Cosa si cela nella sfida tra NATO & Russia ??...solo l'imbecillita' ´.

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

Cosa si cela nella sfida tra NATO & Russia ??...solo l'imbecillita' ´.

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Non si possono perdere altre...righe , per specificare l'incomunicabilita' nata e nell'ultimo secolo trascorso...100 di incredibili anni...cosi' ricchi di incomprensioni quasi da essere...inconcepibili' .

I russi ??...come gli inglesi !! , pur se con diverse filosofie politiche...che , come in due...non possono restare senza il tre...che saremmo noi .

Il nostro/loro futuro ??...per fortuna non mi appartiene...sono tutti...tutti "cassi"...vostri .

Amen .

.
Leno Lazzari
Mi Piace Inviati: 1340 volte
Mi Piace Ricevuti: 1065 volte

Re: Cosa si cela nella sfida tra NATO & Russia ??...solo l'imbecillita' ´.

Messaggio da leggere da Leno Lazzari »

Zelensky ha le sue responsabilità e ne risponderà, se mai, al popolo ucraino .

Putin, nonostante i motivi per cui ha invaso l'Ucraina é un (esecrabile e infame assassino soprattutto per i troppi (troppi quanti ?) bombardamenti su obiettivi civili .

Biden é in parte un paranoico (russofobo) ma anche lui un infame perché non avrebbe dovuto scatenare questa guerra che ha scopi meramente economici ma é andato avanti lo stesso .

Siamo ridotti a sperare che Cina e USA sappiano loro riportare Putin alla ragione ?
Io penso che Putin sia molto lucido, o almeno abbastanza da capire che portare lo scontro sul piano nucleare farebbe molto male a tutti .

........ma se vuole suicidarci tutti ?.........
La politica è l’arte d’impedire agli avversari di fare la loro

.........ma andare oltre no ?
Quasipreciso

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

Caro Leno...diciamolo pure tra di noi che...i politici sono sempre il peggio degli...umani , ricordi ??..."il braccio e la mente" una distizione che purtroppo ugualizzando i...competitori e' causa di queste supremazie folli...ossia i peggiori castigano i migliori...

Noi occidentali habbiamo , con le nostre produzioni arricchito gli orientali , "cinesi ,indiani e russi"...nel mentre con le loro produzioni hanno solo cercato di...impoverirci...cinesi su tutti !! .

Quindi gli imbecilli chi sono ??...NOI & sempre...NOI .

Noi habbiamo aperto a loro , confini e frontiere e quindi alla fine ne siamo degli invasi...ed in questi ultimi30/40 anni anche con le loro produzioni , proprio quelle che hanno distrutto le...nostre e il tutto a chi lo dobbiamo ??...agli imbecilli che ci hanno governato...

E...cosi' ??... sia !! .

Amen .

.
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

Leno Lazzari ha scritto: 19 mar 2022, 5:03 Zelensky ha le sue responsabilità e ne risponderà, se mai, al popolo ucraino .

Putin, nonostante i motivi per cui ha invaso l'Ucraina é un (esecrabile e infame assassino soprattutto per i troppi (troppi quanti ?) bombardamenti su obiettivi civili .

Biden é in parte un paranoico (russofobo) ma anche lui un infame perché non avrebbe dovuto scatenare questa guerra che ha scopi meramente economici ma é andato avanti lo stesso .

Siamo ridotti a sperare che Cina e USA sappiano loro riportare Putin alla ragione ?
Io penso che Putin sia molto lucido, o almeno abbastanza da capire che portare lo scontro sul piano nucleare farebbe molto male a tutti .

Ammesso e non concesso che il Presidente russo sia un "pazzo" (come si afferma da più parti),non credo che per ricondurlo alla ragione il modo migliore sia quello di inviare armi ai suoi avversari sul campo. O sbaglio?
ciao
Bye
P.S. non dimentichiamo che il probabile "pazzo" (sic) detiene armi nucleari.....
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
iosonomio

Messaggio da leggere da iosonomio »

Biden: incapace somaro.
Vladimir Putin: assassino uccidendo persone civili innocenti, per fame di potere, doppiamente assassino.

