La guerra che abbiamo dentro casa nostra non interessa a nessuno!
- Alfa
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 1144 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3792 Mi Piace
- Contatta:
La guerra che abbiamo dentro casa nostra non interessa a nessuno!
In una settimana (queste sono solo briciole del totale) gli immigrati hanno violentato un ragazzo e sua madre a Roma, aggressioni sessuali anche a Milano e Napoli. Un magrebino ha ucciso un pensionato veneto in casa, un altro ha rubato le reliquie di San Nicola a Bari. Luciana Lamorgese, Salvini, Meloni e tutti gli altri se ne sbattono! Aiutiamo gli ucraini a difendersi e ci facciamo ammazzare in casa nostra tranquillamente, agli immigrati è concesso anche questo. Siete dei farabutti verso i vostri cittadini, tutti quanti!
- giaguaro
- Ha Assegnato: 928 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 427 Mi Piace
Re: La guerra che abbiamo dentro casa nostra non interessa a nessuno!
Alfa ha scritto: ↑28 mar 2022, 10:37 In una settimana (queste sono solo briciole del totale) gli immigrati hanno violentato un ragazzo e sua madre a Roma, aggressioni sessuali anche a Milano e Napoli. Un magrebino ha ucciso un pensionato veneto in casa, un altro ha rubato le reliquie di San Nicola a Bari. Luciana Lamorgese, Salvini, Meloni e tutti gli altri se ne sbattono! Aiutiamo gli ucraini a difendersi e ci facciamo ammazzare in casa nostra tranquillamente, agli immigrati è concesso anche questo. Siete dei farabutti verso i vostri cittadini, tutti quanti!

Temo che, sia i politici che la burocrazia che ci dovrebbe difendere, siano più attenti ai loro interessi che agli interessi dei cittadini, dai quali sono ampiamente remunerati, nonostante questo totale disinteresse per la situazione che hanno creato.
Non posso insegnare niente a nessuno, posso solo cercare di farli riflettere - SOCRATE
- Sayon
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3167 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 4284 Mi Piace
Quello che non riesco a capire e' perche' non si impone l'espulsione per i cittadini stranieri he commettono reati ripetuti. Non mi sembra la fine del mondoperche' molti provengono da Stati in cui non ci sono guerre o dittature feroci. Infatti il NON farlo mi sembra un segno di razzismo e sfiducia veso il sistema di giustizia del Paese di provenienza. L'Italia ha un numero aborme di immigranti con precedenti penali. Lega, FI, 5stele stanno anche lro al governo e dovrebbero agire sapendo che il PD ha scelto l'"immgrazione" sopra i problemi dell' ItaliaAlfa ha scritto: ↑28 mar 2022, 10:37 In una settimana (queste sono solo briciole del totale) gli immigrati hanno violentato un ragazzo e sua madre a Roma, aggressioni sessuali anche a Milano e Napoli. Un magrebino ha ucciso un pensionato veneto in casa, un altro ha rubato le reliquie di San Nicola a Bari. Luciana Lamorgese, Salvini, Meloni e tutti gli altri se ne sbattono! Aiutiamo gli ucraini a difendersi e ci facciamo ammazzare in casa nostra tranquillamente, agli immigrati è concesso anche questo. Siete dei farabutti verso i vostri cittadini, tutti quanti!
- carletto3
- Ha Assegnato: 436 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3215 Mi Piace
Ma ancora non lo sai che non li rivogliono?Piu' di un certo numero di rimpatri, che sono minimi,non accettano il di piu'.Sayon ha scritto: ↑28 mar 2022, 19:48Quello che non riesco a capire e' perche' non si impone l'espulsione per i cittadini stranieri he commettono reati ripetuti. Non mi sembra la fine del mondoperche' molti provengono da Stati in cui non ci sono guerre o dittature feroci. Infatti il NON farlo mi sembra un segno di razzismo e sfiducia veso il sistema di giustizia del Paese di provenienza. L'Italia ha un numero aborme di immigranti con precedenti penali. Lega, FI, 5stele stanno anche lro al governo e dovrebbero agire sapendo che il PD ha scelto l'"immgrazione" sopra i problemi dell' ItaliaAlfa ha scritto: ↑28 mar 2022, 10:37 In una settimana (queste sono solo briciole del totale) gli immigrati hanno violentato un ragazzo e sua madre a Roma, aggressioni sessuali anche a Milano e Napoli. Un magrebino ha ucciso un pensionato veneto in casa, un altro ha rubato le reliquie di San Nicola a Bari. Luciana Lamorgese, Salvini, Meloni e tutti gli altri se ne sbattono! Aiutiamo gli ucraini a difendersi e ci facciamo ammazzare in casa nostra tranquillamente, agli immigrati è concesso anche questo. Siete dei farabutti verso i vostri cittadini, tutti quanti!
