L'ANPI critica Draghi e gli attizzati dalla "resistenza " ucraina

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
porterrockwell
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 224 volte

L'ANPI critica Draghi e gli attizzati dalla "resistenza " ucraina

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... e/6536215/

Contrarietà, netta, all’invio di armi in Ucraina. E, al contempo, critiche al presidente del Consiglio, Mario Draghi – oltreché per la decisione sugli armamenti mandati al governo guidato da Volodymyr Zelensky – anche per la “frettolosa e imperativa richiesta di far entrare l’Ucraina nell’Unione europea“. A prendere posizione rispetto alle scelte dell’esecutivo italiano legate alla guerra tra Mosca e Kiev è stato il presidente dell’Anpi, Gianfranco Pagliarulo, dal palco del congresso dell’Associazione nazionale partigiani.

Pensa te come ci saran rimasti quei partigiani da salotto che infestano le nostre TV!!!
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
nerorosso
Mi Piace Inviati: 347 volte
Mi Piace Ricevuti: 116 volte

Re: L'ANPI critica Draghi e gli attizzati dalla "resistenza " ucraina

Messaggio da leggere da nerorosso »

porterrockwell ha scritto: 24 mar 2022, 18:36 https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/0 ... e/6536215/

Contrarietà, netta, all’invio di armi in Ucraina. E, al contempo, critiche al presidente del Consiglio, Mario Draghi – oltreché per la decisione sugli armamenti mandati al governo guidato da Volodymyr Zelensky – anche per la “frettolosa e imperativa richiesta di far entrare l’Ucraina nell’Unione europea“. A prendere posizione rispetto alle scelte dell’esecutivo italiano legate alla guerra tra Mosca e Kiev è stato il presidente dell’Anpi, Gianfranco Pagliarulo, dal palco del congresso dell’Associazione nazionale partigiani.

Pensa te come ci saran rimasti quei partigiani da salotto che infestano le nostre TV!!!
La posizione dell'ANPI in questo caso è chiara, netta e condivisibile.

Che poi altre sue prese di posizione siano contestabili non ci piove, ma in questo caso non si può non stare con l'ANPI.
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi