Su Formiche l’ambasciatore Armando Sanguini, senior advisor dell’Ispi, scrive: «Si proclama che la Russia stia scivolando verso la fossa dell’isolamento internazionale e si invoca al riguardo il voto dell’Assemblea delle Nazioni Unite del 3 marzo, dove ben 141 rappresentanti di altrettanti paesi hanno votato a favore della condanna di Putin e solo 4 contro (Corea del Nord, Siria, Eritrea Bielorussia). Poco ci si sofferma però sui 35 astenuti, ai governi dei paesi cioè che oltre a non sentir imbarazzo per un posizionamento che pone di fatto sullo stesso piano aggredito e aggressore come Cina, Vietnam, India, Iran, Iraq, Pakistan, Algeria e diversi paesi africani: una compagnia imbarazzante ma per molti versi una boccata di ossigeno per un Putin “isolato”».
Cina ed India da sole rappresentano il 40% della poplazione mondiale
Esempio deprimente di informazione irregimentata
- porterrockwell
- Connesso: No
- Ha Assegnato: 424 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2244 Mi Piace
Esempio deprimente di informazione irregimentata
Scorra come acqua il diritto e la giustizia come un torrente perenne. Amos 5,24
PS
Non sono riuscito a trovare un elenco completo degli astenuti...
- nerorosso
- Connesso: Sì
- Ha Assegnato: 3319 Mi Piace
- Ha Ricevuto: 2744 Mi Piace
Re: Esempio deprimente di informazione irregimentata
E tu ne citi solo 7… se andiamo a vedere anche gli altri secondo me si supera il 50% della popolazione mondiale…porterrockwell ha scritto: ↑9 mar 2022, 19:29 Su Formiche l’ambasciatore Armando Sanguini, senior advisor dell’Ispi, scrive: «Si proclama che la Russia stia scivolando verso la fossa dell’isolamento internazionale e si invoca al riguardo il voto dell’Assemblea delle Nazioni Unite del 3 marzo, dove ben 141 rappresentanti di altrettanti paesi hanno votato a favore della condanna di Putin e solo 4 contro (Corea del Nord, Siria, Eritrea Bielorussia). Poco ci si sofferma però sui 35 astenuti, ai governi dei paesi cioè che oltre a non sentir imbarazzo per un posizionamento che pone di fatto sullo stesso piano aggredito e aggressore come Cina, Vietnam, India, Iran, Iraq, Pakistan, Algeria e diversi paesi africani: una compagnia imbarazzante ma per molti versi una boccata di ossigeno per un Putin “isolato”».
Cina ed India da sole rappresentano il 40% della poplazione mondiale
PS
Non sono riuscito a trovare un elenco completo degli astenuti...
SLAVA ROSSIJA!!!