FORUM POLITICO - Forum di discussione di Politica italiana
Forum Politico uno spazio di discussioni di politica italiana e internazionale. Oltre alla Politica trovi anche altri servizi sempre inerenti alla politica.
Visto il passato degli europei , quelli dell'ovest principalmente , le altre principali etnie...pare e molto , che se ne stiano zitte per quello che sta succedendo oggi in Europa con l'Ucraina...
Putin ha fatto molti interventi negli ultimi anni e sempre accettati dal resto del mondo...non e' che forse vi sia un accordo per restringere col poi il resto dell'umanita' europea ??...
Una umanita' la nostra con un passato molto negativo...habbiamo sconquassato il mondo intero...ed e' forse giunto il momento della vendetta di coloro che habbiamo nel passato martoriato ??...tali e quali gli africani e centrosud Americani ??...nostre vittime lo furono anche gli indiani del Nordamerica , poi gli inglesi con tutti gli Australiani...insomma le nostre superiorita' furono castighi per tutto il resto delle umanita' a noi...diverse .
Che sia giunta l'ora della nostra resa dei conti ??...
Mah !!...chi vivra' vedra'....
Io ??...vivo e vivro' ancora per poco...ma per mia fortuna sono su una isola Atlantica a lato del Nordafrica...
Quasipreciso ha scritto: 13 mar 2022, 18:15
Visto il passato degli europei , quelli dell'ovest principalmente , le altre principali etnie...pare e molto , che se ne stiano zitte per quello che sta succedendo oggi in Europa con l'Ucraina...
Putin ha fatto molti interventi negli ultimi anni e sempre accettati dal resto del mondo...non e' che forse vi sia un accordo per restringere col poi il resto dell'umanita' europea ??...
Una umanita' la nostra con un passato molto negativo...habbiamo sconquassato il mondo intero...ed e' forse giunto il momento della vendetta di coloro che habbiamo nel passato martoriato ??...tali e quali gli africani e centrosud Americani ??...nostre vittime lo furono anche gli indiani del Nordamerica , poi gli inglesi con tutti gli Australiani...insomma le nostre superiorita' furono castighi per tutto il resto delle umanita' a noi...diverse .
Io ??...vivo e vivro' ancora per poco...ma per mia fortuna sono su una isola Atlantica a lato del Nordafrica...
Sai cosa ti dico ??...sin dagli inizi , la EU ha raccolto sempre i peggiori politici...gli scarti , invece che gli stessi titolari Capi di Governo di ogni Stato componente la EU...
La EU ha commesso sbagli enormi...con compensi sempre piu'...ricchi , a Bruxelles sono finiti sempre gli scarti...troppo ben pagati...e quindi inutili...e oggi da come vedi...siamo dei dipendenti di altrui energie...uno scolaro elementare si sarebbo comportato...diversamente ,che schifo di gente ...
Quasipreciso ha scritto: 13 mar 2022, 18:15
Ma cosi' ti parrebbe ??...subito a cio' pensasti dopo avermi per un po'...letto ??...
Dopo il mio peregrinare nel mondo occidentale , pensai bene...e molto bene all'arcipelago delle isole Canaria...(Spagna)...col meglio di altri inattivi...europei , almeno sino a ieri...