—-
Salve
Proletari unitevi!!!
nerorosso
Mi Piace Inviati: 340 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

iosonomio ha scritto: 19 mar 2022, 13:50 Biden: incapace somaro.
Vladimir Putin: assassino uccidendo persone civili innocenti, per fame di potere, doppiamente assassino.

—-
Salve
Ma tu hai la minima idea di ciò che realmente è successo in Donbass dal 2014, o ti informi solo dal mainstream nostrano?

http://sakeritalia.it/category/novorussia/

http://sakeritalia.it/category/ucraina/

A questi indirizzi troverai molti articoli che forse ti schiariranno le idee.

Da un comunista mi aspettavo più spirito critico piuttosto che l'appiattimento sulla vulgata mainstream occidentaloide...
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Leno Lazzari

serge ha scritto: 19 mar 2022, 11:29
Leno Lazzari ha scritto: 19 mar 2022, 5:03 Zelensky ha le sue responsabilità e ne risponderà, se mai, al popolo ucraino .

Ammesso e non concesso che il Presidente russo sia un "pazzo" (come si afferma da più parti),non credo che per ricondurlo alla ragione il modo migliore sia quello di inviare armi ai suoi avversari sul campo. O sbaglio?
ciao
Bye
P.S. non dimentichiamo che il probabile "pazzo" (sic) detiene armi nucleari.....
Detiene armi nucleari anche molto sofisticate ma una guerra nucleare lascerebbe solo morte e desolazione sia in Russia che negli USA . Dunque non credo che sarebbe lui il primo a premere il bottone rosso .

Certo che inviare armi prolunga la guerra ma io ti chiedo se tu, a capo di un governo prenderesti a cuor leggero la decisione di fare orecchie da mercante alle tante richieste di aiuti che vengono, per quello che vediamo in YV, anche dai civili in armi.

In fondo é "soltanto" la LORO vita e il futuro del loro paese ad essere in gioco .

Crossfire
Mi Piace Inviati: 307 volte
Mi Piace Ricevuti: 239 volte

Messaggio da leggere da Crossfire »

Leno Lazzari ha scritto: 19 mar 2022, 19:56
serge ha scritto: 19 mar 2022, 11:29

ciao
Bye
Detiene armi nucleari anche molto sofisticate ma una guerra nucleare lascerebbe solo morte e desolazione sia in Russia che negli USA . Dunque non credo che sarebbe lui il primo a premere il bottone rosso .

Certo che inviare armi prolunga la guerra ma io ti chiedo se tu, a capo di un governo prenderesti a cuor leggero la decisione di fare orecchie da mercante alle tante richieste di aiuti che vengono, per quello che vediamo in YV, anche dai civili in armi.

In fondo é "soltanto" la LORO vita e il futuro del loro paese ad essere in gioco .
Se un soldato NATO mette piede in territorio russo, non piangiamo grazie.
Poshibel 'na cavra de het quintai. [Moreschi]
"Mi fregate di poco, ho settantotto anni" [E. De Bono]
Leno Lazzari

Crossfire ha scritto: 19 mar 2022, 20:03
Leno Lazzari ha scritto: 19 mar 2022, 19:56

Se un soldato NATO mette piede in territorio russo, non piangiamo grazie.
Perchè, io si ?

carletto3

Messaggio da leggere da carletto3 »

