Messaggio alla RAI e Vespa in particolare

Forum di discussione sulla politica italiana, i partiti e le istituzioni.
Sayon
Connesso: Sì
Ha Assegnato: 3159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4266 Mi Piace

Messaggio alla RAI e Vespa in particolare

Messaggio da leggere da Sayon »

Voi rappresentate l' informazione per l' Italia ma state travisando la situazione, avendo preso posizione senza informare gli Italiani dei MOTIVI per l' invasione russa della ucraina. Perche' non li informate dell' uso delle forze neo-naziste Ucraine nel Donbass e regioni limitrofe, con uccisione di massa. oppure della proibizione di scrivere e imparare la lingua russa a popoli che hanno usato questa lingua per generazioni. La BBC, pur avendo un governo vergognosamente anti-Ucraina, lo ha fatto. Ha mostrato le violenze neo-naziste del reggimento Azof. Voi RAI e Vespa non lo avete fatto e state seguendo la linea del politicamente corretta di appoggiare la politica anti-russa degli USA. Non fate neabcje ricordare agli Italiani che incaso la guerra diventasse globale le basi americane della Sicilai, Napoli e Vento sarebbero le prime ad essere attaccate. Ma allora che informazione siete?
nerorosso
Ha Assegnato: 3312 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2740 Mi Piace

Re: Messaggio alla RAI e Vespa in particolare

Messaggio da leggere da nerorosso »

Sayon ha scritto: 10 mar 2022, 1:10 Voi rappresentate l' informazione per l' Italia ma state travisando la situazione, avendo preso posizione senza informare gli Italiani dei MOTIVI per l' invasione russa della ucraina. Perche' non li informate dell' uso delle forze neo-naziste Ucraine nel Donbass e regioni limitrofe, con uccisione di massa. oppure della proibizione di scrivere e imparare la lingua russa a popoli che hanno usato questa lingua per generazioni. La BBC, pur avendo un governo vergognosamente anti-Ucraina, lo ha fatto. Ha mostrato le violenze neo-naziste del reggimento Azof. Voi RAI e Vespa non lo avete fatto e state seguendo la linea del politicamente corretta di appoggiare la politica anti-russa degli USA. Non fate neabcje ricordare agli Italiani che incaso la guerra diventasse globale le basi americane della Sicilai, Napoli e Vento sarebbero le prime ad essere attaccate. Ma allora che informazione siete?
Evidentemente la BBC ha mantenuto una propria dignità giornalistica, al contrario dei pennivendoli nostrani..
SLAVA ROSSIJA!!! 🇷🇺
heyoka
Connesso: No
Ha Assegnato: 3945 Mi Piace
Ha Ricevuto: 2367 Mi Piace

Messaggio da leggere da heyoka »

Ma allora che informazione siete?
Il problema, Sayon, non sono i giornalisti.
Loro fanno il lavoro per cui sono pagati.
Chiedi a Shamash se un professionista della pubblicità può mettere in risalto le cattive qualità di un prodotto, per il quale deve parlare bene.
Semmai, cercherà di parlare male del prodotto della concorrenza.
Ecco allora, che i messaggi e gli appelli, semmai li dovresti fare a noi consumatori, per i quali io ho coniato il termine TROTONI.
La vita è come un ponte, puoi attraversarla ma non costruirci una casa sopra.
(Proverbio dei Sioux)
Sayon
Ha Assegnato: 3159 Mi Piace
Ha Ricevuto: 4266 Mi Piace

Messaggio da leggere da Sayon »

heyoka ha scritto: 10 mar 2022, 8:08
Ma allora che informazione siete?
Il problema, Sayon, non sono i giornalisti.
Loro fanno il lavoro per cui sono pagati.
Chiedi a Shamash se un professionista della pubblicità può mettere in risalto le cattive qualità di un prodotto, per il quale deve parlare bene.
Semmai, cercherà di parlare male del prodotto della concorrenza.
Ecco allora, che i messaggi e gli appelli, semmai li dovresti fare a noi consumatori, per i quali io ho coniato il termine TROTONI.
Batti e batti alla fine la capiranno. L'assurdo e' che tutto si e' rovesciato. I discendenti del PCI schavi di Tito e di Stalin che tifano per la neo-nazista Ucraina; la destra italiana che sta al lato di Putin. Questo avviene prche la gente non sa piu' usare il cervello e segue il politicamente corretto per non sbagliare. Oggi per esempio ho letto un articolo che insisteva sul bombardamento di un ospedale pediatrico e strage di bambini ed un altro che sullo stesso episodio diceva che non era affatto un ospedale l' edificio colpito e che i morti erano stati 3: due uomini ed un bambino.L' informazione quindi puo' far credere al povero lettore tutto quello che vuole.
Rispondi