Draghi contestato a Napoli :)

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
ereticamente
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1381 Mi Piace
Contatta:

Draghi contestato a Napoli :)

Messaggio da leggere da ereticamente »

Il vile affarista comincia ad avere qualche episodio di contestazione nel Paese, per ora solo sporadici.

Ecco Napoli:
https://www.fanpage.it/napoli/draghi-co ... n-ucraina/
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
CaneSciolto
Ha Assegnato: 276 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1485 Mi Piace

Re: Draghi contestato a Napoli :)

Messaggio da leggere da CaneSciolto »

ereticamente ha scritto: 30 mar 2022, 8:40 Il vile affarista comincia ad avere qualche episodio di contestazione nel Paese, per ora solo sporadici.

Ecco Napoli:
...sti napoletani so strani, contestano Draghi e si tengono da anni quel coglionazzo di De Magistris che fa piu' danni lui che Zelansky in Ucraina...boh!!! FuckYou
carletto3
Connesso: No
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Messaggio da leggere da carletto3 »

CaneSciolto ha scritto: 30 mar 2022, 8:42
ereticamente ha scritto: 30 mar 2022, 8:40 Il vile affarista comincia ad avere qualche episodio di contestazione nel Paese, per ora solo sporadici.

Ecco Napoli:
...sti napoletani so strani, contestano Draghi e si tengono da anni quel coglionazzo di De Magistris che fa piu' danni lui che Zelansky in Ucraina...boh!!! FuckYou
Dogghe....guarda che non c'è piu' l'hanno mandato a casa....ora c'è un certo Manfredi.
Di strano c'è solo un De Luca,governatore della Campania...questo sì che è strano...un pesce per ridere sì.....
---:) FuckYou Beer4
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
ereticamente
Ha Assegnato: 562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1381 Mi Piace
Contatta:

Messaggio da leggere da ereticamente »

carletto3 ha scritto: 30 mar 2022, 8:47

Dogghe....guarda che non c'è piu' l'hanno mandato a casa....ora c'è un certo Manfredi.
Di strano c'è solo un De Luca,governatore della Campania...questo sì che è strano...un pesce per ridere sì.....
---:) FuckYou Beer4

DeLuca è meno fesso di quel che appare.
Sotto di lui, Salerno è stata molto migliorata.
Poi ci sono state molte cose che non vanno della sua amministrazione cittadina, che man mano sono andate aumentando (come sempre avviene) con il numero di legislature al potere, direttamente o tramite suoi interposti.

Il governo della Campania non è il governo di Salerno, molto più complesso e con molti più compromessi che ne hanno minato l'efficacia. Come governatore è da bocciare secondo me.
Da ragazzo ero anarchico, adesso mi accorgo che si può essere sovversivi soltanto chiedendo che le leggi dello Stato vengano rispettate da chi ci governa. (Ennio Flaiano)
Rispondi