Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da carletto3 »

...di importante.
Ma questo cavolo di Governo cosa sta combinando? Il Draghi salvatore della Patria cosa sta facendo oltre a fare decreti per assistere i profughi e spedire armi all'Ucraina?
Le strade,ferrovie,autostrade,industria,turismo,commercio,agricoltura,allevamenti,scuola,gas,ospedali ecc..... non se ne parla piu'?
Tutto a divinis?
Ma queste domande il cdx non sa piu' farle?Perche' non chiede al Governo di muoversi a fare qualcosa per i suoi cittadini.Tutto sembra fermo con i giornalai occupati a dare reportage sull'Ucraina ...e le tv a fare a gara a chi fa vedere la scena piu' strappalacrime....adesso i personaggi piu' gettonati in tv sono generali,colonnelli ed esperti in affari russi.
Che risulti a me in Italia tutto sta andando a puttane...le famiglie alla canna dell'acqua..(con il gas tagliato perche' non ce la fanno piu' a pagare le bollette)...industrie che chiudono e botteghe sempre piu' a saracinesche chiuse.
A volte mi piglierebbe un tale scoramento da prendere sei metri di corda buona e un pezzo di sapone....
Eppure tutti buoni,zitti e calmi!!!!
PS:a me questa Ucraina,Russia,guerra hanno gia' rotto i coglioni.
Angry1 Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Gasiot
Connesso: Sì
Messaggi: 1639
Iscritto il: 7 feb 2021, 10:36
Ha Assegnato: 1237 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1216 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da Gasiot »

L'ucraina e annessi problemi sono arrivati a proposito per non parlare nei media dei problemi nostri
Non è che non ci siano però al draghi fa comodo non parlarne
Ed il cdx ? Hai ragione , pare non connesso però occorre precisare che sia la Meloni che Salvini non hanno media a disposizione per diffondere eventuali discorsi in merito ....ci sarebbe il Silvio con Mediaset ma evidentemente non può o non vuole
Se un uomo è uno stupido, non lo emancipi dalla sua stupidità col mandarlo all'università. Semplicemente lo trasformi in uno stupido addestrato, dieci volte più pericoloso
Desmond Bagley
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Gasiot ha scritto: 29 mar 2022, 19:44 L'ucraina e annessi problemi sono arrivati a proposito per non parlare nei media dei problemi nostri
Non è che non ci siano però al draghi fa comodo non parlarne
Ed il cdx ? Hai ragione , pare non connesso però occorre precisare che sia la Meloni che Salvini non hanno media a disposizione per diffondere eventuali discorsi in merito ....ci sarebbe il Silvio con Mediaset ma evidentemente non può o non vuole
Gia'....peccato pero' che FI (Berlusconi e Salvini ) sono parte integrante di questo governo.....ed è questo il peccato originale.
Da parte di Salvini mi aspetterei che dicesse ...ragazzi così non si va avanti ,o cominciamo a fare qualcosa per gli italioti e ve ne andate tutti a farvi benedire io me ne vado all'opposizione come la Meloni.L'ha gia' fatto con il Papete e per motivi molto, ma molto meno validi.Solleverebbe un polverone mica da poco....scommetto che avrebbe il consenso di mezza Italia,quella degli italiani e non degli italioti....e visto il livello dei sondaggi non credo che perderebbe molto di piu'...
Certo che anche la Meloni non sta facendo granche'......non urla abbastanza.
Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2509 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da heyoka »

Gasiot ha scritto: 29 mar 2022, 19:44 L'ucraina e annessi problemi sono arrivati a proposito per non parlare nei media dei problemi nostri
Non è che non ci siano però al draghi fa comodo non parlarne
Ed il cdx ? Hai ragione , pare non connesso però occorre precisare che sia la Meloni che Salvini non hanno media a disposizione per diffondere eventuali discorsi in merito ....ci sarebbe il Silvio con Mediaset ma evidentemente non può
o non vuole
Quotone Gasiot.
Sul potere di Silvio, propendo per il NON PUÒ.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Connesso
Avatar utente
etabeta255
Connesso: Sì
Messaggi: 1684
Iscritto il: 8 giu 2019, 21:03
Ha Assegnato: 1401 Mi Piace
Ha Ricevuto: 1120 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da etabeta255 »

