Catastrofici questi 10 giorni proposti da Putin per poi trattare , e cio' avverra' quando l'Ucraina sara' solo un.......

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Quasipreciso

Catastrofici questi 10 giorni proposti da Putin per poi trattare , e cio' avverra' quando l'Ucraina sara' solo un.......

Messaggio da leggere da Quasipreciso »

...fazzoletto di terra .

Giorno dopo giorno i russi guadagnano terreno , avanzando e distruggendo...

10 giorni ??...ma cosa rimarra' a Kiev e Odessa , se ancora esisteranno e del come esisteranno...
Alfa
Mi Piace Inviati: 131 volte
Mi Piace Ricevuti: 571 volte

Re: Catastrofici questi 10 giorni proposti da Putin per poi trattare , e cio' avverra' quando l'Ucraina sara' solo un...

Messaggio da leggere da Alfa »

Quasipreciso ha scritto: 18 mar 2022, 8:25 ...fazzoletto di terra .

10 giorni ??...ma cosa rimarra' a Kiev e Odessa , se ancora esisteranno e del come esisteranno...
Per l'Ucraina è una guerra persa in partenza, forse speravano o sperano tutt'ora in un coinvolgimento per una terza guerra mondiale. Non era meglio trattare prima che dopo aver fatto distruggere l'intero paese, fatto scappare e morire gente?
Non li resta che arrendersi per evitare guai peggiori.
serge
Mi Piace Inviati: 651 volte
Mi Piace Ricevuti: 264 volte

Re: Catastrofici questi 10 giorni proposti da Putin per poi trattare , e cio' avverra' quando l'Ucraina sara' solo un...

Messaggio da leggere da serge »

Alfa ha scritto: 18 mar 2022, 8:52
Quasipreciso ha scritto: 18 mar 2022, 8:25 ...fazzoletto di terra .

Per l'Ucraina è una guerra persa in partenza, forse speravano o sperano tutt'ora in un coinvolgimento per una terza guerra mondiale. Non era meglio trattare prima che dopo aver fatto distruggere l'intero paese, fatto scappare e morire gente?
Non li resta che arrendersi per evitare guai peggiori.
Smiling Smiling Smiling
“Bisogna che gli uomini, per meritare la tolleranza, comincino col non essere fanatici.”
(Voltaire)
Rispondi