando si sta rivelando come l' UNICA persona veramente fanatica nel Forum. Le sue convinzioni sono identiche a cuelle di un americano del North Dakota. Gli USA, e i suoi alleati, sono "democratici" ed hanno SEMPRE ragione. Tutti gli altri sono dei mostri, cattivi, bellicosi, terroristi, incivili e pericolosi. Basta guardare un cualsiasi film americano d'azione. Cuello e' il pensiero di Momo
Avatar utente
serge
Connesso: No
Messaggi: 6606
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6615 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2332 Mi Piace

Re: Che coraggio! l' Italia si astiene sulla Palestina

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 12 mag 2024, 9:40
etabeta255 ha scritto: 12 mag 2024, 9:38 La meloni è come se approvasse il massacro dei Palestinesi, figura pessima come la politica estera che fanno, bastava avere un pizzico d'intelligenza, servilismo a questo punto ........zoticoni.
E se la Meloni avesse paura di fare la fine di Moro e di Craxi?
In fondo, Lei è ancora giovane
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quando i ricchi si fanno la guerra tra loro, sono i poveri a morire.(Jean-Paul Sartre)
Rispondi