E' tutta tattica, nomi diversi scopo unico....portare l'economia a rotoli, per fare tutto ciò senza che la gente rifletta ..... sempre che abbia la capacità di farlo...... ci distraggono con la guerra, complici dell'inetto draghi tutti i partiti.
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2509 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da heyoka »

etabeta255 ha scritto: 30 mar 2022, 11:13 E' tutta tattica, nomi diversi scopo unico....portare l'economia a rotoli, per fare tutto ciò senza che la gente rifletta ..... sempre che abbia la capacità di farlo...... ci distraggono con la guerra, complici dell'inetto draghi tutti i partiti.
Quoto con un distinguo.
Siamo sicuri che Draghi sia un' inetto?
Io credo ci sia qualcosa di più grave della inettitudine di Draghi.
E questo vale anche per Berlusconi e Salvini.
Diverso il caso dei PD e dei Grillini.
I primi sono dei FARISEI collusi al nemico.
I secondi sono più che altro ingenuotti o Grullini.
Ma sono ragazzi di buon spirito....
Con i Pidioti è come scendere a patti con Satana.
Bisogna essere astuti come i serpenti, dice il Vangelo
Ecco perché Salvini fa BENE a rimanere dentro il governo Draghi.
I primi a volere che Lui se ne andasse sono proprio Letta e compagni.
E da buon Heyoka io prima di fare una cosa che piace al mio nemico, vorrei capirne il PERCHÉ.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 30 mar 2022, 11:35
etabeta255 ha scritto: 30 mar 2022, 11:13 E' tutta tattica, nomi diversi scopo unico....portare l'economia a rotoli, per fare tutto ciò senza che la gente rifletta ..... sempre che abbia la capacità di farlo...... ci distraggono con la guerra, complici dell'inetto draghi tutti i partiti.
Quoto con un distinguo.
Siamo sicuri che Draghi sia un' inetto?
Io credo ci sia qualcosa di più grave della inettitudine di Draghi.
E questo vale anche per Berlusconi e Salvini.
Diverso il caso dei PD e dei Grillini.
I primi sono dei FARISEI collusi al nemico.
I secondi sono più che altro ingenuotti o Grullini.
Ma sono ragazzi di buon spirito....
Con i Pidioti è come scendere a patti con Satana.
Bisogna essere astuti come i serpenti, dice il Vangelo
Ecco perché Salvini fa BENE a rimanere dentro il governo Draghi.
I primi a volere che Lui se ne andasse sono proprio Letta e compagni.
E da buon Heyoka io prima di fare una cosa che piace al mio nemico, vorrei capirne il PERCHÉ.
Ci sarebbe un piccolo particolare che ti sfugge Indianone .....
forse non ti sei accorto che da un po' di tempo a questa parte sia il PD che i grullini non chiedono piu' un'uscita di Salvini dal Governo...anzi...
Ambedue hanno fiutato l'aria ,hanno consultato gli spiriti nella grande tenda piena di fumo, che hanno rivelato loro che magari con l'appoggio di Salvini ognuno dei due potrebbe governare... (magari con Berlusconi e cespuglietti vari).
Io gli consiglierei di sfilarsi fuori con motivazioni potenti....sai ......oltre una soglia minima non si risale piu'....e la soglia si avvicina mese dopo mese....
Seconda cosa la Lega sta precipitando nei sondaggi.Occasioni per lui come quella che ebbe con i neretti villeggianti capita una sola volta....e l'insoddisfazione per il governo Draghi nel popolo sta montando potente..,..e lui ne è parte integrante.Non era quello che l'italiota medio si aspettava....e la ,situazione peggiorera' di brutto,finita questa fregola buonista dei profughi e della guerra,perche' l' oste presentera' il conto.E saranno lacrime e sangue per il governicchio.Draghi governa a malavoglia...proprio perche' lo deve fare ,ma sa che non c'è tagliato,non è il suo mestiere e vede la politica come un furuncolo sul culo....lui era fatto per altre cose....per quello che andra' a fare dopo ...Tra poco,finita questa guerra anche il tempo sara' finito per il governo e per chi ne fa parte.Adesso è ancora in tempo....ma ne ha pochissimo.Ora o mai piu'.
Non sperare nell'impossibile Indianone....lo Stellone italico non funziona piu' s'è rotto!!!
Bye ---:) :lol:
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da serge »

