Gli imbecilli del baratro

Forum spazio di discussioni politiche, forum di discussioni di politica italiana. Post e commenti aperti agli utenti registrati a Forum Politico.
Connesso
Avatar utente
porterrockwell
Messaggi: 4228
Iscritto il: 9 giu 2019, 11:47
Mi Piace Inviati: 72 volte
Mi Piace Ricevuti: 221 volte

Gli imbecilli del baratro

Messaggio da leggere da porterrockwell »

https://www.ariannaeditrice.it/articoli ... il-baratro

Schiere di ipocondriaci, che balzano indietro se porgi loro la mano e strillano isterici se provi a prendere il loro stesso ascensore, oggi vogliono spezzare le reni alla Russia.
Rifiuti storici anti-questo e quell'altro, che bollano come propaganda fascista anche l'inno nazionale cantato ai mondiali di calcio, oggi si esaltano per Zelenskyj che (dal suo sicuro rifugio) sprona gli Ucraini a combattere fino all'ultimo uomo.
Battaglioni di novelli arditi che invocano la no-fly zone e la terza guerra mondiale sventolando le bandiere arcobaleno e cantando Imagine.
Dritti verso il baratro, trascinati da una valanga umana di ritardati suicidi.
SCORRA COME ACQUA IL DIRITTO E LA GIUSTIZIA COME UN TORRENTE PERENNE. AMOS 5,24
Rispondi