Che c'è di nuovo?La guerra procede o no?Bidet cosa ha fatto di nuovi guai?

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
carletto3

Che c'è di nuovo?La guerra procede o no?Bidet cosa ha fatto di nuovi guai?

Messaggio da leggere da carletto3 »

......diremi ...ditemi.... son tutto occhi per leggere!
Sto guardando la Myrtona nazionale...che è sempre piu' triste per mancanza di orgasmi....porella...che qualche cameraman la sollazzi un po'...ri-porella!!!
Mi pare un momento di stanca del Forum...che succede?
Vi siete ammosciati anche voi tutti?
Su ....su...che con una guerra in atto c'è sempre speranza in un infernale Armageddon...
:roll: 8-)
PS: dimenticavo.....ricordatevi di guardare lo Zelensky in Servant of the people....Mediaset ve lo propinera' in prima assoluta...poi raccontatemelo.
Beer4
Errata Corrige:La7 non Mediaset...ma fa brodo lo stesso.
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
albatros

Re: Che c'è di nuovo?La guerra procede o no?Bidet cosa ha fatto di nuovi guai?

Messaggio da leggere da albatros »

Sono curioso di vedere il grande Zelensky. E' come se Beppe Grillo fosse diventato presidente della Repubblica e si trovasse a dover gestire una guerra che potrebbe diventare mondiale. Avrebbe detto : "Ve la do io l'America?"
Ci saranno sempre degli Eschimesi pronti a dettar norme su come devono comportarsi gli abitanti del Congo durante la calura.
serge
Mi Piace Inviati: 473 volte
Mi Piace Ricevuti: 191 volte

Re: Che c'è di nuovo?La guerra procede o no?Bidet cosa ha fatto di nuovi guai?

Messaggio da leggere da serge »

Joe Biden è un personaggio PERICOLOSISSIMO per la pace nel mondo.Lui,che da sempre ha approvato le guerre di aggressione americane nel mondo,ha la faccia tosta di presentarsi come moralizzatore nei confronti del dittatore Putin. Non questi va eliminato,ma l'attuale Inquilino della Casa Bianca,provocatore e nemico della pace.Con le offese gratuite all'avversario,smentite dal suo portavoce e confermate poi da Lui stesso(sic), sta compromettendo le trattative in corso per dar fine al conflitto ucraino.E' palese la sua volontà di ridimensionare la Russia,anche con l'eliminazione fisica del suo Presidente. Più che Putin - che va comunque condannato - é Biden che va posto in grado di non nuocere.Infine,se il nostro Governo non vuole smarcarsi da questo arrogante avventuriero,è meglio che alzi bandiera bianca e passi la mano a chi ha a cuore la pace.
Angry1 Angry1 Angry1
Rispondi