heyoka ha scritto: 30 mar 2022, 11:35
etabeta255 ha scritto: 30 mar 2022, 11:13 E' tutta tattica, nomi diversi scopo unico....portare l'economia a rotoli, per fare tutto ciò senza che la gente rifletta ..... sempre che abbia la capacità di farlo...... ci distraggono con la guerra, complici dell'inetto draghi tutti i partiti.
Quoto con un distinguo.
Siamo sicuri che Draghi sia un' inetto?
Io credo ci sia qualcosa di più grave della inettitudine di Draghi.
E questo vale anche per Berlusconi e Salvini.
Diverso il caso dei PD e dei Grillini.
I primi sono dei FARISEI collusi al nemico.
I secondi sono più che altro ingenuotti o Grullini.
Ma sono ragazzi di buon spirito....
Con i Pidioti è come scendere a patti con Satana.
Bisogna essere astuti come i serpenti, dice il Vangelo
Ecco perché Salvini fa BENE a rimanere dentro il governo Draghi.
I primi a volere che Lui se ne andasse sono proprio Letta e compagni.
E da buon Heyoka io prima di fare una cosa che piace al mio nemico, vorrei capirne il PERCHÉ.
Sweating Sweating Sweating
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Connesso
Avatar utente
serge
Connesso: Sì
Messaggi: 6432
Iscritto il: 9 giu 2019, 8:58
Ha Assegnato: 6487 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2278 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 30 mar 2022, 12:06
heyoka ha scritto: 30 mar 2022, 11:35
Quoto con un distinguo.
Siamo sicuri che Draghi sia un' inetto?
Io credo ci sia qualcosa di più grave della inettitudine di Draghi.
E questo vale anche per Berlusconi e Salvini.
Diverso il caso dei PD e dei Grillini.
I primi sono dei FARISEI collusi al nemico.
I secondi sono più che altro ingenuotti o Grullini.
Ma sono ragazzi di buon spirito....
Con i Pidioti è come scendere a patti con Satana.
Bisogna essere astuti come i serpenti, dice il Vangelo
Ecco perché Salvini fa BENE a rimanere dentro il governo Draghi.
I primi a volere che Lui se ne andasse sono proprio Letta e compagni.
E da buon Heyoka io prima di fare una cosa che piace al mio nemico, vorrei capirne il PERCHÉ.
Ci sarebbe un piccolo particolare che ti sfugge Indianone .....
forse non ti sei accorto che da un po' di tempo a questa parte sia il PD che i grullini non chiedono piu' un'uscita di Salvini dal Governo...anzi...
Ambedue hanno fiutato l'aria ,hanno consultato gli spiriti nella grande tenda piena di fumo, che hanno rivelato loro che magari con l'appoggio di Salvini ognuno dei due potrebbe governare... (magari con Berlusconi e cespuglietti vari).
Io gli consiglierei di sfilarsi fuori con motivazioni potenti....sai ......oltre una soglia minima non si risale piu'....e la soglia si avvicina mese dopo mese....
Seconda cosa la Lega sta precipitando nei sondaggi.Occasioni per lui come quella che ebbe con i neretti villeggianti capita una sola volta....e l'insoddisfazione per il governo Draghi nel popolo sta montando potente..,..e lui ne è parte integrante.Non era quello che l'italiota medio si aspettava....e la ,situazione peggiorera' di brutto,finita questa fregola buonista dei profughi e della guerra,perche' l' oste presentera' il conto.E saranno lacrime e sangue per il governicchio.Draghi governa a malavoglia...proprio perche' lo deve fare ,ma sa che non c'è tagliato,non è il suo mestiere e vede la politica come un furuncolo sul culo....lui era fatto per altre cose....per quello che andra' a fare dopo ...Tra poco,finita questa guerra anche il tempo sara' finito per il governo e per chi ne fa parte.Adesso è ancora in tempo....ma ne ha pochissimo.Ora o mai piu'.
Non sperare nell'impossibile Indianone....lo Stellone italico non funziona piu' s'è rotto!!!
Bye ---:) :lol:
Smiling STRAQUOTO, alla faccia degli astuti come serpenti... :lol:
"Alla più perfetta delle dittature preferirò sempre la più imperfetta delle democrazie" (Sandro Pertini)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2509 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da heyoka »

