Il democratico Joe Biden

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Il democratico Joe Biden

Messaggio da leggere da serge »

Lungi da me sostenere e difendere Putin,ma le parole di Biden che lo accusano di crimini di guerra mi hanno fatto ritornare in mente la fotografia della bambina vietnamita che fugge terrorizzata mezza bruciacchiata a piangendo, dal bombardamento con bombe al naplam ad opera degli USA in Vietnam. Probabilmente molti di voi non avranno visto quella istantanea, che al'epoca fece il giro del mondo,ma dovrebbero ricordare la sporca guerra condotta dagli americani nel sud-est asiatico.Questi nostri alleati (sic)scaricarono centinaia di tonnellate di bombe al naplam sul Vietnam nel Nord per scovare i vietcong,bruciandoli vivi:nessuno ha mai chiesto di incriminarli per crimini di guerra contro l'umanità. Non solo,ma non contenti,sulle campagne vietnamite riversarono una enormità i prodotti chimici letali, le cui conseguenze i vietnamiti stanno ancora pagando. Tutto ciò causò milioni di vittime tra la popolazione e quasi sessantamila morti per gli americani,prima della loro “grande” fuga ripresa in diretta da tutte le TV del mondo.
E oggi assistiamo all'Inquilino della Casa Bianca che si erge a difensore della libertà e democrazia........
Angry1 Angry1 Angry1
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Sayon
Mi Piace Inviati: 614 volte
Mi Piace Ricevuti: 730 volte

Re: Il democratico Joe Biden

Messaggio da leggere da Sayon »

serge ha scritto: 22 mar 2022, 9:19 Lungi da me sostenere e difendere Putin,ma le parole di Biden che lo accusano di crimini di guerra mi hanno fatto ritornare in mente la fotografia della bambina vietnamita che fugge terrorizzata mezza bruciacchiata a piangendo, dal bombardamento con bombe al naplam ad opera degli USA in Vietnam. Probabilmente molti di voi non avranno visto quella istantanea, che al'epoca fece il giro del mondo,ma dovrebbero ricordare la sporca guerra condotta dagli americani nel sud-est asiatico.Questi nostri alleati (sic)scaricarono centinaia di tonnellate di bombe al naplam sul Vietnam nel Nord per scovare i vietcong,bruciandoli vivi:nessuno ha mai chiesto di incriminarli per crimini di guerra contro l'umanità. Non solo,ma non contenti,sulle campagne vietnamite riversarono una enormità i prodotti chimici letali, le cui conseguenze i vietnamiti stanno ancora pagando. Tutto ciò causò milioni di vittime tra la popolazione e quasi sessantamila morti per gli americani,prima della loro “grande” fuga ripresa in diretta da tutte le TV del mondo.
E oggi assistiamo all'Inquilino della Casa Bianca che si erge a difensore della libertà e democrazia........
Angry1 Angry1 Angry1
IPOCRISIA, IPOCRISIA. IPOCRISIA Facilitata dalla nostra docilita. Siamo dei castrati, dei capponi, incapaci di dire la verita' senza aura. Non esiste NESSUN partitp capace di opporsi a questa ipocrisia. Se il PD e' il peggiore, non significa che gli altri partiti abbiano del coraggio. CAPPONI! CASTRATI! POLLI! nessuno di loro ha vee palle e cervello sveglio. La nostra politica e' totalmente priva di senso.
Rispondi