Figuriamoci se una volta che se ne sono liberati li rivogliono....
A' Sayonne.....

La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
- paolo iovine
- Ha Assegnato: 3 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 185 Mi Piace
non c'è nessuna guerra in casa nostra, sei tu che hai problemi, problemi di relazione, problemi a relazionarti col prossimo. Se non riesci a mettere d' accordo quello che hai in testa col mondo intorno, votati a Putin.Alfa ha scritto: ↑28 mar 2022, 10:37 In una settimana (queste sono solo briciole del totale) gli immigrati hanno violentato un ragazzo e sua madre a Roma, aggressioni sessuali anche a Milano e Napoli. Un magrebino ha ucciso un pensionato veneto in casa, un altro ha rubato le reliquie di San Nicola a Bari. Luciana Lamorgese, Salvini, Meloni e tutti gli altri se ne sbattono! Aiutiamo gli ucraini a difendersi e ci facciamo ammazzare in casa nostra tranquillamente, agli immigrati è concesso anche questo. Siete dei farabutti verso i vostri cittadini, tutti quanti!
- Alfa
- Ha Assegnato: 1144 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 3792 Mi Piace
- Contatta:
I sig. migranti dovrebbero fare una "visitina ginecologica" a qualche tua donna, giovane, vecchia o di mezza età.paolo iovine ha scritto: ↑28 mar 2022, 20:34non c'è nessuna guerra in casa nostra, sei tu che hai problemi, problemi di relazione, problemi a relazionarti col prossimo. Se non riesci a mettere d' accordo quello che hai in testa col mondo intorno, votati a Putin.Alfa ha scritto: ↑28 mar 2022, 10:37 In una settimana (queste sono solo briciole del totale) gli immigrati hanno violentato un ragazzo e sua madre a Roma, aggressioni sessuali anche a Milano e Napoli. Un magrebino ha ucciso un pensionato veneto in casa, un altro ha rubato le reliquie di San Nicola a Bari. Luciana Lamorgese, Salvini, Meloni e tutti gli altri se ne sbattono! Aiutiamo gli ucraini a difendersi e ci facciamo ammazzare in casa nostra tranquillamente, agli immigrati è concesso anche questo. Siete dei farabutti verso i vostri cittadini, tutti quanti!
Non ti nascondo che non piangerei.
Io alla mia età sono fuori dalle "nottate", ma chi è più giovane ne parla…
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace
Iovine… non stare a dire cazzate. Le cose stanno esattamente come dice Alfa. I reati degli immigrati "colorati" sono sistematicamente o nascosti o se non nascosti si nasconde la nazionalità dei colpevoli. A Milano, o anche a Torino, le bande etniche sono ormai diventate mina vagante delle notti dei ventenni. Per testimonianza di colleghi che hanno quell'età.paolo iovine ha scritto: ↑28 mar 2022, 20:34non c'è nessuna guerra in casa nostra, sei tu che hai problemi, problemi di relazione, problemi a relazionarti col prossimo. Se non riesci a mettere d' accordo quello che hai in testa col mondo intorno, votati a Putin.Alfa ha scritto: ↑28 mar 2022, 10:37 In una settimana (queste sono solo briciole del totale) gli immigrati hanno violentato un ragazzo e sua madre a Roma, aggressioni sessuali anche a Milano e Napoli. Un magrebino ha ucciso un pensionato veneto in casa, un altro ha rubato le reliquie di San Nicola a Bari. Luciana Lamorgese, Salvini, Meloni e tutti gli altri se ne sbattono! Aiutiamo gli ucraini a difendersi e ci facciamo ammazzare in casa nostra tranquillamente, agli immigrati è concesso anche questo. Siete dei farabutti verso i vostri cittadini, tutti quanti!
Io alla mia età sono fuori dalle "nottate", ma chi è più giovane ne parla…
SLAVA ROSSIJA!!!