Non sperare nell'impossibile Indianone....lo Stellone italico non funziona piu' s'è rotto!!!
Lo Stellone italico non ha MAI funzionato, Carletto.
O meglio. Non ha mai funzionato per i Trotoni italioti che ci credono da 170 anni.
Funziona bene invece, per i Poteri Forti stranieri che hanno sfruttato le Paturnie italiche dei Mazzini e dei Garibaldi, per mettere in una unica gabbia politica, gli incontrollabili ed anarcoidi popoli italici.
Questo lo aveva capito quell' eretico di Bossi e infatti è stato dato in pasto ai TROTONI.
Specie a quelli laureati che, senza saperlo, lo sono ancora di più.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
heyoka
Connesso: No
Messaggi: 7898
Iscritto il: 10 giu 2019, 11:41
Ha Assegnato: 4122 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2509 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da heyoka »

Seconda cosa la Lega sta precipitando nei sondaggi.Occasioni per lui come quella che ebbe con i neretti villeggianti capita una sola volta....e l'insoddisfazione per il governo Draghi nel popolo sta montando potente..,..e lui ne è parte integrante.
Su questo potresti anche avere ragione, anche se io son sempre convinto che i Pidioti vorrebbero che Salvini mollasse.
E lo sai che non c'è un limite al PEGGIO.
Intendo con questo che è difficile sapere da FUORI, quali diavolerie hanno in mente di fare Letta e soci, una volta liberi da Salvini.
Tieni conto anche che Salvini si è già scottato una volta abbandonando l' esperienza Conte UNO.
E da allora, i governi successivi, si son dimostrati ancora peggiori.
Anche se sembrava impossibile ipotizzarlo.
Specie con la investitura del MESSIA Draghi.
Sono 170 anni che gli italiani aspettano un MESSIA che li conDUCE.
Ne avevano trovato uno e lo hanno appeso ad una pompa di benzina.
Bossi aveva indicato una via di FUGA VERA da questo Aborto chiamato Unità d'Italia.
Ma allora vincevamo almeno qualche campionato del Mondo, che consolava i Trotoni italioti.
Ora che ci facciamo infinocchiare anche nel calcio dalla Macedonia del SUD, io non so cosa dirti.
Forse sono condannato a vita ad essere ERETICO.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da carletto3 »

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Avatar utente
carletto3
Connesso: No
Messaggi: 8090
Iscritto il: 25 giu 2019, 2:20
Ha Assegnato: 436 Mi Piace
Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da carletto3 »