xLeno
Leno svegliati ...fai due piu' due!
Il Carletto ci sta provando da tempo....con buoni risultati (così pare a me).
I famosi bombardamenti dei civili ho scoperto cosa sono veramente.
Ti immagini un missile dl costo di centinaia e centinaia di migliaia di euro sprecato per quattro vecchietti donne e bambinetti,inutili ai fini bellici....funziona in modo diverso...i missili che i russi spediscono su obiettivi precisi e militari, vengono per lo piu' abbattuti dai missili ucraini che NOI forniamo e poi cadono sulle abitazioni civili esplodendo...come nel caso del teatro famoso.
Qua è l'ora che l'informazione diventi corretta e non di parte!!!!
Ma l'Italia è popolata da troppi trotoni e il risultato si vede...
Altra bufala ridicola:Putin e la Russia sono in ginocchio,stanno perdendo,non riescono a sconfiggere gli ucraini...ok.Infatti tutte le citta' piu' importanti sono completamente accerchiate e quasi tutto il territorio è occupato....e Putin avanza implacabile su tutta l'Ucraina.E tutto in circa 20 giorni...con una guerra ti tipo convenzionale.Nessuno ricorda che l'ultima duro' 5 anni....
E adesso siamo nel mirino di Putin grazie a Draghi.....fossi Putin smetterei di inviare il gas in Italia....
Banda di ipocriti ...l'Europa (piu' che altro noi) paga 200 miliardi l'anno alla Russia per il gas....mentre gli diamo addosso in tutti i modi.Adesso il nano ucraino si appella alla Cina....visto che dalla NATO e dall'Europa non ottine nulla.Zelensky è pericoloso...non si rassegna all'inevitabile!!!
Ma qua tutti per lui.....
E così si evolvono i Trotoni ...amen
Angry1 Angry1 Angry1
La realta' è solo un'allucinazione dovuta a carenza di alcol (...un saggio)
"Gli è tutto sbagliato....gli è tutto da rifa'"
serge
Mi Piace Inviati: 646 volte
Mi Piace Ricevuti: 257 volte

Messaggio da leggere da serge »

carletto3 ha scritto: 19 mar 2022, 21:09 xLeno
Ti immagini un missile dl costo di centinaia e centinaia di migliaia di euro sprecato per quattro vecchietti donne e bambinetti,inutili ai fini bellici....funziona in modo diverso...i missili che i russi spediscono su obiettivi precisi e militari, vengono per lo piu' abbattuti dai missili ucraini che NOI forniamo e poi cadono sulle abitazioni civili esplodendo...come nel caso del teatro famoso.
Altra bufala ridicola:Putin e la Russia sono in ginocchio,stanno perdendo,non riescono a sconfiggere gli ucraini...ok.Infatti tutte le citta' piu' importanti sono completamente accerchiate e quasi tutto il territorio è occupato....e Putin avanza implacabile su tutta l'Ucraina.E tutto in circa 20 giorni...con una guerra ti tipo convenzionale.Nessuno ricorda che l'ultima duro' 5 anni....
E adesso siamo nel mirino di Putin grazie a Draghi.....fossi Putin smetterei di inviare il gas in Italia....
Banda di ipocriti ...l'Europa (piu' che altro noi) paga 200 miliardi l'anno alla Russia per il gas....mentre gli diamo addosso in tutti i modi.Adesso il nano ucraino si appella alla Cina....visto che dalla NATO e dall'Europa non ottiene nulla. Zelensky è pericoloso...non si rassegna all'inevitabile!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Come vedi,i TROTONI non sono solo quelli che non vanno a votare,alla faccia del parà pentito Heyoka. Sbaglio,o il grande stratega Salvini fa parte del Governo Draghi? Quindi colpevole anche Lui che tiene il sacco............
Per quanto concerne il resto,approvo in toto.
ciao
Bye
Bye
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
nerorosso
Mi Piace Inviati: 340 volte
Mi Piace Ricevuti: 114 volte

Messaggio da leggere da nerorosso »

carletto3 ha scritto: 19 mar 2022, 21:09 xLeno
Banda di ipocriti ...l'Europa (piu' che altro noi) paga 200 miliardi l'anno alla Russia per il gas....mentre gli diamo addosso in tutti i modi.Adesso il nano ucraino si appella alla Cina....visto che dalla NATO e dall'Europa non ottine nulla.Zelensky è pericoloso...non si rassegna all'inevitabile!!!
Angry1 Angry1 Angry1
Zelensky è un attore che interpreta la parte assegnata. E in questo caso lo sceneggiatore è la triade USA/NATO/UE, con prevalenza dei primi, assistiti dalla loro propaggine UK…
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
Rispondi