heyoka ha scritto: 30 mar 2022, 17:48
Seconda cosa la Lega sta precipitando nei sondaggi.Occasioni per lui come quella che ebbe con i neretti villeggianti capita una sola volta....e l'insoddisfazione per il governo Draghi nel popolo sta montando potente..,..e lui ne è parte integrante.
Su questo potresti anche avere ragione, anche se io son sempre convinto che i Pidioti vorrebbero che Salvini mollasse.
E lo sai che non c'è un limite al PEGGIO.
Intendo con questo che è difficile sapere da FUORI, quali diavolerie hanno in mente di fare Letta e soci, una volta liberi da Salvini.
Tieni conto anche che Salvini si è già scottato una volta abbandonando l' esperienza Conte UNO.
E da allora, i governi successivi, si son dimostrati ancora peggiori.
Anche se sembrava impossibile ipotizzarlo.
Specie con la investitura del MESSIA Draghi.
Sono 170 anni che gli italiani aspettano un MESSIA che li conDUCE.
Ne avevano trovato uno e lo hanno appeso ad una pompa di benzina.
Bossi aveva indicato una via di FUGA VERA da questo Aborto chiamato Unità d'Italia.
Ma allora vincevamo almeno qualche campionato del Mondo, che consolava i Trotoni italioti.
Ora che ci facciamo infinocchiare anche nel calcio dalla Macedonia del SUD, io non so cosa dirti.
Forse sono condannato a vita ad essere ERETICO.
Indianone....benvenuto nel Club !!!!!
:lol: Bye
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da Valerio »

Gasiot ha scritto: 29 mar 2022, 19:44 L'ucraina e annessi problemi sono arrivati a proposito per non parlare nei media dei problemi nostri
Non è che non ci siano però al draghi fa comodo non parlarne
Ed il cdx ? Hai ragione , pare non connesso però occorre precisare che sia la Meloni che Salvini non hanno media a disposizione per diffondere eventuali discorsi in merito ....ci sarebbe il Silvio con Mediaset ma evidentemente non può o non vuole
Non vuole, l'infame.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Connesso
Avatar utente
Valerio
Connesso: Sì
Messaggi: 5998
Iscritto il: 8 giu 2019, 20:31
Località: Messina
Ha Assegnato: 3562 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2766 Mi Piace

Re: Io pagherei una cifra per sapere cosa sta accadendo in Italia...

Messaggio da leggere da Valerio »

carletto3 ha scritto: 29 mar 2022, 19:57
Gasiot ha scritto: 29 mar 2022, 19:44 L'ucraina e annessi problemi sono arrivati a proposito per non parlare nei media dei problemi nostri
Non è che non ci siano però al draghi fa comodo non parlarne
Ed il cdx ? Hai ragione , pare non connesso però occorre precisare che sia la Meloni che Salvini non hanno media a disposizione per diffondere eventuali discorsi in merito ....ci sarebbe il Silvio con Mediaset ma evidentemente non può o non vuole
Gia'....peccato pero' che FI (Berlusconi e Salvini ) sono parte integrante di questo governo.....ed è questo il peccato originale.
Da parte di Salvini mi aspetterei che dicesse ...ragazzi così non si va avanti ,o cominciamo a fare qualcosa per gli italioti e ve ne andate tutti a farvi benedire io me ne vado all'opposizione come la Meloni.L'ha gia' fatto con il Papete e per motivi molto, ma molto meno validi.Solleverebbe un polverone mica da poco....scommetto che avrebbe il consenso di mezza Italia,quella degli italiani e non degli italioti....e visto il livello dei sondaggi non credo che perderebbe molto di piu'...
Certo che anche la Meloni non sta facendo granche'......non urla abbastanza.
Angry1
Carletto, non ti fare plagiare dalla propaganda dei poteri forti.

Salvini sta lavorando bene, e fa bene a camminare radente ai muri visto gli "alleati" di cdx.

Mattarella e Draghi sono arrivati per allontanare le elezioni anticipate mentre la sx ha preso i "pieni poteri" grazie al Covid. Ed ora siamo un paese etero diretto.

"Non paurare" (diceva nel suo italiano approssimativo un nostro inserviente africano), quando sarà il momento gli italiani avranno due strade: esplodere e cacciare a calci tutti questi delinquenti o abbandonarsi in un sonno profondo da cui non uscire più.
Sovranità al Cittadino.
Non abbiamo un pianeta B
In onore dei pennuti heyokani: Non ereditiamo la terra dai nostri antenati, la prendiamo in prestito dai nostri figli.
Rispondi